Guest User

The Odd Angry Shot Download Torrent

a guest
Aug 27th, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.18 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Odd Angry Shot
  5. http://urllie.com/owcou
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Alcuni australiani hanno già scritto su questo sito elogiando il film per il suo ritratto dell'Australian SAS in Vietnam e commentando a lungo la portata del film. Vorrei commentare il modo accurato con cui sono rappresentate le operazioni militari. Ho prestato servizio nell'esercito degli Stati Uniti nell'elite LRSD (Long Range Surveillance Detatchment) della 101a Divisione aviotrasportata, dove questo film era uno dei nostri preferiti. Era, ed è tuttora, l'unico film che avessimo mai visto a dimostrare realisticamente quali sono le pattuglie di ricognizione a lungo raggio; pattuglie di squadra piccole, lente, nascoste, silenziose e talvolta infruttuose composte da soldati professionisti. Siamo rimasti colpiti anche dal fatto che il film mostrava la parte di tutte le pattuglie che i film non mostrano mai, la fase di pianificazione in cui viene dato l'ordine operativo e revisionato, le attrezzature essenziali della missione, le mappe sono studiate, le frequenze radio e i nominativi sono memorizzati, e tutti domande sono poste Il film mostra il lato poco glam e talvolta noioso della guerra speciale, ma è ancora un must per chiunque sia interessato a unità operative speciali che vogliono vedere di cosa si tratta.
  45. I poster sono stati accurati, ma ci sono un paio di punti da fare. <br/> <br/> 1) Quando Graham Kennedy ha fatto questo, è stato ben oltre i suoi giorni di imitazione di corvo - stava cercando di penetrare nei film (e facendo generalmente abbastanza bene) <br/> <br/> 2) Il romanzo originale era basato sulle esperienze dell'autore. È così che ha visto le sue esperienze nel SAS. Il film è un adattamento eccellente. Quindi quando chiedi se questi ragazzi avrebbero preso d'assalto il Kosovo, la risposta è "SÌ!" C'è una scena molto ben fatta in cui ripulire un tempio (spero). Questo dimostra il vero livello di professionalità nel SAS in quel momento, nonostante tutte le assurdità che continuano con .... <br/> <br/> 3) Ciò che la maggior parte dei film di guerra non fa è la noia estrema avvertita da soldati tra combattimenti ... questo film lo fa. Anche Salvare il soldato Ryan non lo ha fatto ... <br/> <br/> 4) A parte quei piccoli cavilli, ho concordato con i revisori ... Trova questo film e guardalo. Mentre è difettoso, è probabilmente il miglior film del Vietnam, e quello con il minimo bagaglio politico ...
  46. Questo film viene mostrato raramente, ma è disponibile in video se si cerca in giro. È un classico minore e vede protagonisti un giovane Bryan Brown e un Graham Kennedy prima che il suo corvo imiti i giornalisti. <br/> <br/> Se ritrae il SAS realisticamente è un punto controverso, ma questo era il SAS australiano negli ultimi tempi anni sessanta / primi anni settanta e riferimenti a libri australiani come "Phantoms of the Jungle", suggeriscono che le truppe dello Swanbourne hanno attraversato il Vietnam nel modo in cui sono state ritratte. <br/> <br/> Il film merita di essere guardato non per l'esagerato messaggio contro la guerra ma l'umorismo nero e le battute. Vale la pena guardare la presentazione del congegno della scatola da scarpe al pardre.
  47. In una recente visione, sono stato sorpreso dal modo in cui il film rifletteva sul coinvolgimento dei singoli australiani nella guerra del Vietnam. Inoltre, attraverso un paio di monologhi di vecchia data, Graham Kennedy, rifletteva spassionatamente sull'assoluta futilità del coinvolgimento dell'Australia. Forse la sua più grande forza stava documentando il carattere maschile australiano dei tempi senza tornare ad un "amabile larrikin". approccio. Le scene di battaglia sono fatte senza eroismi o drammi. C'è una questione di concretezza sulle attività e le reazioni dell'unità che le fa sembrare tanto più realistiche. La noia, le routine e le irritazioni della guerra nella giungla sono lì così come lo strano tiro arrabbiato che punteggia la guerriglia. Mi è piaciuto molto il finale low-key che ha resistito alla presa di mira per il trattamento ingiusto dei veterinari di ritorno, ma ha riflesso il loro allontanamento come un presentimento dei loro problemi futuri nel riaggiustamento.
  48. Trama: Uno squadrone SAS viene schierato in Vietnam per un giro del dovere. <br/> <br/> Il problema con la maggior parte dei film di guerra è che tendono a coprire lo stesso tipo di cose. L'orrore della guerra, l'assurdità, le lettere di Dear John, il processo di apprendimento, il dominio della paura. The Odd Angry Shot non è diverso. Girato per una miseria, riesce a sembrare realistico grazie al tiro nel centro di addestramento Jungle dell'esercito australiano. La mancanza di budget non significa battaglie elaborate, il che significa solo una manciata di brevi schermaglie amare, che in realtà aggiunge al realismo della cosa. Il più delle volte in questo film, come nella vita reale, la pattuglia non trova nulla, non combatte niente. Quindi perché funziona? In breve, la sceneggiatura. Questo film è dannatamente divertente, pieno di intuizioni e molto umano. Se hai mai riso con un barman australiano a Londra, questo ti piacerà perché è pieno ANZAC.
  49.  
  50. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment