Guest User

La Congiura Della Pietra Nera Download Di Film Mp4

a guest
Sep 13th, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.38 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Congiura Della Pietra Nera
  5. http://urllio.com/qbz0s
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Nell'antica Cina, in un periodo di guerra inter-clan non-stop, Drizzle è il miglior assassino di una gang conosciuta come The Dark Stone. Dopo una carriera di rapine e omicidi, decide di voler iniziare una nuova vita. Come gesto di espiazione, restituisce i resti di un mistico monaco buddista alla sua tomba. Si dice che i resti contengano il segreto per ottenere il potere assoluto e chiunque li possieda può controllare il mondo delle arti marziali. Per fuggire dalla Pietra Oscura e liberare la sua vita di violenza e spargimento di sangue, Drizzle decide di sottoporsi a una procedura drastica per alterare il suo aspetto, per cambiare il suo nome in Zeng Jing (Michelle Yeoh) e trasferirsi nella Capitale. Di basso profilo come negoziante, si innamora e sposa un messaggero di nome Jiang Ah-Sheng (Jung Woo-Sung). Tuttavia, la loro vita pacifica viene presto interrotta quando l'identità di Zeng come Drizzle viene svelata in una drammatica battaglia e scontro con la sua vecchia banda, The Dark Stone. In mezzo a tutto il caos e ai combattimenti, Jiang, suo marito, rivela la sua vera identità a lei - è il figlio di un funzionario governativo che ha ucciso quando era ancora un membro di The Dark Stone. Una volta che entrambe le loro identità sono state scoperte, un triangolo letale in cui le alleanze sono fatte e spezzate emerge tra Drizzle, Jiang e The Dark Stone, che non si fermeranno davanti a nulla nei loro sforzi per ottenere i resti del monaco e dominare il mondo delle arti marziali.
  57. I resti di un mistico Bodhisattva diventano il fulcro di una lotta titanica tra le fazioni delle arti marziali per ottenere il segreto per curare qualsiasi ferita. All'interno di questa battaglia, un assassino cerca di cambiare il suo destino e sposare l'uomo che ama, ma scopre che lasciare il mondo delle arti marziali non è affatto così semplice.
  58. Non mi è mai piaciuto questo tipo di film, ma avevo aspettative che questo sarebbe stato diverso. Ahimè, non è stato così. Scene di combattimento irreali dove i bravi ragazzi se ne vanno sempre senza un graffio, e i cattivi vengono lasciati morti, o gravemente feriti nel migliore dei casi. Non una trama divertente in vista, non una morale da portare via a casa, niente. <br/> <br/> Tuttavia, il resto del pubblico sembrava divertirsi. Inoltre, ho visto apparire molto in alto nella lista dei premi del pubblico al Rotterdam Filmfestival 2011. Ovviamente mi manca qualcosa ;-)) <br/> <br/> Posso menzionare solo un punto positivo, vale a dire. la musica durante le scene non di combattimento. Come amante della musica, ho trovato questi molto buoni, e di supporto allo stato d'animo delle scene a cui apparteneva. <br/> <br/> Tuttavia, non mi ha impedito di dare un 1 (minimo) come punteggio per il pubblico premio del filmfestival di Rotterdam 2011 dove l'ho visto. Sospetto di essere stato l'unico, viste le reazioni degli altri durante la proiezione, ma non mi interessa.
  59. La banda di Dark Stone sta rintracciando i resti di un prete buddista, perché si dice che la persona che possiede quei resti regnerà sul mondo del kung fu. Uno degli assassini uccide la persona che possiede metà del cadavere, e poi se la prende in giro, tradendo in tal modo la sua banda. Incontra quindi la Sapienza, un maestro di arti marziali diventato monaco, che le insegna che la sua azione era sbagliata; quindi cerca un medico che può cambiarle il viso, trasformandola in Zeng Jing (la bella Michelle Yeoh). Nella sua nuova identità, diventa una mercante di tessuti nella grande città, dove incontra e si innamora del messaggero Jiang A-sheng (Woo-sung Jung); presto si sposano e sembrano avere una vita tranquilla insieme.Ma tutto non è come sembra; non solo Zeng Jing non è chi dice di essere, ma nemmeno Jiang A-sheng, e nel frattempo la sua vecchia banda, tra gli altri, continua a cercare il loro ex compagno - e i resti del monaco .... < br /> <br/> Questo film del 2010 è stato il primo film di Wuxia di Michelle Yeoh dopo l'acclamato "Crouching Tiger, Hidden Dragon, & quot; ed è bella e aggraziata come sempre, interpretando un personaggio piuttosto complesso che è abile nel nascondere chi è veramente, ma capace di innamorarsi sinceramente anche quando è, forse prima di tutto, un assassino. Le battaglie di arti marziali sono incredibili, ma mai stupide, e i personaggi di supporto sono tutti ben disegnati, inclusa una giovane donna portata nella banda per prendere il posto di Zeng Jing, un "mago" & quot; che usa sia le arti marziali che la magia per sconfiggere i suoi nemici, e il capo della banda di Dark Stone, un eunuco che non vuole altro che essere un "uomo reale" & quot; eppure chi è più abile un combattente di tutti loro. Il mosto di questa storia si svolge in paesaggi urbani e di notte, quindi non abbiamo i paesaggi incantevoli a volte visti nei film storici di arti marziali, ma con Yeoh che illumina lo schermo con la sua presenza aggraziata, che ha bisogno di semplici alberi e montagne?
  60.  
  61. Molto probabilmente all'inizio ha fatto finta di piacere a lei per ottenere informazioni sulla società Dark Stone. Tuttavia, dopo aver ucciso Fatty Chen e aver ottenuto tutte le informazioni di cui aveva bisogno, le è rimasto vicino perché sapeva che il resto della società sarebbe venuto da lei perché aveva metà dei resti. Nel corso del tempo, alla fine si innamorò di lei, ed è per questo che non l'ha uccisa subito dopo aver ucciso Fatty Chen. Il monaco Wisdom rivela a Drizzle (nella conversazione sussurrata mentre sta morendo) che il segreto dei resti è che permette a qualcuno di imparare come controllare il loro flusso di Qi per guarire qualsiasi danno (come scoperto dal Re della Ruota), ma essi deve essere di carattere puro (rivelato durante il 2 ° combattimento di Drizzle con il Re della Ruota), quindi il Re della Ruota, anche con i resti, è troppo malvagio per farlo. Questo non è mai stato completamente spiegato nel film. Ha rubato i resti ma non ha mai fatto niente con loro. Ha rubato argento ma non ne ha speso nulla. Aveva un'illuminazione su come veniva usata dal Re della Ruota della Saggezza, ma questo accadde dopo che lei fuggì. Potrebbe essersi sentita in colpa durante il suo ultimo assassinio, ma questo non le ha impedito di uccidere Ah-Sheng una seconda volta quando si sono incontrati su un ponte. Credo che questo sia stato un errore di montaggio in cui ha incontrato la saggezza prima dell'ultimo assassinio. Ha ucciso Fatty Chen mesi o anni prima di sposare Drizzle e nascondere le sue spade sotto il pavimento, e le spade sono state probabilmente sepolte per anni dopo. Oppure, ha semplicemente usato un'altra spada perché era facile da riconoscere. Nel primo combattimento con la società Dark Stone, era in minoranza numerica e probabilmente sorpreso. Nelle foto di apertura, puoi vedere che era già ferito durante il combattimento. Uno contro uno, poteva facilmente sconfiggere l'agopuntore, e la prostituta era relativamente nuova e non qualificata. Probabilmente non poteva sconfiggere Drizzle o il Re della Ruota da solo. Pertanto, la sua abilità non è migliorata. Ah-sheng ha una condizione chiamata Dextrocardia in cui il suo cuore è a destra, non a sinistra. In ogni scena è morto, è stato pugnalato attraverso la sinistra dove dovrebbe essere il cuore di una persona normale. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment