Guest User

Tyrant Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 22nd, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.39 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Tyrant
  5. http://urllie.com/omfu7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Questo potrebbe essere stato buono. Ma è sandbagged da personaggi stereotipati, bidimensionali e una trama prevedibile. & quot; Barry & quot ;, il carattere conflittuale uomo-contro-sé, parla in trita American-ese. Accettare l'azione del suo personaggio richiede una sospensione della convinzione che non posso raggiungere. La moglie Molly è stanca lamentosa & quot; non mi hai mai detto niente ... & quot; il dialogo è ciò che l'avanzamento rapido è fatto per. Il figlio è un monello antipatico che puoi scommettere che i soldi seguiranno le orme malvagie di Jamal, mentre la figlia è l'alter ego di papà e la coscienza prevedibile. La violenza e la brutalità di Jamal sono esagerate. Sì, sono sicuro che succedono queste cose, ma & quot; realismo & quot; qui è semplicemente una scusa per mostrare pompini e stupri anali in nome del dramma. La finestra di dialogo con script è terribile, in particolare & quot; Barry & quot; e & quot; Molly & quot ;. La parte migliore del pilota? Quando & quot; Barry & quot; cinge in faccia il suo figlio indifferente e disobbediente. Due volte. Se solo lo farebbe a sua moglie quando inizierà a farlo & quot; non ti aprirai mai, non mi dirai mai nulla & quot; sciocchezze. C'è molto potenziale qui, ma non ho la pazienza di aspettare che accada. Ci sono usi migliori del mio tempo. Due episodi di merda sono abbastanza per me ... quelli sono 2 ore della mia vita che non tornerò mai più. Peccato che non riesca a sbiancare il cervello da quello spettacolo orribile.
  40. Questa è una grande serie su un paese mediorientale come la maggior parte di loro, la consegna del potere da padre in figlio. Un medico americano che è fuggito dalla sua terra e vive negli Stati Uniti da 20 anni decide di tornare da lui per il matrimonio di suo nipote. Per quanto voglio vedere una stagione 2 di questa serie, non penso che accadrà. Le anteprime di questo spettacolo che sono state visualizzate su & quot; FARGO & quot; mi ha subito agganciato. L'unico altro spettacolo (oltre a FARGO) che mi ha allettato tanto era & quot; RUBICON & quot ;. E 'stato un grande spettacolo che forse era troppo realistico per alcune persone. Allo stesso modo, penso che questa serie sia troppo realistica per alcune persone (la folla politicamente corretta) e questa serie finirà nel cestino della polvere molto simile a "RUBICON".
  41. Sfortunatamente sembra che i creatori e i registi dello spettacolo siano lontani dal Medio Oriente, questo è evidente a chiunque provenga dalla regione ME che guarda quel programma. è evidente che è la prospettiva degli americani sui paesi del Medio Oriente che prevale in questo spettacolo. <br/> <br/> Sarebbe stato bello se ci fosse una certa collaborazione con scrittori e registi del Medio Oriente, per affrontare i problemi reali che stanno affrontando le persone laggiù. Soprattutto, non voglio entrare in politica, ma quando si discute del cambio di regime, non si possono ignorare questioni come l'intervento straniero da parte dei paesi occidentali, la politica geo, ecc. Le cose sono un po 'più complicate nella realtà ... e di solito gli americani non aspettano un invito, si invitano! <br/> <br/> L'unica cosa positiva dello show è stata la recitazione, che è stata abbastanza buona in molte situazioni ma non in tutte.
  42. Ho adorato la trama, quindi ho iniziato a guardare, ma mi sono fermato dopo tre episodi. Ho talmente torto da questa serie che non so da dove cominciare ... (attenzione agli spoiler) <br/> <br/> Il fatto che Barry se ne vada per casa, ma nessuno dei suoi figli, né sua moglie hanno idea di cosa sta succedendo nel paese della corsa dittatoriale: internet, stazioni di notizie internazionali, qualcuno della CNN? La squallida e squallida recitazione del protagonista Adam Rayner - personaggio principale - ha superato enormemente Barhom, interpretando Jamal, il fratello di Barry. Il folle livello di irrealtà di tutto ciò - Jamal è in ospedale un giorno, dopo aver subito diverse ore di chirurgia, il giorno dopo saltella, conduce due riunioni presidenziali, senza alcun segno di ferite di sorta. I personaggi (sia musulmani che non musulmani) sono COSÌ stereotipati! Moglie ingenua e cieca, sposata con il personaggio principale, figlio di un tiranno per anni, senza aver mai fatto domande. Adolescenti fastidiosi, uno che lotta per uscire, un altro che pensa di essere politicamente consapevole di ciò che accade nel mondo. Il giovane leader ribelle, il vecchio zio-squadrista generale, ambiguo consigliere che svolge un ruolo non chiaro, l'ambasciatore degli Stati Uniti, la profondità non è nota a nessuno di loro. Abuso non necessario da parte dei personaggi dell'Islam - di nuovo forzando uno stereotipo che è, se non correttamente inquadrato, problematico e pericoloso. Toccando sul tema dei bambini soldato, di nuovo senza alcun quadro, aggiungendo così enormemente a idee stereotipate forti, false, basate sul nulla nel mondo occidentale. Appesa pubblicamente come un pass-time? Se qualcosa mi disturba di più in questa serie, è che ci vuole senza elementi di sfumatura come stupro, violenza, bambini soldato, impiccagione, abuso, matrimonio combinato, ... tutti questi elementi, e basta confermare gli stupidi pregiudizi che il nostro mondo ha bisogno per sbarazzarsi di Il tutto sembra una soap opera portoghese con pause, sguardi e sospiri, cercando di creare un dramma ma nello stesso tempo ho percepito che nessuno sul set aveva alcuna idea di dove andasse la storia ... compresi gli attori. Un'occasione persa per trasmettere un'immagine più sfumata di musulmani e regimi dittatoriali in generale. Non ho mai valutato una serie 1. superficiale. pieno di cliché e stereotipi. agito male. dialoghi rigidi. semplificata. tetra recitazione. irrealistico. manca di profondità (storia e personaggi)
  43. Questo spettacolo non tarderà a rispecchiare il vero percorso che il Medio Oriente ha intrapreso nel corso dei secoli. Guerra, con tutto ciò che è violenza, sofferenza e morte senza fine ... (molta sofferenza e molta morte). È facile capire perché è così controverso, dato che non ci sono molti pugni tirati (i nomi sono stati modificati, ma tutte le fazioni dei giorni nostri sono prese in considerazione). Il cast è tutto molto, molto buono (Moran Atias è in un campionato tutto suo, è semplicemente affascinante) ... e ha alcuni dei più alti valori di produzione in TV oggi. Certo, ci sono più di una vasta parte di colpi di scena inventati, e trame secondarie di trama, ma l'azione e il dramma frenetici aiutano ad alleviare alcuni dei problemi. Come accennato, specialmente con il progredire della seconda stagione, il conflitto / stanchezza della guerra inizia davvero a insinuarsi e consuma la maggior parte del dialogo e del dramma (diventando schiacciante noioso verso la fine). Inoltre, ti accorgi di pensare a quanto tempo si può evitare l'uscita finale per alcuni dei personaggi principali. In questo programma, come nella vita reale, ci vorrà un grande intervento per reindirizzare ciò che più evidente sarà un futuro presuntuoso e calamitoso. Davvero difficile vedere come possano portare questa storia negli episodi della prossima stagione.
  44.  
  45. Barry Al-Fayeed has been living in the United States for twenty years, during which time he got married to Molly Olson, and had two children (Sammy and Emma), with both Molly and he working as physici b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment