Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Waterworld
- http://urllie.com/ogerz
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Bene, prima di tutto, mi rendo perfettamente conto che la maggior parte delle persone là fuori odia questo film, e ora è diventato piuttosto famigerato come un film che fa schifo, e suppongo che alcune persone lo odiano davvero. Io, tuttavia, ho adorato questo film.L'azione, l'assenza di trama, il perfetto equilibrio di personaggi, la quantità di esplosioni, è come un paradiso in terra per un spettatore spericolato come me! Quindi, se ti piacciono i ragazzi senza cuore in abiti alla moda cercando di superare in astuzia un furfante assolutamente inestimabile con un sacco di parole maleducate e tonnellate di violenza lungo la strada, quindi prendi il DVD e vivi come non hai mai vissuto prima! Ma se vuoi qualcosa di profondo e serio, suggerirei Oprah.
- Non mi piaceva molto l'inizio di questo film in cui il personaggio principale urina in una tazza. Sembrava, almeno per me, che doveva essere un inizio divertente, ma era davvero un po 'schifoso. Ho pensato che fosse un po 'irrealistico. Ad esempio, la barca di Kevin Costner (personaggio principale, Mariner) è molto irrealistica. Sembra impossibile per lui fare la sua barca così con le poche provviste che probabilmente ha avuto. Un'altra cosa è che ho pensato che fosse davvero raccapricciante quando hai visto la presa insanguinata del Diacono. (pleh!) Inoltre, se il Marinaio taglia i capelli di Enola e Helen per la rabbia, i capelli di Enola sembrano abbastanza bene da essere stati tagliati con rabbia con un coltello. L'azione è stata buona e Dennis Hopper (il diacono) ha interpretato un cattivo ragazzo. Tutto sommato, devo dire che è stato abbastanza deludente.
- & Quot; Waterworld & quot; è una storia molto fantasiosa. Nessun dubbio a riguardo. È ambientato in un punto imprecisato nel futuro su una terra che nessuno di noi riconoscerebbe. La storia di fondo è che le calotte polari si sono completamente sciolte e non c'è più terra asciutta - beh, a parte un luogo forse mitico chiamato - abbastanza appropriato - Dryland. È poco plausibile (in realtà, impossibile) fin dall'inizio. Secondo la mia ricerca, anche se le calotte polari si sciogliessero, i livelli dell'acqua sarebbero aumentati di circa 200 piedi. Questo è molto, ma ci sono molte cose nel nostro mondo più alte di 200 piedi - alcune naturali e alcune fatte dall'uomo - quindi la terra non sarebbe immersa nell'acqua fino a questo punto. Ma, ehi, è finzione. Non ha senso. Deve intrattenere. <br/> <br/> Per un po ', lo fa. All'inizio è abbastanza interessante solo per cercare di avere un senso di questo mondo. In cosa consiste? Chi ci vive? Che tipo di & quot; cultura & quot; si è sviluppato in queste condizioni? Scopriamo queste cose attraverso gli occhi del Marinaio (Kevin Costner) - un marinaio solitario con una barca piuttosto interessante che sembra avere molti gadget. Attraverso lui scopriamo i Fumatori - fondamentalmente pirati - e scopriamo l'atollo - una comunità galleggiante nel mezzo dell'oceano (ma poi di nuovo, non è tutto nel mezzo dell'oceano se c'è solo oceano?) Dove il Il marinaio arriva al commercio.Qui, scopre una bambina di nome Enola (Tina Majorino) e la sua specie di madre adottiva Helen (Jeanne Tripplehorn) che vogliono scappare dall'atollo e cercare Dryland. Il Marinaio si mette nei guai, scopre di essere un mutante (con branchie e piedi palmati) e sta per essere ucciso, quando i Fumatori attaccano. Vogliono Enola, perché ha una mappa tatuata sulla schiena che credono sia una mappa che li porterà a Dryland. Perché ha la mappa tatuata sulla schiena è un po 'un mistero. <br/> <br/> La prima ora circa in cui abbiamo appreso tutto questo è stato davvero interessante. Costner era bravo; così era Tripplehorn. Ma la storia si è trasformata in poco più di una normale azione / avventura nell'ultima ora o giù di lì. Una volta apprese le basi su Waterworld, non c'era nulla di più interessante in questo, e le azioni / avventure sono piuttosto comuni. Hai bisogno di qualcosa in più per mantenere l'interesse degli spettatori. Sì, c'è la ricerca di Dryland, ma in realtà è solo una scusa per i Fumatori per rapire Enola, e per il Marinaio di partire per salvarla. Ha tutte le cose standard che vedresti in qualsiasi film d'azione, non c'è niente di particolarmente drammatico nella fine della ricerca di Dryland, e la trama è piena di buchi. <br/> <br/> La prima ora non è peccato; dopodiché ho pensato che questo semplicemente si esaurisse. (5/10)
- Questo film merita alcuni critici seri. Vedo il film come un simbolo. Riguarda la nostra comprensione di distruggere noi stessi. Il marinaio disse: "Non puoi sentire il suono del mondo?" Ad ogni modo, questo è il film più difficile mai realizzato. Anche il regista norvegese Nils Gaup ha dovuto dare il lavoro ulteriormente (Gaup è geniale). Quando sono andato a vedere questo film, i miei occhi erano incollati allo schermo, cosa che normalmente non faccio. Lo spirito fantastico è stato alto. Ma per mutare come marinaio è effettivamente possibile, ma ci vorranno 1000 anni e molte generazioni. La musica è perfettamente adattata. Quello che voglio davvero sottolineare è che qualcuno sta cercando di fare qualcosa di NUOVO !!
- Un'avventura / avventura coinvolgente e costosa si svolge in un lontano futuro post-apocalittico in cui le calotte polari si sono sciolte ei sopravvissuti umani sono stati costretti ad adattarsi alla vita sull'acqua. La popolazione è divisa tra sopravvissuti pacifici alla ricerca dell'ultimo pezzo di terra asciutta della Terra, e terroristi riprovevoli noti come fumatori che cercano di rivendicare la terra per loro stessi. Costner è un vagabondo che si allinea con una donna e un bambino mentre si prepara a contrastare il malvagio, megalomane leader dei fumetti Deacon (Hopper). Famoso per il suo enorme budget, che non è all'altezza, ma il setup è sicuramente intrigante e le scene d'azione futuristiche sono un gioco da ragazzi. A volte arranca, ma come film d'azione è molto divertente. ***
- The polar ice caps have melted, and the earth is covered by water. The remaining people travel the seas, in search of survival. Several different societies exist. The Mariner falls from his customary 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment