Guest User

Dhaka Attack Torrent

a guest
Sep 14th, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.61 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Dhaka Attack
  5. http://urllio.com/qhy0k
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Uccidere in una fabbrica chimica e rubare alcune sostanze chimiche ha reso l'allarme del dipartimento di polizia su un grave crimine. Questi eventi seguono una bomba esplosa davanti a uno scuolabus davanti alla scuola. AC Abid ha fatto capo all'unità di smaltimento bombe ed è assistito dal capo della squadra SWAT Ashfaq. Durante le loro indagini e operazioni, trovano il giornalista investigativo Chaity che li segue che ha informazioni aggiuntive sulla cerchia criminale. Queste informazioni li portano alla mente dietro le quinte, uno psicopatico narcotico che vuole governare la banda internazionale della mafia.
  42. Una banda criminale anonima trama un attacco in serie nella città di Dhaka e tre giovani poliziotti lavorano su questo.
  43. Una sola parola, fantastico! La storia è stata all'altezza di ogni grande thriller. La recitazione di Arefin e Sumon è stata davvero grandiosa. Ma aspettalo ... Taskeen Rahman ha sovraperformato tutti. Devi odiarlo così tanto ancora che devi amarlo solo per quanto bene ha fatto. <br/> <br/> Onestamente, se fosse stato solo per gli occhi locali, avrei dato un voto 8 su 10. Detto questo, il VFX in questo film non si fa un po 'di giustizia. Anche la recitazione degli alti ufficiali e l'attrice stessa erano una delusione. <br/> <br/> L'effetto sonoro e le tracce sonore erano entrambi fantastici. Tuttavia, le riprese nel film potrebbero essere molto migliori. Sembrava messo in scena e i cattivi sono morti debolmente. <br/> <br/> Nel complesso, se sei un bengalese, devi guardare questo. <br/> <br/> Se sei un appassionato di cinema da qualche altra parte, non aspettarsi troppo. Ma potresti innamorarti del super cattivo: l'occhiolino:
  44. Davvero un superbo film d'azione-thriller, specialmente sul contesto del Bangladesh. La trama intelligente, l'esecuzione generale e la cinematografia sono anche brillanti, la musica è toccante al cuore e orecchiabile. <br/> <br/> Nella sezione recitazione, il protagonista Arefin Shuvoo e ABM Sumon, entrambi gli eroi hanno un aspetto fresco e carismatico rispettivamente come detective officer e comandante delle forze speciali. Altri personaggi maschili - inclusi Shatabdi Wadud, Shipon ecc hanno fatto del loro meglio nei loro ruoli. Ma per i personaggi femminili - la loro formazione e recitazione del personaggio era in qualche modo semplicemente zoppo - specialmente Mahiya Mahi come giornalista criminale - sembrava bellissima (a volte con troppi trucchi!) Ma sia il suo personaggio che la sua recitazione sembravano un po 'deludenti! Se le eroine femminili, anche in questo genere di film thriller-dominato dagli uomini, possono essere presentate come side-kick o come aiuto, sarebbe molto più eccitante! Anche il posizionamento degli annunci sembrava insapore. Se così poche incoerenze qua e là potessero essere escluse, in realtà sarebbe diventato un film quasi perfetto! <br/> <br/> Eppure- è un film meraviglioso- nella seconda parte devi provare il brivido vero- perché inizia l'esplorazione avventurosa finale e il nuovo cattivo Taskeen Rahman viene alla ribalta! Nel suo film d'esordio, ha fatto un lavoro davvero fantastico come serial killer a sangue freddo e brutale. Il suo background è anche esplorato abbastanza bene in questo film. Rompendo così lo stereotipo del tipico cinema bengalese e facendo apparire un elegante anti-protagonista - è semplicemente fantastico e geniale! E Taskeen Rahman merita di ottenere un premio per il miglior cattivo! <br/> <br/> La mia valutazione complessiva- 8/10 <br/> <br/> Quindi questo film è innovativo, introducendo l'elegante azione criminale di polizia nell'industria cinematografica del Bangladesh. Sta anche ottenendo un successo ai botteghini in un botteghino che infrange alcuni record, anche questo sembra interessante e molto promettente.Il pubblico cosciente sta correndo verso i cinema e sta apprezzando con tutto il cuore i film, facendo alcune critiche costruttive - è tutto ciò che vogliamo! Complimenti al regista Dipankar Dipan, scrittore di storie Sunny Sanwar e tutto il team per il loro faticoso sforzo di creare un film hi-fi e apprezzare le aspettative elevate di attendere il pubblico, sperando in un futuro migliore! E registi sempre più promettenti stanno arrivando con i loro film concettuali, sembra un'era d'oro .. tutto il meglio, vai avanti film Bangla! :) <br/> <br/> La mia recensione in bengalese per questo film- & quot; Dhaka Attack (2017) -Guarda tutti insieme, goditi il ​​brivido! & quot; http://bioscopeblog.net/rifat- kabir-sharna / 61002
  45.  
  46. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment