Guest User

The Il Drago Di Hong Kong Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.41 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Drago Di Hong Kong
  5. http://urllie.com/olvby
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Mi è piaciuto molto questo film, ma il paragone stretto con Bob Jones, l'australiano Karate Tycoon degli anni '70 e Wilton è un po 'spaventoso. Penserei che Jackie Chan avrebbe fatto un miglior poliziotto di Hong Kong, puntando così a scene di lotta con un po 'di credibilità. Ciò che mi ha attratto è stato il predominante 'occidente' australiano in questo film. Sembra che abbiano preso in prestito il cast di Mad Max 1, il che era buono secondo me, dal momento che gli attori di quel film erano buoni ma avevano bisogno di più sviluppo e questo film glielo ha dato. Se hanno fatto un remake di questo film, dovrebbe essere ambientato nella stessa epoca, per quanto difficile possa sembrare che debba impegnarsi duramente per catturare la stessa sensazione. Le prime parti di bit di Bolo sono le migliori a mio parere e lui non ha deluso.
  55. Colonna sonora funky, effetti sonori stretti, grande azione. Gioco di coltelli, ragazzi in fiamme, tonnellate di macchine che esplodono. Tagli di capelli ridicoli anni '70, baffi, pantaloni attillati sugli uomini - è oro da campo. <br/> <br/> L'ispettore speciale Fang della polizia di Hong Kong viene inviato a Sydney dopo che il personaggio di Sammo viene catturato mentre fa un affare di eroina con un australiano. E si scopre che la mente dietro l'operazione, il boss di Sammo, è un maestro di kung fu australiano. Lo scontro finale tra di loro è leggermente deludente. Il putativo maestro di kung fu australiano prende fuoco e ha difficoltà a togliersi il cappotto sportivo. Perché non si rotola per terra? Invece subisce gravi ustioni, che lo rendono un lavoro facile per Fang. <br/> <br/> L'intera faccenda è intrisa di nazionalismo non così sottile, dal momento che gli australiani si complimentano continuamente per la durezza e l'intelligenza di Fang, dicendo cose del tipo, "Ti ammiro davvero. I cinesi sono eccezionali. & Quot; <br/> <br/> L'ispettore Fang è una specie di James Bond asiatico, e incontra bellissime ragazze australiane sia a Hong Kong che a Sidney, una delle quali lo insegna a impiccare. <br/> <br/> Notare che Sammo's il ruolo nel film è piuttosto piccolo.
  56. Il grande regista di culto Brian Trenchard-Smith colpisce ancora, con questa vivace immagine internazionale del crimine / kung fu, che ha anche sceneggiato. Yu Wang interpreta l'ispettore cinese della polizia Fang Sing Leng della "Special Branch". Viaggia in Australia allo scopo di estradare uno spacciatore (Sammo Kam-Bo Hung, anche lui coreografo delle arti marziali). Prima di essere messo a tacere da un assassino (il leggendario stuntman australiano Grant Page), il mazziere rinuncia al nome dell'uomo per il quale lavora: Wilton (un tempo James Bond, George Lazenby), un gangster di spicco. Il nostro intrepido eroe prende tutti gli altri (e ce ne sono molti) mentre tenta di abbattere questo Mr. Big. <br/> <br/> "The Man from Hong Kong" di quot; è semplicemente un grande spettacolo. Non ci sono pensieri profondi coinvolti; è semplicemente divertente. Serve una gloriosa serie di azioni dopo l'altra, persino aprendo il film con un po 'di azione mentre Hung viene catturato. È dannatamente violento, ma è anche elegante e divertente e mai, mai noioso. Le varie location (incluso Aussie landmark Ayers Rock) sono ben fotografate, e la sceneggiatura di Mr. Trenchard-Smith è spesso divertente in quanto getta tutto tranne il lavandino della cucina. <br/> <br/> Yu Wang è un eroe amabile che mostra una notevole indistruttibilità; ha più vite di nove gatti. Ci vuole anche del tempo per fare un dolce amore a donne come la giornalista Caroline Thorne (Rosalind Speirs) e l'adorabile, carina Rebecca Gilling. Un paio di icone australiane hanno ruoli secondari: futuro & quot; Mad Max & quot; i membri del cast Hugh Keays-Byrne e Roger Ward come detective, Frank Thring come underle di nome Willard, e Bill Hunter come Peterson. Lazenby è un cattivo compiaciuto e sorridente. L'incredibile lotta tra Yu Wang e Page va avanti per un bel po '. Cerca il regista in un cameo esteso come uno dei vari teppisti. <br/> <br/> Il film potrebbe essere più conosciuto per lo spawning che ha colpito la canzone "Sky High", interpretato da Jigsaw.Accompagna i titoli di testa e ti assicura di buon umore per questo diversivo. <br/> <br/> Il finale con Lazenby potrebbe aver ispirato i creatori di "Wanted: Dead or Alive & quot; una dozzina di anni dopo. <br/> <br/> Otto su 10.
  57. Dopo aver visto The Man From Hong Kong, si può facilmente capire perché Quentin Tarantino abbia lo stesso scrittore / regista Brian Trenchard - Smith in così grande considerazione. Questo è il cinema house più bello e pubblicato nel mezzo dei decenni più influenti della casa dei grind, negli anni '70. Ma anche oggi ha ancora il potere di emozionare i drogati d'azione con l'ampiezza, la profondità e la varietà delle sue acrobazie e dei suoi calci piazzati. Dimentica le arti marziali in mostra solo brevemente. Considera anche gli inseguimenti ei rollover della macchina (uno che si verifica al di sotto del famoso Uluru), seguito invariabilmente da un'esplosione onnipotente, il deltaplano, il grattacielo che si arrampica e cala a corda e (l'hai indovinato) un'esplosione, inseguimenti e furfanti prendere fuoco ... regolarmente. Nei suoi momenti più tranquilli, siamo abbelliti con un T & A completamente accompagnato da una colonna sonora di un sintetizzatore funky degli anni 70, solo per farci riflettere prima di lanciarci nel prossimo capitolo d'azione. Questo film ha tutto e fa tutto in modo relativamente convincente su quello che al momento non era più di mezzo milione di dollari australiani. La cosa forse più sorprendente è che il film è una co-produzione australiana / di Hong Kong, piuttosto che di origine americana. Oltre agli ovvi riferimenti di Bond, gli appassionati di cinema dovrebbero vedere chiaramente la genesi di film come il franchise di The Mad Max in TMFHK. Non lo vedo per il dialogo francamente esilarante, a volte grato per il doppiaggio e onestamente per la sua coreografia lunga, eccitante, ma irregolare nelle arti marziali. Guardalo e apprezzalo per le sue acrobazie. Sono abbastanza sorprendenti.
  58. & quot; The Man from Hong Kong & quot; è un classico perduto del & quot; così male è buona varietà & quot; che sfiora quasi l'incapsulamento pulito. Dimentica il copione a volte apparentemente ad-libbed (i due Aussie Coppers sembrano essersi inventati mentre vanno avanti), dimentica la recitazione che solo occasionalmente sale al modesto standard dei doni di George Lazenby, dimentica anche la vista dell'icona australiana Rebecca Gilling mette in mostra tutto il suo fascino: il vero fascino di questo film, se è come tutti i grandi cliché del film d'azione sono buttati qui, ma con il budget più basso possibile. L'esplosione della Toyota Crown nel momento clou della sequenza pre-titolo è un regalo morto. Così è la scena in cui il ragazzo cade dalla scala. Lui cade dalla scala ..... thud! E il modo in cui i due ragazzi del brynning * corrono * verso l'alto di Uluru e lo sconfiggono. Come puoi farlo .... <br/> <br/> Un grande film da guardare con alcuni amici turbolenti.
  59.  
  60. Hong Kong Inspector Fang Sing Leng travels to Australia to extradite a drug dealer. When the hood is assassinated on his way to court, everyone suspects Jack Wilton, a crime lord who the local police b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment