Guest User

Il Conte Di Montecristo Full Movie In Italian 720p

a guest
Sep 16th, 2018
82
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.48 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Conte Di Montecristo
  5. http://urllio.com/qqb9j
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Edmond Dantes è imprigionato nel castello d'If senza processo, per aver portato un messaggio da Napoleone in esilio all'Elba. Dopo essere stato informato che è morto in prigione, la sua fidanzata Mercedes è costretta a sposare il suo rivale, il Conte Mondego. Venti anni dopo, Dantes fugge con l'aiuto dell'abate Faria, che gli lascia il tesoro di Montecristo. Dantes, ora chiamato il conte di Montecristo, pianifica la sua vendetta sui tre che lo hanno incastrato.
  40. Dopo che gli uomini avidi hanno Edmound Dantes ingiustamente imprigionato per 20 anni per aver consegnato innocentemente una lettera a lui affidata, fugge per vendicarsi di loro.
  41. Il romanzo di Alexandre Dumas è un classico, e di una serie di adattamenti cinematografici, di cui sono un gruppo misto in termini di successo, è il film del 1934 con Robert Donat che considero la versione migliore. Forse il montaggio nella scena di fuga è un po 'faticoso, a parte il fatto che il film è molto ben montato con dettagli d'epoca sontuosi e una bella cinematografia. La colonna sonora di Alfred Newman è opportunamente stimolante, la trama è la definizione stessa di elettrizzante e non smette mai di mantenere l'interesse e la sceneggiatura è molto istruttiva e talvolta spiritosa. I personaggi si impegnano tutti, con i conduttori simpatici e facili da identificare e i cattivi adeguatamente repellenti. Lo swash-buckling inoltre non è mai maldestro e Rowland V Lee regala magnificamente. Robert Donat dà una performance che per me è stata migliorata solo dal ruolo del titolo in Goodbye, Mr Chips, che ha compiuto progressi da ingenuo fino a calcolare. Elissa Landi lo accompagna in uno spettacolo commovente e commovente, e Raymond Walburn è un furbo Danglers, ma oltre a Donat l'altra migliore performance è il forte Villefort di Louis Calhern. Sidney Blackmer's Mondego è anche splendidamente caratterizzato, e OP Heggie si diletta in un ruolo che ricorderà l'eremita di Bride of Frankenstein. Nel complesso, completamente soddisfacente e decisamente consigliato. 9/10 Bethany Cox
  42. Le persone che sono impressionate dai film noiosi e gonfiati del 2010 potrebbero fare meglio con la versione 2002, ma le persone che amano i film di qualità si prenderanno il disturbo necessario per individuare una copia VHS di questo grande classico del 1934. Suggerimento: i nastri VHS rari sono elencati su Ebay. <br/> <br/> L'ho visto per la prima volta nella sua ristampa teatrale negli anni '40 in coppia con Man in the Iron Mask. È stato ristampato più volte e suonato in TV numerose volte negli anni '50. Edward Small sapeva come fare questo tipo di foto. La lunghezza di 118 minuti era insolita, ma la storia si muove a una clip veloce. Negli anni '40 ero un ragazzino e avevo viaggiato a New York e in nessun altro posto. Da allora sono stato in Europa molte volte. Ora posso apprezzare l'attenzione ai dettagli dei numerosi set, che si tratti di una prigione o di appartamenti reali. Ma la cosa importante è la storia e la recitazione. Eccellente. <br/> <br/> Il VHS è la versione colorata. Ha un bell'aspetto, oppure puoi attenuare il colore e vederlo come originariamente creato. Questo film ha fatto soldi per 76 anni e potrebbe un giorno essere pubblicato in DVD. Confrontalo con i film di El Stinko del 2010 che di solito sono morti entro 6 settimane. <br/> <br/> La qualità è per sempre.
  43.  
  44. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment