Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Sacrifice
- http://urllio.com/qb98b
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un poliziotto in borghese è inavvertitamente coinvolto in un pericoloso eroina quando un giovane disertore del traffico di droga lascia la sua sorella di cinque anni alle sue cure.
- Cuba Gooding Jr è un poliziotto in difficoltà a Toronto che non riesce a superare la morte di sua moglie e suo figlio. Attraversa le strade con un ragazzino di nome Mike, che viene usato per vendere droga per alcuni rivenditori locali e il ragazzo vuole uscire ma non lo lasceranno andare. Mike prende una delle numerose statue che sono fatte di eroina per essere mandate a Los Angeles e le danno a un prete in una chiesa locale (Christian Slater) e i commercianti hanno bisogno della statua per completare l'accordo. Questo è praticamente tutto. Cuba e Slater si sono comportati molto bene secondo me, come fa il padre dei dealer (Kim Coates). Ho notato alcuni errori, anche se gran parte del film è stata girata a Ottawa. L'arena è in realtà la sede della squadra junior di Ottawa 67s e l'ex stadio di baseball AAA Ottawa Lynx è visibile quando Cuba incontra Coates per lo scambio alla fine. Anche i factoid erano privi di significato. Tutto considerato anche se mi è piaciuto il film
- Ho dato il suo film a 5 perché è divertente vedere le impostazioni locali e il film è stato generalmente divertente. Combina linee tratteggiate degli ultimi 30 o 40 anni.Il poliziotto sofferente, il poliziotto vigile, la sventurata vittima che cerca di sfuggire a un mondo che non è di sua scelta, la bambina innocente, la pessima donna alfa, l'aspirante che cerca di seguire il cattivo papà e naturalmente l'ex militare diventa santo e il nostro asso nella manica. Completamente prevedibile. Sarebbe stato bello se Jet Li e Mel Gibson si fossero scambiati l'un l'altro, ma questo è il grado B sin dall'inizio. Crivellato di cliché ... il mobster, il caddie, gli angoli della telecamera, i blocchi. Se vivi o conosci bene Toronto e vuoi provare nostalgia, goditi le impostazioni, ma non molto altro. Oh, c'è un po 'di piacere per entrambe le parti, di nuovo cliché!
- 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment