Guest User

Green Lantern Emerald Knights Sub Download

a guest
Aug 27th, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.13 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Green Lantern: Emerald Knights
  5. http://urllie.com/ouxhq
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Come un fanatico dell'animazione, di solito non vedo l'ora che arrivi la prossima uscita animata DC, sapendo che l'animazione, il lavoro vocale e la regia saranno superiori a qualsiasi cosa che il gruppo Marvel mette in campo. (Se solo la DC potesse mettere fuori una versione live action dei suoi supereroi superiore a quella della Marvel, ma io divago). <br/> <br/> Green Lantern: Emerald Knights fa un eccellente, anche se un po 'formidabile, lavoro nel mostrare il nascita dei Green Lantern Corps, i vari alieni che probabilmente tutti i fanatici di DC probabilmente conosceranno (e anche se non sei un fan dei DC, sarai intrattenuto) e dei conflitti che hanno. <br/> <br/> Di tutte le storie, quelle che hanno catturato maggiormente il mio interesse sono state quelle con Avra, la prima Lanterna, Laira (doppiato dall'eccellente Kelly Hu) come una potente guerriera femminile che avrebbe dovuto essere usata più spesso nei fumetti, e Mogo (Mogo non socializza). <br/> <br/> L'ultimo dei tre presentava anche la voce ospite di Roddy Piper, ex wrestler della WWE, ed è incredibile come Bulphunga the Unrelenting. Niente fannulloni in questo cast vocale, con Nathan Fillion che fa un lavoro solido come Hal Jordan, Jason Isaacs nel ruolo di Sinestro - silenziosamente fresco e minaccioso anche se è ancora un bravo ragazzo al momento giusto - e Elisabeth Moss come Arisia. Arnold Vosloo è anche memorabile come Abin Sur. <br/> <br/> Ci sono un paio di punti di continuità su cui discutere, principalmente l'esistenza di Tomar-Re e Boodika, ma se non sei un fan dei GL allora probabilmente hai vinto non importa Nel complesso, l'animazione è superba, la musica stimolante e la direzione inventiva. Vale sicuramente la pena aggiungere a qualsiasi seria collezione di fan di animazione.
  39. Questa è un'eccellente storia sui personaggi meno noti di Green Lantern. Comprende alcuni racconti sul Corpo delle Lanterne Verdi. In particolare, amo la storia di Kilowog mentre la leggevo nei fumetti la prima volta ed era molto ben fatta. Mi piace la parte iniziale di ciò in cui stava parlando con il suo mentore. E 'stato divertente, e fatto proprio come nei fumetti.Mi piace come la storia di Laira ritrae la frase nell'impegno di Green Lantern & quot; Nessun male sfuggirà alla mia vista & quot ;. <br/> <br/> Questa è una storia che Green Lantern i fan apprezzeranno sicuramente. Se sei un lettore di fumetti, ti piacerà a causa dei suoi collegamenti. Se sei nuovo a Green Lantern, questa è una storia eccellente per saperne di più sulle Lanterne Verdi oltre a quelle più popolari come Hal Jordan, John Stewart, Guy Gardner, Kyle Rayner, ecc.
  40. Ho preso Emerald Knights e All-Star Superman per un prezzo estremamente conveniente durante il weekend del Black Friday e dopo essere stato un po 'deluso dallo sforzo indifferente su All-Star Superman sono rimasto sbalordito dall'alta qualità di Emerald Knights. Uno degli elementi che mi piacciono dell'era di Geoff Johns dei fumetti di Lanterna Verde è la distinzione fatta su come ogni Lanterna Verde brandisce l'anello del potere. Emerald Knights scava un po 'più a fondo e mostra le differenze tra le varie Lanterne Verdi stesse. Come le interpretazioni artistiche, le storie di come Green Lanterns trova il proprio percorso verso la grandezza sono uniche e ben eseguite. In tutto, ci sono cinque storie raccontate a un novello membro del Corpo delle Lanterne Verdi come storie di guerra mentre il gruppo collettivo si prepara ad affrontare la loro più grande sfida; il passaggio dalla storia attuale ai racconti flashback può risultare un po 'forzato, ma il contenuto è di qualità sufficientemente alta da poter perdonare l'ovvio metodo di consegna. Le uniche altre vere imperfezioni sono che, come il film di azione live Green Lantern, il grande cattivo non è molto arricchito e la mancanza di bianco incorporato nei costumi può rendere il Corps un po 'omogeneo. Nel complesso, però, controlla questo film se vuoi vedere un film di Lanterna Verde nel modo in cui dovrebbe essere.
  41. Nathan Fillion fa un grande GL mentre viene coinvolto in una cospirazione e deve combattere i compagni GL per mantenere le cose normali. Come al solito, DC Animated fa un buon lavoro.
  42. Mi piacciono molto i fumetti, li sento piuttosto nostalgici per la gioia che mi hanno dato da bambino. Ho adorato questo film e lo trovo molto meglio del film d'azione. È stato bello sentire Nathan Fillion nei panni di Hal Jordan, e fa un ottimo lavoro, tuttavia penso che meritasse un po 'di più da fare. Detto questo, l'animazione è nitida e liscia con bellissimi colori e sfondi dettagliati, e la musica è eccitante e dà un sacco di peso emotivo. La scrittura è acuta, intelligente e riflessiva, le storie mentre gli episodi sono raccontati con chiarezza e cuore e tutti i personaggi sono coinvolgenti e hanno grandi personalità. La recitazione vocale è molto forte, con Jason Isaacs particolarmente impressionante come Sinestro. Tutto sommato, Green Lantern: Emerald Knights è praticamente geniale. 9/10 Bethany Cox
  43.  
  44. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment