Guest User

Download Full Movie Barbagialla Il Terrore Dei Sette Mari E Mezzo In Italian

a guest
Aug 21st, 2018
40
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.86 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Barbagialla, Il Terrore Dei Sette Mari E Mezzo
  5. http://urllie.com/ola4o
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. non direi che ci sono spoiler in questo commento, tuttavia ci sono alcuni riferimenti a piccole battute che ho trovato particolarmente divertenti. <br/> <br/> Adoro questo film, e l'ho fatto da quando l'ho visto per la prima volta 10 anni fa. orribilmente rattristato dal fatto che non riesco a trovarlo da nessuna parte su DVD o in qualsiasi altro formato l'ho registrato dalla TV a tarda notte pochi mesi fa. comunque, a mio parere questo film non manca nulla. molti direbbero che il dialogo è terribile o che la storia fa schifo ma personalmente questo è il motivo per cui amo questo film. sono i piccoli tocchi di questo film che lo rendono così eccellente, ad esempio il ridicolo copricapo di El Nebuloso è così enorme che ha i buchi tagliati nella parte superiore di ogni porta del palazzo in modo che non debba schivare per camminare attraverso loro, o la mappa del mondo in sala Lambourn che mostra l'Africa sia a sud dell'Europa e nord-ovest dell'Asia. <br/> <br/> Tuttavia dirò che il personaggio di Dan è interpretato forse dall'attore più fastidioso e comico che abbia mai visto e che include avid merrion.
  50. Ho visto questo film molte volte da bambino ed è uno dei miei preferiti. Raramente vediamo rompi pirati che sono la base delle commedie negli ultimi dieci anni, in realtà in questi giorni raramente facciamo film "pirati". <br/> <br/> Se sei un fan dei film Monty Python allora Ti consiglio di vedere questo film, ha l'umorismo britannico di Schlock degli anni '80, ma in generale questo è un film divertente, e ha anche ottenuto abbastanza azione per farti divertire per un'ora e un po '! Inoltre, in un altro film vedresti così tanti grandi attori e comici classici: Graham Chapman, Marty Feldman, James Mason, Madeline Kahn, Peter Cook, Michael Hordern, Peter Boyle, John Cleese, Spike Milligan e Cheech e Chong! Yellowbeard è un classico fumetto "Pirate" che probabilmente rappresenta un genere di commedia che è stato per il suo tempo. Tuttavia vale la pena dare un'occhiata! *** 1/2 su *****!
  51. Ho una certa affinità per questo film della razza in cui non posso davvero raccomandarlo, perché in realtà non è un film ben pianificato, ben diretto, o un film comico. Ma fa appello al mio Python interiore a causa della sua storia. <br/> <br/> È un virtuale & quot; Who's who & quot; della commedia degli anni '70. Non sono riuscito a resistere all'acquisto quando è uscito in DVD, avendo già letto il libro e la sceneggiatura. Chiunque abbia un gusto per la commedia degli anni '80 apprezzerà il cast stellare: Chapman, Eric Idle e John Cleese del cast Python, Cheech e Chong, e metà del cast di Young Frankenstein di Mel Brooks. Qualcuno potrebbe sapere, inoltre, che Marty Feldman aveva già lavorato con Chapman e Cleese in At Last the 1948 Show, lo sketch comico britannico che era precedente a Monty Python. <br/> <br/> Ma, come ho detto prima, posso Lo consiglio perché non so se mi sarebbe piaciuto così tanto se non avessi avuto un tale apprezzamento per il valore storico. Le gag sono buone e c'è un sacco di giochi di parole intelligenti, ma per lo più mi diverto a guardare personaggi famosi che recitano insieme. È buono per la collezione, ma guarda altrove se il valore della produzione è quello che vuoi.
  52. I fan di Python potrebbero essere un po 'confusi nel vedere la seconda avventura di Graham Chapman (dopo il superiore "The Odd Job"). Il pirata di Yellowbeard è una caratterizzazione molto, molto divertente e Chapman ha una palla in testa. Il cast di supporto vanta Madeline Kahn, i colleghi Pythons John Cleese e Eric Idle, Peter Cook, Beryl Reid, Michael Hordern, Marty Feldman (morto durante la produzione), David Bowie, James Mason e Peter Boyle (divertente come 'Mr Moon', un ovvio riferimento all'amico di Chapman e al batterista Keith che originariamente era previsto di apparire in questo e 'The Odd Job'). Come commedia incentrata sulla trama, è piuttosto breve, ma ha la sua parte di momenti divertenti e ispirati (mi piacciono particolarmente le candele nei capelli, l'uomo con il piede inchiodato al ponte della nave e il turno di Peter Bull come Queen Anne) . L'unico elemento che trovo fuori posto è Cheech e Chong, a cui semplicemente non mi piace e non riesco a capire. Yellowbeard, visto insieme agli altri film di Python, non è all'altezza di Life of Brian e Holy Grail, ma siede comodamente al fianco di The Missionary e Jabberwocky. In effetti è probabilmente più vicino a Jabberwocky di tutti gli altri. Un bel tocco, anche, è che la nave è la MGM Bounty, che ha le sue associazioni e memorie. In definitiva, un bel modo di ricordare il defunto genio di Python.
  53. Finalmente! Un film pirata ancora peggiore di & quot; The Pirate Movie! & Quot ;. Qualcuno deve aver passato ore a guardare tutti e tre gli Stooges nello sforzo di mettere insieme questa presunta commedia tristemente violenta che non ha una risatina, una risata o una risata. Quando hai Madeline Kahn, Cheech e Chong, Marty Feldman e John Cleese e non riesci a farti ridere, sai che sei nei guai. Aggiungete ai veterani Peter Boyle, Beryl Reed, James Mason, Susannah York e Peter Cook che sembrano essere davvero alla disperata ricerca di lavoro qui, viste le linee più umilianti e le gag disgustosamente sessiste. <br/> <br/> Tutto riguarda una ricerca per il tesoro dei pirati abbandonati, la mappa tatuata sulla testa del personaggio del titolo sull'isola dove è stata lasciata. Struttura non sensoriale e piena di riferimenti offensivi allo stupro, alla prostituzione e alla decapitazione, questo è un disastro per tutti gli interessati. L'abuso di talenti più ovvio arriva con Madeline Kahn che teme anche solo un sorriso (anche se lei mi fa meravigliare durante la sua esibizione come sarebbe stata come "Sweeney Todd's" Mrs. Lovett o "Les Miserables" & Madame Thenardier) e James Mason che rovina ogni assemblea di dignità riflessa dai suoi oltre 40 anni di crediti cinematografici con questa bomba. <br/> <br/> I seni delle donne di tutte le età (compresa la matrona Reid che è contaminata dal il personaggio del titolo in una scena senza tatto, fortunatamente fuori dalla vista della telecamera) viene spinto al massimo. Tra le poche gag un po 'divertenti (che non fanno ridere, solo un leggero sorriso ironico) c'è una prostituta nascosta in una carcassa di alligatore per salire a bordo della nave per soli uomini di Mason, e la reazione a una bambina matta che si merita calcio. A parte questo, questo è un film pirata che merita di rimanere permanentemente nascosto per sempre nell'armadietto di Davey Jones.
  54.  
  55. Yellowbeard, a pirate&#39;s pirate, is allowed to escape from prison to lead the authorities to his treasure. He finds that his wife neglected to tell him that he now has a son, 20, and shame of shame b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment