Advertisement
Guest User

I Gladiatori Della Strada Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 22nd, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.52 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Gladiatori Della Strada
  5. http://urllie.com/onn3v
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Un film di pugilato prevedibile, ma molto divertente. Il cast è abbastanza forte. Cuba Gooding Jr. è particolarmente bravo in questo ruolo iniziale. Non è Raging Bull, ma è meglio di Rocky! Vale la pena un noleggio e se si sta navigando in cavo e trovarlo, vale la pena fermarsi.
  43. Preparati a essere innalzato mente, corpo e anima ..... <br/> <br/> Sceneggiatura, casting, recitazione, bellissimi dialoghi, partitura musicale di Brad Fiedel (The Terminator e T2), brillante cinematografia di boxe di Tak Fujimoto (Silence of the Lambs e Philadelphia). <br/> <br/> Questo magnifico film non ha avuto il dovuto rispetto. Quelli di voi che non l'hanno guardato, lo fanno ora. Cambierà per sempre la tua prospettiva di vita. Il significato del titolo del film Gladiator significa forte nel corpo e nella mente e ritrae il suo personaggio centrale e l'eroe Tommy Riley. <br/> <br/> Combatti sempre per la verità e la giustizia, e attaccare ai tuoi veri amici è il tema di questo film. <br/> <br/> Tommy Riley (James Marshall) e suo padre si sono appena trasferiti nel tentativo di iniziare una nuova vita. Il padre di Tommy ha accumulato molti debiti di gioco, ma ha trovato un nuovo lavoro che gli richiede di viaggiare molto, lasciando suo figlio da solo a casa. Tommy ha anche difficoltà a inserirsi a scuola, avendo incrociato alcuni membri della banda guidati da & quot; scorciatoia & quot ;. Uno squalo strozzino, di nome Sharkey, manda due collezionisti alla casa di Tommy Riley dove viene minacciato a meno che suo padre non paghi un debito di 1250 dollari. <br/> <br/> Si prende un lavoro in un ristorante locale, ma viene saltato dai membri della gang fuori dal ristorante. Vedendo quanto Tommy sia in grado di combattere, un promotore di boxe locale con il nome di Pappy Jack (Robert Loggia) offre a Tommy la possibilità di combattere in un clandestino illegale. Tommy quindi accetta di combattere una partita, in cambio di 1250 dollari per saldare il debito.<br/> <br/> Questa decisione di combattere cambierà la sua vita per sempre ... <br/> <br/> Interpretazione eccezionale di James Marshall (come Tommy Riley), Cuba Gooding Jr. (come Abraham & quot; Lincoln & quot; Haines), gli attori veterani Brian Dennehy (come Jimmy Horn) e Robbert Loggia (come Pappy Jack) per non parlare dell'incredibile esibizione di Jon Seda (come Romano) e Ossie Davis (come Noah). <br/> <br/> PS Sig. Sylvester Stallone, per favore guarda questo film. Le partite di boxe superano anche quelle viste nei tuoi film Rocky.
  44. Durante gli anni Novanta ho fatto i miei viaggi nel videoteca per noleggiare i film di B perché erano per lo più migliori di quelli di Hollywood e Gladiator è l'unico film di B che si distingue. Se lo guardi ora, lo paragoneresti a Rocky e 8 Mile a causa del suo background ambientato in una città senza vita con nessuno ma pesi morti. <br/> <br/> Penso che James Marshall stia facendo il suo meglio [ l'esibizione della sua carriera che non è durata non così a lungo. Cuba Gooding Jnr sarà più riconosciuto qui come Lincoln. Inoltre c'è Brain Dennehy e Robert Loggia come sarebbero i cattivi. Tommy Riley, interpretato da Marshall, è un solitario e si tiene per sé, ma per questo attira guai durante il suo primo giorno di scuola da quando si trasferisce con suo padre che è un ubriaco avvincente e giocatore d'azzardo che si sta ordinando. Tommy, una notte, lavora al bar locale e si confronta con la banda locale del leader Short Cut. I pugni vengono lanciati e Tommy va meglio, ma vengono interrotti da Pappy Jack interpretato da Robert Loggia che scout e cerca sarebbe il candidato Boxer a metterli sul ring nel pugilato illegale. Per cancellare i debiti di suo padre è preso dai soldi che la boxe offre e per quanto cerchi di uscirne c'è sempre qualcosa che lo riporta indietro. Qui incontra Romano e diventa amico di Lincoln ed è un nome familiare, ma sa che non ci vorrà molto perché il suo cervello venga schiacciato senza riparazioni. L'uomo che decide tutto è Horn interpretato brillantemente da Brian Dennehy che ha sempre qualcosa su ogni Boxer per continuare a Boxe e renderlo più denaro di quello che già ha. L'avidità ha un ruolo importante nel film, ma quello che è bello vedere è come tutti i giovani personaggi si legano bene mentre sono nella stessa confusione, ma sanno che non c'è altra via d'uscita per fare soldi per le loro famiglie e cavarsela. Ci sono scene in cui rallegrerai più forte di quanto hai fatto per il roccioso, ma è la performance come con il roccioso che ruba lo spettacolo con tutti in ottima forma e non una parolaccia da dire. Film come questo non sono fatti in questi giorni, quindi apprezzatelo per quello che ha fatto negli anni Novanta e probabilmente anche aiutato alcune carriere, specialmente Cuba Gooding, che ha recitato in questo film non più a lungo dopo Boyz N The Hood. Se ne hai la possibilità, guarda questo perché ha una storia piuttosto che abbastanza forte da migliorare 8 Mi piace e ha prestazioni migliori e personaggi memorabili e allo stesso tempo ti farà sentire bene con te stesso, motivo per cui il gladiatore è l'importante film che ricorderò per sempre.
  45. Digita & quot; Gladiator & quot; in qualsiasi motore di ricerca per film, e riceverai pagine e pagine dell'epopea dei gladiatori di Russell Crowe. Eppure, in fondo a quelle liste, potresti trovare questa piccola gemma che non hai mai sentito nominare. Se sei un appassionato di esperienze sul grande schermo pugilistiche, questo è uno che per lo meno ti terrà divertito. <br/> <br/> Per un riassunto di trama di base, & quot; Gladiator & quot; racconta la storia di Tommy Riley (James Marshall), un giovane adolescente bianco che (tramite le circostanze dei genitori) viene trasferito in una scuola e quartiere tutto nero. Dopo aver avuto abbastanza del costante bullismo e aver avuto bisogno di denaro male, Tommy viene reclutato in un oscuro circuito di boxe da Pappy Jack (Robert Loggia). Dopo aver stretto amicizia con il caso di caso sfortunato Lincoln Haines (Cuba Gooding Jr.), Tommy corre a capofitto in "grande capo & quot; Jimmy Horn (Brian Dennehy) quando tra loro si innesta un enorme conflitto di interessi. <br/> <br/> "Gladiator", in termini di temi, è un film semplice come mai è stato fatto. Ricordo di averlo visto dalla televisione da bambino e anche in quel momento stavo per seguire i temi. Mentre quella semplicità impedisce di essere un classico, assicura anche che il film invecchia abbastanza bene. Sia che tu guardi questo film nelle sale cinematografiche nel 1992 o sul tuo schermo piatto nel 2014, è più o meno lo stesso. <br/> <br/> Forse la cosa più bella di questo film, però, è la performance di Brian Dennehy. Questo è quello che ricordavo di più dalla visione originale e ciò che mi spingeva a trovarlo di nuovo. Lungo la strada, però, ho notato grandi performance anche da Gooding Jr. e Ossie Davis. <br/> <br/> Se non sei un fan dei film di boxe, direi che probabilmente puoi saltare questo, perché senza un apprezzamento dei temi legati alla boxe il resto della narrazione sarà un po 'troppo semplicistico per mantenere il vostro interesse. Se ami la "dolce scienza", tuttavia, questa ti intratterrà almeno con temi drammatici e di avversità.
  46. Gladiator (1992) è stato un altro film low-key di Hollywood. Questo è stato un protagonista per James Marshall, un giovane attore diventato famoso per il suo ruolo nel t.v. serie TWIN PEAKS. È il protagonista di Tommy, un'adolescente arrabbiata che vive con il padre ombroso (John Heard) che si sposta da una città all'altra a causa della sua scelta non etica di stile di vita. La scuola superiore locale è uno scherzo. Ma fa amicizia con un ragazzo popolare (Cuba Gooding Jr.). Dopo aver gettato le mani con un paio di giovani punk, Tommy cattura l'attenzione di un promoter (Brian Dennehy) di un circuito di boxe sotterraneo. Gli offre un posto nel suo club di boxe. Lo prenderà? <br/> <br/> Questo è stato un film interessante. Non il più grande in circolazione, solo quello che sa di cosa si tratta e non prova ad essere altro. Mi piace quando i film lo fanno. Smetti di provare a essere qualcosa che non sei. Co-protagonisti Jon Seda, Robert Loggia, Ossie Davis e Cara Buono. Un buon film d'azione, niente di più. <br/> <br/> Consigliato.
  47.  
  48. A story of two teenagers trapped in the world of illegal underground boxing. One is fighting to save his fathers life and using the money pay off gambling debts accumulated by his father. The second i b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement