Guest User

Move On Download Di Film Interi In Hd

a guest
Sep 14th, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.90 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Move On
  5. http://urllio.com/qdwaa
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Un insolito viaggio su strada che inizia nei Paesi Bassi porta una serie di svolte inaspettate attraverso la Germania e l'Europa dell'Est.
  50. Spoiler avanti - Un agente senza nome, la sua missione è quella di ottenere un caso tipo Haliburton per la sua destinazione. Non scopriamo mai cosa c'è nel caso, è seguito e guidato da una giovane donna che sembra essere dopo il caso. È più che un passo avanti rispetto all'invecchiamento dell'agente segreto nel suo ultimo tentativo. Vedremo alcune bellissime città e campagne europee mentre guida a ogni fermata, diventa sempre più malconcio mentre il viaggio procede. La giovane donna si rivela essere una persona sopravvissuta a uno dei suoi incarichi in cui sembra che la sua famiglia sia stata uccisa come danno collaterale. Non ricorda le facce, immagino che sia così che una spia potrebbe cavarsela, ma lei insegue la sua memoria e ammette di essere dispiaciuto e chiede perdono. La mette fuori gioco lasciando i soldi che avrebbe scambiato per il caso (finì col rubarlo) e persino con la sua pistola. Entra nel territorio del Prigioniero entro la fine, getta il caso in uno strano foro senza fondo in un lago in Macedonia. È libero proprio come Patrick McGoohan. Mi è piaciuto, mi piacciono i Mads, mi piacciono le storie criptiche e intriganti in cui riempio gli spazi vuoti, anche a me non importa il posizionamento dei prodotti lungo tutto il percorso.
  51. Il road movie è un genere di lunga data, e di solito ce ne sono 2 tipi: a) una compagnia allegra è disposta a provare nuove persone e luoghi b) una singola persona è disposta a trovare il proprio sé interiore o qualcosa / qualcuno che manca . A questo proposito, Move On è diverso, in quanto il protagonista ha un compito da soddisfare (piuttosto dubbio), ma i cambiamenti involontari nei piani lo portano in posti nuovi e in situazioni nuove. Le distanze sono lunghe e, grazie alla zona non tanto ampia d'Europa, vediamo molti meravigliosi paesaggi, città ed eventi - poiché il film è basato su progetti e contiene input da diversi punti di vista. <br/> <br / > E al centro di tutto questo - un magnifico attore danese Mads Mikkelsen, che è quasi sempre sullo schermo, non ci sono molti attori che potrebbero riempire il corso degli eventi, quindi non ti senti annoiato e prova per non notare evidenti difetti e lacune nella trama, corsa irregolare di quest'ultimo. Tuttavia, ci sono stati alcuni colpi di scena e inseguimenti avvincenti, ma in particolare a causa della performance di Mikkelsen, posso dare 7 punti forti a questo film. <br/> <br/> PS A chi ha visto Move On come uno spot automobilistico - avrebbe È ridicolo nascondere i simboli sulle auto :) Per me, l'inserimento di prodotti non era evidente, mi concentravo su altri elementi.
  52.  
  53. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment