Guest User

Caged Angel In Italian Free Download

a guest
Sep 14th, 2018
67
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.09 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Caged Angel
  5. http://urllio.com/qcvrj
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Kris va sotto copertura come detenuto nella prigione di Colejo per scovare una banda di ladri di gioielli che opera da lì.
  54. Quando alcuni di sicurezza rispondono a un allarme, entrano in una rapina e sparano a uno dei ladri. Colui che ha sparato è una donna che si suppone di essere in prigione. Suo padre assume Charlie per scoprire cosa è successo. Sostiene che non avrebbe dovuto essere in prigione, sembra che il suo ex abbia promesso che avrebbe mandato del denaro per il figlio, ma non ha inviato nulla e ha scritto assegni che non erano buoni. Pensa che qualcuno nel carcere l'abbia costretta a unirsi alla rapina, sembra che il ragazzo con cui usciva abbia lavorato nel posto che è stato derubato. Quindi una delle ragazze deve nascondersi in prigione come detenuto e Kris si offre di essere l'unico. E all'arrivo, il grosso formaggio mette le sue viste su di lei.
  55. L'episodio della prima stagione 1 & quot; Angels In Chains & quot; è spesso classificato come "iconico" episodio di & quot; Charlie's Angels & quot ;, ma mentre è divertente, non ha nulla in & quot; Caged Angel & quot ;: in "Chains & quot ;, andare sotto copertura in una prigione femminile sembrava una passeggiata nel parco - non hai mai avuto la sensazione che gli Angeli erano in qualche disagio o avevano avuto momenti particolarmente difficili. Ma in "Caged Angel", Kris, che va anche sotto copertura per identificare un crimine che sembra operare dall'interno della prigione, è davvero influenzato dall'esperienza; in una scena piuttosto sconvolgente, c'è anche la minaccia fortemente implicita di abusi sessuali da parte di un grasso grumo di prigioniero, interpretato (abbastanza spaventosamente) da Shirley Stoler. Cheryl Ladd, che continuo a insistere è la migliore, nonché la più bella attrice dello show, rende Kris commoventemente umano e vulnerabile. Questo episodio ben fatto include anche un forte ruolo iniziale per la futura candidata all'Oscar, Sally Kirkland. *** su 4.
  56. Quando una giovane donna che dovrebbe essere in prigione viene trovata morta sulla scena di una rapina, Kelly, Kris e Tiffany vengono chiamate da Charlie per indagare. <br/> <br/> Quattro donne fanno una rapina a una compagnia di sicurezza, e una di loro viene uccisa a colpi d'arma da fuoco durante la fuga. Era una detenuta, impegnata in un programma di lavoro, e aveva appena lasciato un breve periodo di tempo per la sua condanna. Suo padre dichiara categoricamente che Amy non avrebbe potuto prendere parte volontariamente alla rapina. È stata condannata al carcere per aver scritto assegni ingiusti dopo che il suo ex-marito si è rifiutato di mandare il mantenimento dei figli, e non ha mai mostrato alcuna tendenza alla violenza. Non capisce quale connessione potrebbe avere con la compagnia di sicurezza, dato che era una controllatrice del supermercato. Chiede agli investigatori privati ​​di Charlie di dimostrare che sua figlia è stata costretta. Kris va sotto copertura in una prigione per indagare sulla morte di un detenuto in uno dei casi più gravosi. Scopre un ring di rapine mentre Kelly e Tiffany si atteggiano a suore per trasmettere alcune informazioni chiave. <br/> <br/> Gli scrittori di Charlie's Angels ovviamente amavano i temi del riciclaggio. È ora di tornare in prigione. Un angelo deve andare in prigione. In realtà, non doveva essere come tutti e tre erano disposti a farlo. Ma poi Kris dice che deve essere lei. Quindi viene mandata in prigione per investigare a differenza di quando tutti e tre gli Angeli - Jill, Kelly e Sabrina - sono finiti in prigione in Angels In Chains nella prima stagione. Anche se qualcuno deve passare attraverso tattiche di paura stereotipate e abusare dei nuovi detenuti deve sopportare, riesce a essere buono come Catene perché Cheryl Ladd interpreta Kris molto bene come prigioniero. È sicuramente una delle sue migliori performance nello show. In aggiunta a ciò, Kelly e Tiffany che suona come suore è piuttosto divertente.
  57.  
  58. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment