Guest User

Scomparsa Download

a guest
Aug 28th, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.93 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Scomparsa
  5. http://urllie.com/oyof1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. & quot; È tornato! È tornato per me, è entrato in casa mia e ha preso mia sorella perché non ero lì. & Quot; Quando Jill (Seyfried) torna a casa dal lavoro per aiutare la sorella a studiare, la trova scomparsa. Convinto che l'uomo che l'ha presa qualche anno fa è tornata e va dalla polizia. Quando non le credono, decide di rintracciarlo. Questo è un altro film che ho avuto grandi aspettative in base all'anteprima. Questa non è un'idea originale, ma mi è sembrata comunque interessante. Amanda Seyfried era credibile in questo film come una vittima paranoica che cercava di dimostrare che aveva ragione. Il film è teso in alcune parti e frustrante negli altri e ti fa continuare a indovinare fino in fondo. C'era solo qualcosa che mancava in questo per renderlo davvero buono. La trama è semplice, quasi troppo semplice per un film in streaming principale come questo. Questo sarebbe stato un ottimo risultato & quot; Without A Trace & quot; mostra o un "Mistero di 48 ore" & quot; ora spettacolo però. Vale ancora la pena di guardare. Nel complesso, un buon film che avrebbe potuto essere migliore se aggiungesse un elemento in più. Forse un finale migliore avrebbe anche aiutato. Gli do un B.
  58. Trama: Jill Conway (Amanda Seyfried) non ha avuto una vita normale e felice, dato che un rapitore l'ha gettata in una fossa e misteriosamente la lascia scappare. Proprio mentre la sua vita sta iniziando ad assumere una certa normalità, sua sorella, Molly (Emily Wickersham), viene rapita, costringendo Jill a contendere ancora una volta con l'uomo che ha cambiato per sempre la sua vita. Come se le cose non potessero peggiorare, Molly potrebbe essere proprio sotto il naso di tutti. Se solo i poliziotti credessero che Jill ... <br/> <br/> Recitare: La recitazione - soprattutto da parte della signora Seyfried e Jennifer Carpenter - è magistrale e stellare. Anche se la sceneggiatura non è perfetta, il cast si comporta ancora in modo eccellente. Soprattutto, Seyfried è perfetto nel ruolo di una donna forte e determinata; la sua forza si manifesta nella sua meravigliosa esibizione. <br/> <br/> Effetti speciali: gli effetti speciali sono piuttosto buoni. I due inseguimenti in auto nel film sono realizzati con perizia e suspense. Il finale, che si svolge in una fossa, non sembra affatto che sia stato girato su un set. Gli effetti speciali relativi alla pistola erano decenti. <br/> <br/> Cinematografia: La cinematografia è fantastica; Oregon non è mai stato così bello con il cinema. Ogni scena sembra quasi torbida, il che accentua perfettamente le emozioni e le metafore che appaiono sullo schermo, praticamente dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Musica: lo spartito originale è fenomenale. 'Nuff ha detto. <br/> <br/> Sessualità / Nudità: Amanda Seyfried ha una scena della doccia, e la nudità è vista, in silhouette (come le donne in una sequenza di apertura di un film di James Bond). È fatto con molto gusto e mostra il corpo fantastico di Seyfried. Oltre a questo, non ci sono scene di sesso, d'amore o di nudo. <br/> <br/> Montaggio: il montaggio è fantastico. John Axelrad ha chiaramente guadagnato il suo stipendio per questo film. <br/> <br/> Complessivo: Questo film è forse uno dei (se non il) più sottovalutato film di Amanda Seyfried mai realizzato. È davvero un peccato che questo film non sia stato proiettato in anticipo per i critici cinematografici. È pieno di azione, pieno di suspense e sexy. Nonostante le pesanti interferenze da parte dello studio (che ha preso tutte le decisioni per il regista), la regia di Heitor Dhalia è ancora magistrale, e non così imperfetta come hanno affermato altri critici cinematografici. Do questo film a 10 su 10!
  59. La cara sorella di Jill, Molly, è scomparsa. e diversi articoli portano Jill a credere di essere stata rapita dalla stessa persona che l'ha rapita diversi anni fa. Il problema è che la polizia locale non ha trovato prove che Jill sia mai stata rapita e che la ragazza sia certificabile. Pertanto, per la sorpresa di Jill (ma non per quella dello spettatore) si rifiutano di indagare. Jill va a cercare da sola, ma la polizia è sulla sua coda. È armata e considerata ostile. <br/> <br/> Il problema più grande con Gone è che non c'è mai nulla di avvincente a riguardo. Il senso generale del conflitto non è lì, né c'è uno slancio drammatico, o una conclusione climatica. Le persone alla ricerca del thriller saranno annoiate. <br/> <br/> Amanda Seyfried (per usare un eufemismo) non è preparata per un ruolo come questo. Suona tranquilla, quando non si richiede silenzio, e francamente, sembra annoiata la maggior parte del tempo. È anche cieca al fatto che lei stia di solito distribuendo linee di dialoghi di formaggio. <br/> <br/> Gone è troppo torpido per lavorare. Forse potrebbe essere stato peggio, ma è già abbastanza brutto, e probabilmente non sarà una voce orgogliosa per Seyfried nel suo curriculum.
  60. Ho appena visto questo film prima che uscisse domani dalle sale cinematografiche della mia città. Amo tutti i tipi di film, compresi i thriller psicologici di suspense, e questo non mi ha deluso. Ero già un fan di Amanda Seyfried, e la sua esibizione in questo è stata una delle sue migliori finora. Questo è un film dal ritmo incalzante che mi ha fatto indovinare fino alla fine su quello che stava realmente accadendo, grazie alle prestazioni terrificanti e spigolose di Amanda. La sceneggiatura era scritta strettamente, ci ha risparmiato qualsiasi trama inutile, ma ci ha lasciato alcuni personaggi discutibili su cui riflettere. Una buona direzione, e gli altri attori hanno contribuito in modo piacevole al mistero e alla questione centrale della realtà contro la pazzia.
  61. Andato non era un A + nello sviluppo della trama ma ha evidenziato alcuni aspetti chiave per quanto riguarda la rappresentazione delle verità della società. Il primo è che essere una sopravvivenza riguarda la fiducia in se stessi & lt; Il personaggio di Seyfried Jill era un personaggio femminile incredibilmente forte e salva il film dall'essere qualcosa di simile a un perduto. La seconda verità che risuona vero è che l'applicazione della legge è diventata un campo di gioco statistico invece dei protettori della comunità come le loro macchine mostrano così orgogliosamente. Invece di cercare la vera verità, il taglio degli angoli e l'ottuso agente del lavoro monotono che si sviluppa dopo anni di esperienza e connotazione negativa. Sebbene qualcosa sembrasse mancare nello sviluppo complessivo del film, la straordinaria performance del personaggio principale la tiene insieme abbastanza per poter continuare a guardare. A differenza di molti thriller negli ultimi anni, ho trovato il finale perfetto e soddisfacente. Non riceverà acclamazioni all'Accademia, ma soddisferà i fan di Seyfried e l'attivista per la forte protagonista femminile.
  62.  
  63. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment