Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Legacy: Part II
- http://urllio.com/q4xv9
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ora libero dall'influenza di Darkseid, ma nella custodia militare degli Stati Uniti dopo essere stato sottomesso; Superman si libera per rappresaglia contro il nuovo despota di Dio.
- Non solo un ottimo 2-parter per terminare la serie, ma anche qui ci sono messaggi sottili. Perché (chiedi, o almeno dovresti chiedere) il Batman TAS ha catturato così tanti telespettatori per un periodo di tempo così lungo, lo stesso team di produzione essenzialmente (fino a quando non si è verificato l'ultima stagione) è inciampato e caduto con Superman? Perché ci sono state così tante iterazioni di Spiderman, Wolverine e altri personaggi Marvel - eppure, dal lato DC, le due serie di Dini rappresentano quasi il punto più alto di queste saghe nell'era attuale? La risposta a queste domande (e ne ho già parlato in precedenti recensioni) ha a che fare con il personaggio come originariamente disegnato. In un certo senso, la stalla Marvel tende a creare personaggi senza limitazioni e - parlando in senso lato - la squadra DC, specialmente con il loro antenato Superman, tende a fare il contrario. Così poco può ferirlo. È così inequivocabilmente morale. E Lex Luthor è così noioso per $ ^ $ * ^%. Con questo 2-parter Dini e co. tolto i guanti e voglio & quot; Dark Knight & quot; sul vecchio Supe. Alla fine della giornata, è ancora un alieno e nessuno lo ha mai realmente accettato. Risulta che Lex non è l'unico (sulla Terra) a cui piacerebbe fargli del male. Si scopre che è (err ...) umano a volte e ha un temperamento. Risulta che può raggiungere conclusioni sbagliate come chiunque altro. Tutto sommato, un finale tremendo, e che ci mostra ironicamente COME QUESTA SERIE POTREBBE ESSERE ANDATA se si fossero liberati delle "restrizioni" del personaggio & quot; Sin dall'inizio.
- Nella prima parte di questa puntata della terza serie e della stagione finale, il mondo è scioccato nell'apprendere che Superman ha condotto un attacco alieno che ha quasi devastato il pianeta. Attraverso la corsa di quell'episodio, gli spettatori apprendono che Superman (doppiato da Tim Daly) è stato sottoposto al lavaggio del cervello dal malvagio Darkseid (Michael Ironside) con l'assistenza del "dolce" Granny Goodness (Ed Asner in uno sforzo degno di un Emmy). <br/> <br/> La seconda parte prende il via con Superman e Supergirl catturati e tenuti in un'installazione militare, entrambi indeboliti dai raggi di un Lex Luthor (Clancy Brown ) fornito & quot; sole rosso & quot; emissione. Lois Lane (Dana Delaney) viene in loro aiuto e libera entrambi, e Superman torna su Apokolips per cercare la sua vendetta contro Darkseid. Segue una battaglia monumentale tra The Man of Steel e il malvagio signore della guerra, che culmina con Superman che sta quasi infliggendo un colpo mortale a Darkseid. <br/> <br/> Quando Superman è vittorioso sul suo nemico caduto, apprende, con sua sorpresa, il potere che Darkseid ha sopra i suoi servi schiavi.
- 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment