Guest User

Day 2 800 Am900 Am Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

a guest
Sep 17th, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Day 2: 8:00 A.m.-9:00 A.m.
  5. http://urllio.com/qv4a4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. L'agente federale in pensione Jack Bauer viene riportato al lavoro sul campo dopo che il CTU apprende un imminente attacco nucleare a Los Angeles, mentre il nuovo lavoro di Kim come tata prende una svolta inaspettata in peggio.
  46. La Sessione II probabilmente si muove più velocemente della Sessione I, con più drammi politici, Nuke ecc. Ma gli eventi relativi a Kim sono una sorta di distrazione non necessaria. Potrebbe facilmente essere omesso per renderlo più solido. Durante la sessione I, Kim e gli eventi correlati avevano un collegamento diretto con la storia principale, dove non è presente. Quindi oltre ad estendere la lunghezza, non ha altri scopi. Toccato molte cose sensibili, inclusi il terrorismo e i paesi del Medio Oriente. Ma lo ha gestito bene senza essere pregiudicato da qualche particolare comunità. Sarebbe meglio se a Jack venisse mostrato un po 'più mortale. La sua inumana capacità di assorbire il dolore fisico e contrastare la capacità è un po 'esagerato, come Rambo, gli eroi d'azione in stile Arny.Altrimenti si tratta di una storia decente e in rapido movimento con una buona recitazione generale, anche se la maggior parte delle donne sembra eccezionalmente attraente e ruvida :-(
  47. Inarrestabilmente irresistibile e pieno di suspense, la prima stagione di 24 si è distinta come il miglior thriller che i telespettatori hanno visto da molto tempo, la sua trama terroristica sta diventando più rilevante dopo l'11 settembre. Seguire un tale apice di tensione e dramma con un altrettanto buono secondo anno (o giorno) sarebbe stato complicato. Fortunatamente, la seconda serie inizia splendidamente come quella precedente. <br/> <br/> Sono passati 18 mesi dai tragici eventi del Day 1, e le cose sono cambiate notevolmente: David Palmer (Dennis Haysbert) è ora Presidente di gli Stati Uniti; Il CTU è gestito dallo sgradevole George Mason (Xander Berkeley); e Jack Bauer (Kiefer Sutherland), ancora sconvolto dalla perdita della moglie (punta una barba completamente cresciuta) e incapace di avere un legame adeguato con sua figlia Kim (Elisha Cuthbert), non è più un agente federale attivo. Almeno fino a quando riceve una telefonata da Palmer, che gli chiede, come amico, di prendersi cura di una situazione potenzialmente letale: un ordigno nucleare che probabilmente esploderà a Los Angeles entro le prossime 24 ore. Nel frattempo, una donna di nome Kate Warner (Sarah Wynter) inizia a insospettirsi per l'uomo mediorientale che sta per sposare sua sorella (Laura Harris). Potrebbe avere qualcosa a che fare con la minaccia? <br/> <br/> Più grande e più audace della stagione precedente, il Day 2 è anche più interessato a creare personaggi tridimensionali realistici, come dimostrato dal fatto che il primo intero metà dell'episodio è usato per rendere Mason una persona più simpatica di quanto non fosse nella prima stagione, sottolinea come Palmer sia più interessato alle persone che al potere e mostri quanto miserabile sia diventata la vita di Jack. È questa attenzione ai dettagli, rafforzata dal tempo reale, che distingue lo spettacolo dalla maggior parte degli altri thriller televisivi. Bene, questo e l'onnipresente suspense, anche un prodotto della struttura narrativa. <br/> <br/> E non dimentichiamo le performance: Haysbert continua a fare il buon lavoro che ha fatto in precedenza, Cuthbert sta davvero toccando, mentre Berkeley e Carlos Bernard riesce a ritrarre i loro personaggi in una luce più comprensiva di prima. Come sempre, però, il vero focus è su Sutherland, e non delude una volta: estremamente commovente in una scena e incredibilmente brutale nella successiva, inietta Bauer con una complessità morale che è destinata a conquistare il pubblico, specialmente quando arriva Jack con un modo molto poco ortodosso per portare a termine il lavoro e dice a un Mason molto disgustato: & quot; Questo è il problema con persone come te, George: vuoi risultati, ma non vuoi mai sporcarti le mani. & quot ;. Quella linea non è solo una sommatoria dei metodi di Jack, serve anche come descrizione della serie: grintosa, a volte spietata e disposta ad esplorare alcuni territori davvero oscuri. Imperdibile.
  48.  
  49. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment