Guest User

Slaughter Uomo Mitra

a guest
Aug 20th, 2018
91
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.42 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Slaughter - Uomo Mitra
  5. http://urllie.com/ogbf1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Jim Brown interpreta un ex capitano dei Green Beret chiamato "Slaughter & quot; chi è scioccato nel sentire che i suoi genitori sono stati uccisi da un'autobomba. Quindi scopre che la ragione di ciò era perché suo padre conosceva alcuni dettagli su un boss criminale di un mondo sotterraneo chiamato "Mario Felice"; (Norman Alfe) e il suo subordinato, "Dominic Hoffo"; (Rip Torn) si è preso la briga di ucciderli. Sebbene l'informazione sia piuttosto approssimativa, Slaughter decide di prendere in mano la situazione e uccide uno degli uomini che ritiene sia responsabile. Ma questo rovina un provvedimento del Dipartimento del Tesoro e di conseguenza il responsabile di esso "A. W. Prezzo & quot; (Cameron Mitchell) costringe Slaughter a lavorare per loro in cambio della mancata accusa di omicidio contro di lui. Naturalmente, Slaughter è d'accordo e presto si dirigerà in Sud America per dare la caccia alla persona che ha ordinato il colpo ai suoi genitori. Comunque, piuttosto che rivelare il resto della storia, dirò semplicemente che questo è stato un dramma criminale di base che ha caratterizzato molta azione ma a parte un paio di scene d'amore interrazziali tra Jim Brown e Stella Stevens (come l'amante di Dominic chiamata & quot; Ann & quot;) non c'era davvero niente di straordinario in questo. Ma questo era il 1972 dopotutto e le tensioni razziali erano più predominanti all'epoca. In ogni caso, la recitazione è stata mediocre (nella migliore delle ipotesi) e il film ne ha sofferto. Detto questo, considero questo film come nella media --- ma niente di più.
  47. Dopo che i suoi genitori sono stati uccisi dalla folla, un ex Green Beret (Jim Brown) si unisce a "The Man & quot; per ottenere la sua vendetta. Un divertente film Blaxploitation che non è privo di una sua parte di difetti. Ovviamente, la recitazione della grande Jim NFL lascia molto a desiderare. Non fa bene nelle scene più tranquille e più emozionanti. Quando è ticchettato e prende a calci in culo, però, è divertente da guardare. Cameron Mitchell va bene come poliziotto. Rip Torn è il cattivo e trascorre la maggior parte del film a strizzare gli occhi e pronunciare la parola N. Don Gordon è divertente come una sorta di aiutante di rilievo comico. Il punto saliente del film è la sexy Stella Stevens, in particolare le sue memorabili scene di nudo. Questo non è uno dei miei film preferiti di Blaxploitation ma è solido con qualche bella azione e T & A. Dagli un'occhiata se sei un fan del genere o un fan di belle tette.
  48. Sì, il film è interpretato da Jim Brown e sì, calcia molto calcio. Tuttavia, non penso che lo classificherei come un "film di blaxsploitation". Questo perché il film è per lo più ambientato in Messico e i bravi ragazzi sono il governo. Questo NON è sicuramente una battaglia tra l'America in bianco e nero, ma il nostro eroe, Brown, è solidamente dalla parte dell '"Uomo"; cioè il governo. <br/> <br/> Il film inizia con la famiglia dell'ex Green Beret, Brown, ucciso dai mafiosi. Di conseguenza, va in missione da un solo uomo per uccidere i mafiosi. Tuttavia, questo finisce per causare problemi perché commette un errore in un'operazione governativa segreta e il vero cattivo si allontana. Quindi, Brown accetta di andare in Messico e lavorare con i federali per regolare il punteggio. La trama finisce per essere piuttosto insensata - con sparatorie e pugni di Brown così come i mafiosi che si uccidono a vicenda come pazzi. Tuttavia, è divertente e da perdere tempo. <br/> <br/> Questo film è benedetto da un cast di supporto molto buono. Il raramente riconosciuto Don Gordon (protagonista di innumerevoli programmi televisivi), Cameron Mitchell, Stella Stevens e Rip Torn sono tutti a disposizione per dare al film una buona recitazione, in modo che tutto il peso del film non si basi su Brown che sta solo uccidendo le persone ! Vale la pena guardare ma non cambiare la vita.
  49. ... quindi va la canzone di Billy Preston. MGM aveva SHAFT (1971) con Richard Roundtree, AIP aveva SLAUGHTER con Jim Brown.Dopo che i suoi genitori sono stati fatti saltare in aria dalla mafia, il Vietnam Vet Brown prenderà a calci un asino italiano untuoso (Rip Torn), e lungo la strada ottiene un compagno (Don Gordon di Steve McQueen), dorme con Stella Stevens e generalmente causa scompiglio in Messico. Non è molto bello, ma ci sono alcune scene d'azione decenti ed è molto meglio di alcune spazzatura Blaxploitation.
  50. Rip Torn rende un buon pesante, ma le sequenze d'azione sono malamente coreografate (sic?). Mi è sempre piaciuto Jim Brown come attore, ma questo non è uno dei suoi migliori. I cattivi vengono sparati sui tetti e apparentemente saltano fuori quando vengono colpiti. Tutti i tipi di spari provengono dai mafiosi, ma i nostri "eroi" & quot; mai sparato ............. e d'altra parte, i nostri eroi non mancano mai. E cosa succede alla femmina di Jim Brown e Cameron Mitchell verso la fine del film? Sembra che lo sceneggiatore abbia dimenticato di loro .......... guardalo e vedi cosa intendo. Abbastanza buono per una visione, soprattutto se vuoi vedere Stella Stevens in una scena di nudo rara e il gioco è fatto.
  51.  
  52. Slaughter, a former Green Beret, avenges the killing of loved ones by the Mob, and in so doing is coerced by the Feds into traveling to Mexico to finish off surviving mobsters. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment