Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Hunting Emma
- http://urllie.com/olqxy
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Hunting Emma di Byron Davis utilizza un'illuminazione severa, angoli di ripresa unici e effetti pratici incredibilmente realistici per scioccare e intrattenere il pubblico mentre Emma si trasforma da insegnante di scuola amante della pace a abile assassino. La colonna sonora e il lavoro audio avvolgeranno e trasporteranno il pubblico direttamente nell'arido ambiente del Karoo sudafricano. L'ambientazione nel deserto riecheggia la sensazione di disperazione percepita da Emma e spinge davvero a casa quanto difficile debba lottare per sopravvivere. Sebbene il film sia in afrikaans con i sottotitoli, la rappresentazione delle emozioni non è persa a causa della barriera linguistica. Leandie Du Randt scivola nel ruolo principale di Emma senza sforzo, incarnando pienamente l'angoscia e l'urgenza che Emma prova durante tutto il film. La trasformazione di Emma, da insegnante di scuola pacifista a assassino a sangue freddo, sembra naturale e genuina. Con ogni uccisione, puoi vedere le abilità insegnate da suo padre che ritorna da lei, come se stesse ricordando come guidare di nuovo in bicicletta. Sebbene non abbia mai usato queste abilità, quando è costretta a lottare per la sua vita, non esita.Complessivamente, Hunting Emma è piena di azione, visivamente sbalorditiva e merita più visibilità.Byron Davis è arrivato al piatto per il suo debutto alla regia, e ha realizzato un thriller d'azione scritto, realizzato e divertente che sicuramente stupirà tutti i fan del cinema internazionale .
- In Sud Africa, l'insegnante di scuola Emma LeRoux è in vacanza ancora amara da una rottura straziante. È una severa pacifista e la sua ex ha litigato. La sua auto si rompe sulla strada per la fattoria del padre militare. È presa da una banda criminale violenta e testimone dell'omicidio di un agente di polizia. <br/> <br/> Questa è una tariffa base per lo sfruttamento. Alcune deficienze fanno diminuire. Primo, il papà non dovrebbe trovare la sua macchina così presto. Può presentare le informazioni in altri modi. Quando trova la sua auto, diventa una possibilità che venga in soccorso. È meglio per la tensione e per la premessa farla affrontare da sola travolgenti probabilità. Ci sono altre piccole cose fastidiose come il motivo per cui Emma scenderà dalla cima della scogliera solo per essere saltato dal ragazzo. È irreale che non gli tirerebbe un mucchio di pietre sulla testa. Dovrebbe piovere pietre. L'acqua è un bel tocco e, almeno, è qualcosa di nuovo. Lei fa la stessa mossa due volte sfidando i loro uomini per far cadere le loro armi superiori. Una volta va bene, ma due volte si ripete. Per quanto riguarda la riforma del concetto pacifista, non mi interessa. Non è certamente abbastanza buono per cambiare la mente a nessuno. Potrebbe essere bello mostrare la lotta del fidanzato per il contesto. Nel complesso, si tratta di sfruttamento funzionale, ma non è abbastanza scioccante essere grandi.
- Non mi ero reso conto che il film fosse sudafricano e realizzato in lingua afrikaans, quindi questo sicuramente ha aumentato l'interesse. 'Hunting Emma' è stato splendidamente ambientato e girato nel deserto di Karoo (?), Con grande cinematografia e recitazione da parte dei protagonisti Neels van Jaarsveld (come Bosman, il capobanda), Bouwer Bosch (Jay, uno dei suoi principali scagnozzi) e Leandie du Randt (Emma Le Roux, un'insegnante in vacanza che viene coinvolta in eventi), generalmente supportata bene dagli altri membri del cast. <br/> <br/> Ma non ci rendiamo ciechi di alcuni dei difetti del film. I criminali erano inverosimilmente cattivi, il che penso sia un errore della trama e della sceneggiatura. Ulteriori dettagli devono essere incorporati nella storia per permettere agli eventi di svolgersi in modo credibile, altrimenti il film perde solo credibilità. Avrebbero potuto fare molto di più con la storia originale, se il libro di Deon Meyer fosse stato abbastanza buono per quello (presumibilmente, lo era, non l'ho letto). Il finale di spaghetti / tarantino alla fine è stato divertente ma confinante con la farsa. <br/> <br/> Quindi, alcune buone caratteristiche, ma imperfette, più una novità che un film serio.
- Hunting Emma è un film crudo. Emma è una ragazza da intenditori. Poi, quando meno se lo aspetta, si trova in una situazione in cui deve decidere tra l'essere proattiva o farsi del male da uomini che non vogliono nulla di buono. Un altro film sudafricano di prim'ordine. Troppo politicamente scorretto da fare negli Stati Uniti per due motivi: in primo luogo, Emma è una donna bella, simpatica, molto femminile che non è stronza o irritante; e, in secondo luogo, Emma aveva un padre premuroso e premuroso che quando cresceva insegnava le sue capacità di sopravvivenza e le preziose lezioni di vita.
- Gli aspiranti critici sono di nuovo di nuovo ... paragonando questo film ai grandi successi di Hollywood con attori di serie A. <br/> <br/> Farò una critica a questo film per quello che è ... un budget indipendente a basso budget straniero Film di serie B con C-list senza nome attori, uno scrittore alle prime armi e un regista che ha solo esperienza in una serie TV e questo film. Un 9/10 ben meritato! <br/> <br/> Fin dall'inizio, la regia di questo film non avrebbe potuto essere migliore. È di gran lunga superiore a quello che la maggior parte dei grandi registi di Hollywood hanno pubblicato ultimamente. I primi piani, gli angoli, i momenti di ripresa e i colpi panoramici erano eccezionali. La cinematografia era pura perfezione. La recitazione di quasi tutti i membri del cast, in particolare Leandie du Randt, è stata grande. La scrittura avrebbe potuto essere più stretta, ma comunque decente. Il ritmo potrebbe essere stato un po 'più veloce, ma comunque abbastanza buono da attirare la mia attenzione su tutto il film. La lunghezza era perfetta Non sono un fan dei sottotitoli, ma andando a sapere che si trattava di un film straniero, la mancanza di troppo dialogo ha reso i sottotitoli sopportabili. <br/> <br/> Nel complesso questo film è stato un viaggio divertente, prodotto molto bene. Raccomando questo film e ne vado in testa sapendo che è un film straniero a basso budget - e non lo paragonano ai film di successo di Hollywood, e questo ti piacerà tanto quanto me!
- Emma le Roux just wants to go home for the holidays. Gentle, beautiful, pacifist Emma. She's made the trip to her father's farm a thousand times. Piece of cake. But not today. Today she will c b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment