Guest User

Affondate La Bismarck Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

a guest
Aug 27th, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.26 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Affondate La Bismarck!
  5. http://urllie.com/owryk
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. SINK THE BISMARCK - 1960 <br/> <br/> Un altro film di guerra ben realizzato da quel grande periodo del 1950 al 1966, quando furono eliminati più di un eccellente film di guerra. Questo racconta la storia della nave da guerra tedesca, Bismarck. Bismarck fu la prima corazzata costruita dalla Germania sin dalla prima guerra mondiale. A causa di numerose incursioni oceaniche fatte in precedenza nella guerra da GRAF SPEE, SCHARHORST e GNEISENAU. Gli inglesi erano preoccupati che Bismarck potesse devastare i convogli dell'Atlantico. <br/> <br/> Quando Bismarck e l'incrociatore Prinz Eugen fecero la loro pausa per raggiungere l'Atlantico, la Royal Navy inviò ogni nave che potevano per cacciarli . I primi onori sono andati alla Marina tedesca, quando hanno affondato la stella della R.N. il cappuccio, e pesantemente danneggiato il principe di Galles. <br/> <br/> In seguito, la fortuna di Bismarck finì quando un fortunato colpo con un siluro lanciato da un velivolo Swordfish, danneggiò la sua macchina di governo. Incapace di scappare dal resto delle navi all'inseguimento, raggiunse il fondo sotto una pioggia di proiettili e siluri. Prinz Eugen è fuggito e ha raggiunto la Francia tedesca. <br/> <br/> Il film stesso è stato raccontato dalla sede britannica che gestiva l'inseguimento. Kenneth More interpreta l'ufficiale in carica. È supportato da un gran numero di attori di personaggi britannici come Geoffery Keen, Laurence Naismith, Michael Horden e Maurice Denham. Pretty Dana Wynter fornisce il contenuto femminile. <br/> <br/> Scatto in bianco e nero, il film presenta alcuni eccellenti modelli di lavoro e scene di battaglia di prim'ordine. Il regista, Lewis Gilbert, mantiene questo ritmo a un ritmo costante con un lento momento sullo schermo. <br/> <br/> Anche dopo più di 50 anni, questo si alza molto bene e vale la pena dare un'occhiata.
  53. Un film sul grande schermo che onora coloro che hanno prestato servizio in un grande episodio navale britannico, mentre mostrava in generale come la guerra navale fu portata a termine nei primi giorni della Seconda Guerra Mondiale. <br/> <br/> Effettivamente raffigurante il puro potere di uno dei la maggior parte delle armi mostruose mai escogitate dal lato oscuro della mente umana - la corazzata Bismarck. Le corazzate avevano un'orribile, aggraziata specie di enorme bellezza durante il loro breve periodo di gloria al picco della tecnologia bellica, ma seguirono la via del dinosauro dopo la seconda guerra mondiale. Le loro vulnerabilità sono dimostrate in questo film, come lo sono alcune mosse tattiche sfortunate (ma non necessariamente errate) dell'ammiraglio tedesco e del capitano della Bismarck. <br/> <br/> Nel caso in cui non si conosca la storia che ho vinto Non rovinare tutto, ma un evento si verifica intorno alla metà di questo film che ha un improvviso e impressionante valore di shock che può ancora far cadere la mascella. È perfettamente esposto nonostante le tecniche di film low-tech disponibili nel 1960 - i produttori fanno un ottimo lavoro. <br/> <br/> Un film mortalmente serio su argomenti pesanti e mortalmente gravi, & quot; Sink the Bismarck & quot; ha qualità che reggono e vale il tuo tempo di visione.
  54. Ho visto questo film quando è uscito. Avevo nove anni che vivevo in una piccola città dell'Idaho, ed era una grande cosa. In modi diversi, è ancora roba fantastica, nonostante gli eccessi melodrammatici (Lutjens non era un idiota nazista, e quella scena completamente esagerata con l'agente che estraeva ancora qualche parola dopo che i tedeschi lo avevano sparato.) Qualunque cosa con Kenneth Più vale la pena guardare più di una volta. <br/> <br/> Quindi, perché l'affondamento della Bismarck è un grosso problema per gli inglesi? Bene, come la canzone di Johnny Horton ti ricorda all'inizio, era il maggio del 1941, e la Gran Bretagna era fuori dagli alleati. Nel film stesso menziona la perdita di Maleme a Creta - un disastro in aggiunta a due altri disastri, la recente evacuazione della Grecia continentale e la sconfitta di Rommel dell'esercito britannico rimasto in Nord Africa. La Royal Navy ha subito ingenti perdite per l'evacuazione da Creta. In altri mondi, qualsiasi uomo di scommesse negli Stati Uniti avrebbe messo i suoi soldi in Germania a frustare gli inglesi. Ma questi disastri accadevano molto lontano e erano difficili da capire; la caccia alla Bismarck riempì le prime pagine americane in un momento molto critico. Era Revenge at Sea (che, per inciso, è il titolo di un libro su un simile inseguimento nella prima guerra mondiale). Questo è il genere di roba che vende i giornali.
  55. Ammiraglio Lutjens: "Lindemann, siamo ancora la più potente nave corazzata a galla, e se gli inglesi ci attaccheranno li soffieranno fuori dall'acqua!" <br/> <br/> Più tardi dopo il cappuccio di H.M.S. <br/> <br/> Admiral Lutjens: & quot; Sai cosa succederà quando l'ammiraglio Raeder riporta l'affondamento del cappuccio? Il Führer sorriderà e tutti gli altri sorrideranno, e poi qualche istante dopo si rivolgerà a Raeder con una smorfia. E i convogli Raeder? Hanno affondato qualsiasi convoglio? & Quot; <br/> <br/> I cannoni antiaerei del Bismark prevedevano che la velocità minima di attacco di un aeromobile fosse di 80 nodi. Il Fairey Swordfish (stringbag) ha attaccato a 75 nodi. Whoops che siluro caduto da un pesce spada ha appena bloccato il mio timone. Fine di un'era. Proprio come le navi "belle" italiane a Taranto. <br/> <br/> A volte in futuro un siluro sul fondo del mare con un programma passivo di computer ascolterà forse il Super Aircraft Carrier U.S.S Carl Vinson. Quando riconosce la cavitazione si attiva e si lancia al timone e alle viti. Una potente portaerei non avrà propulsione o sterzata. <br/> <br/> Fine di un'era. <br/> <br/> Se c'è un'altra Guerra Navale (vietato il Cielo) su questa scala, è probabile che venga combattuta con i sottomarini?
  56. Questo film è una rappresentazione ben congegnata e avvincente dei tentativi britannici di localizzare e distruggere la nave da guerra tedesca Bismarck durante la seconda guerra mondiale. È raccontato dal punto di vista dei marinai a bordo delle navi di entrambe le parti e anche del quartier generale del comando navale britannico. Ho poca conoscenza della storia navale e non sono in grado di commentare riguardo alla precisione storica. Personalmente, ho trovato la più avvincente strategia e tensione all'interno del quartier generale della Guerra dell'Ammiragliato a Londra, specialmente la rappresentazione personale del coordinatore di questa operazione. Kenneth Più in modo convincente interpreta il Capitano Jonathan Shepard, che ha perso la propria moglie in precedenza in un raid aereo e ha un figlio che è lui stesso un pilota navale coinvolto nella battaglia per affondare il Bismarck. La relazione di Shepard con l'adorabile ma molto professionale ufficiale di marina Davis è ben catturata. C'è anche un commovente ritratto della risposta contenuta di Shepard alle notizie che si stanno svolgendo riguardo a suo figlio. Sebbene ci sia un coinvolgente dramma da combattimento in mare, è il ritratto del personaggio di questo rigido ufficiale britannico che ha fatto il film per me.
  57.  
  58. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment