Advertisement
Guest User

Da Solo Contro Tutti Online Gratuito

a guest
Aug 22nd, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.34 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Da Solo Contro Tutti
  5. http://urllie.com/om3cx
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Questo ha tutte le caratteristiche dell'eccesso di Hollywood nei film d'azione / del crimine moderni: eccessiva violenza, oscenità, sbirri poliziotti, teorie cospirative, mentalità Rambo, un eroe squallido e generalmente nessun personaggio simpatico nell'intero film. Questo su riepiloga questo. <br/> <br/> Tuttavia, quando senti che un film è un "diretto al video & quot; Uno, è probabile che non sia esattamente un film di alta qualità. Sono d'accordo con un critico che ha detto che Thomas Ian Griffith è un attore migliore di uno scrittore. Lo fa entrambi in questo film. È fondamentalmente il suo film. Penso anche che sia abbastanza bravo a essere un ragazzo improbabile sullo schermo. Naturalmente, potrei dire lo stesso dei personaggi squilibrati di Burt Young e Lance Henrikson. Quando vedi questo cast, il contenuto non è sorprendente. Non ho mai pensato che James Earl Jones fosse di classe come la sua reputazione, e che il suo essere misto a questo gruppo non facesse altro che rafforzare la mia posizione nei suoi confronti.
  49. Thomas Ian Griffith sembra essere un attore migliore della sceneggiatrice, perché la storia è un po 'smemorata, la storia è incentrata su Terry McCain, un poliziotto duro e sporco come Harry. chi batte una confessione di testimone per mettere via un boss della mafia (Burt Young) a vita. Ma il capo della mafia, scappa a causa delle eccessive buffonate di Terry su un testimone. Ma il caldo si fa veramente sentire su Terry, quando il boss della mafia si trasforma in morto, e Terry diventa il principale sospettato. Thomas Ian Griffith può sembrare un altro Steven Seagal, ma a differenza di Steven Seagal, Thomas Ian Griffith è un eroe d'azione che può recitare, e a differenza dei personaggi di Steven Seagal, Thomas Ian Griffith ha reso il personaggio di Terry McCain, più umano che un fattore. Nonostante la buona recitazione di Thomas Ian Griffith, e buone scene di arti marziali. La storia è molto smemorata.
  50. Per la maggior parte, & quot; Forza eccessiva & quot; non è nulla che tu abbia mai visto prima. Oh, ammetto che ha un cast di supporto interessante (Jones, Hendriksen e Young), e nonostante un budget di 3 milioni di dollari, il film sembra carino e molto costoso, con alcune ottime fotografie notturne. Ma il resto del film non si distingue dagli altri sullo scaffale del video store. Griffith non è credibile come un poliziotto che suona in una jazz band. E non è molto simpatico, visto come una specie di pasticcio. La gente sarà probabilmente più interessata alle sue capacità di azione, tuttavia, e dovrebbero essere avvertite che l'azione nel film è una delusione. Le sequenze di arti marziali sono mal indirizzate e la loro coreografia sembra roba da principiante. Dove il film soffre davvero è con la sceneggiatura di Griffith. Il tutto su poliziotti e criminali corrotti è molto familiare, e alcuni dettagli della trama sono vaghi o del tutto assenti. Non aiuta che l'intera storia si svolga ad un ritmo molto lento, con un'ampia imbottitura per l'avvio. Ci vorrà un sacco di forza eccessiva per gli spettatori di sedersi fino in fondo.
  51. L'eccessiva forza è l'unico modo per Thomas Ian Griffith! Chi può dimenticare la cattiva e cattiva svolta di Griffith da "The Karate Kid part III", ma in questa occasione "Excessive Force"? l'avrei riscattato e sarebbe stato un piacere per gli appassionati d'azione. Una speciale unità investigativa della polizia orchestra un busto sulla folla di Chicago, dove mancano 3 milioni di dollari. Pensando che gli sbirri l'abbiano rubato, la folla cerca di recuperarlo, ma le cose non sono esattamente come sembrano e il detective Terry McCain si ritrova coinvolto nel mezzo. Griffith avrebbe recitato / scritto e co-prodotto il film. Ma la cosa che spicca, perché davvero questa è la tua palpabile polpa d'azione del crimine. È che non puoi superare l'eccezionale cast che conferisce; Lance Henriksen, Tony Todd, Burt Young, James Earl Jones, Ian Gomez e la splendida Charlotte Lewis. Questi nomi allegati hanno solo migliorato la qualità della produzione. Griffith nel ruolo principale è stato creato per un simpatico poliziotto anticonformista, equilibrando perfettamente quelle abilità di arti marziali (quel salto!) Insieme ad un ammirevole pianoforte. È una buona prestazione a tutto tondo. Poi si ottiene la presenza sempre fresca di Tony Todd come compagno di detective e robusto Henriksen (una parte creata per lui) come il capitano severo, ma collaborativo della polizia. Young lo vive come un grande boss della criminalità e Earl Jones offre una prestazione semplice (come se si fosse appena avventurato sul set e fosse andato anche lui). Il regista Jon Hess tira fuori il materiale prevedibile con grintosi e pieni calci d'azione pieni di brutalità a sangue freddo e coreografia get-up-and-go sudata. Questo è il punto in cui la musica soffocante di Charles Bernstein arriva al punto di incursione. Punchy, diretto e latente. Andando giù bene con il contesto urbano di Chicago umido, meditabondo e squallido. È una raffica emozionante quando va avanti, specialmente l'ultima battuta finale che si svolge in modo spettacolare. La sceneggiatura lo rende duro, crudo e hardboiled con risposte abbastanza intelligenti per i suoi personaggi e, mentre la trama è convenzionale (un uomo per sventare il piano disonesto), viene stilata con sicurezza. Un ottimo modo per mettere insieme il veicolo d'azione di Thomas Ian Griffith. <br/> <br/> & quot; Li riceveremo la prossima volta & quot ;.
  52. Questo è un film d'azione medio, a basso budget, che in realtà non ha nulla di interessante. È un tipico film d'azione per quanto riguarda la trama, ma non per quanto riguarda l'azione. Il titolo suggerisce molti combattimenti + un sacco di Sangue. ERRORE. Nulla di tutto ciò, combinato con la mancanza di un buon casting, significa che non è davvero niente di speciale. Quindi, per favore ascoltami, non male, ma non va bene o guardi solo in TV se non hai nient'altro da fare o se sei ubriaco. NON AFFITTARE !!!! <br/> <br/> <br/> <br/> 5 su 10
  53.  
  54. A group of Chicago cops are involved in a raid from which $3,000,000 disappears. The local mob go after them and the body count starts to rise. The new Chief of Police makes it clear to the last remai b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement