Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Dunkirk
- http://urllie.com/oykoh
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ho visto il film alla proiezione del BAFTA a New York il 18 luglio 2017. Sono andato con trepidazione come mio padre era a Dunkerque (e il primo marito di mia madre era un pilota della RAF che fu abbattuto durante la seconda guerra mondiale). Con mia grande sorpresa ho trovato il film piuttosto noioso. La stragrande maggioranza dell'azione è estremamente ripetitiva. I soldati britannici che cercano di scappare sono continuamente ostacolati dall'acqua, buchi negli scafi delle barche, seguiti da un sacco di nuoto, in piedi / dormendo sulla spiaggia in attesa della prossima possibilità di fare la stessa cosa. Questa frustrazione è intrecciata con altre due trame principali (non proprio storie, e questo è il problema). Spitfires RAF arrivano oltre il Canale per aiutare. Infine, gli eroi del salvataggio, le piccole e fastidiose imbarcazioni della costa meridionale, sensibilmente rappresentate da una nave con tre membri dell'equipaggio. La realtà è che si tratta di un film che sappiamo cosa succede, poiché questa è una verità storica: molti soldati sono salvati dalle piccole barche (ho spuntato uno spoiler nel caso non lo sapeste!). L'inter-taglio delle ultime due linee narrative con i soldati è filmato è un modo povero. Prima da un punto di vista tecnico - la non continuità dell'illuminazione. So che il tempo è altamente mutevole nel Canale, ma la stessa scena è allo stesso tempo intensamente illuminata dal sole, poi torbida, poi grigia, poi illuminata dal sole in pochi secondi. Questo è successo così tanto che mi chiedo se lo abbiano fatto deliberatamente. In secondo luogo, c'è un leggero racconto storico non lineare delle tre storie mentre si intersecano. L'idea è ovvia per vedere la storia da diversi punti di vista. Ma perché? Non è come se i punti di vista generassero prospettive morali fondamentalmente diverse. Tuttavia, il problema principale è che non esiste una vera narrativa nel film. Non abbiamo la possibilità di preoccuparci in alcun modo dei personaggi. Questa verità è in netto contrasto con film molto migliori sulla guerra. L'esempio più semplice da indicare è & quot; Mrs. Miniver & quot ;, un film davvero fantastico sulla guerra e, come capita, Dunkirk. Ci sono molti revisori che danno a questo nuovo film 10 "la più grande guerra che abbia mai visto". Senza una scena narrativa e scenica che mostri la stessa cosa, non può essere. Altri grandi film di guerra: & quot; The Grand Illusion & quot; e & quot; Apocalypse Now & quot; e & quot; Full Metal Jacket & quot ;.
- Questo non è il tuo tipico film di guerra, e lo adoro. Mi sentivo davvero come se fossi in guerra con loro. Christopher Nolan, ancora una volta, ha realizzato un altro film fantastico. Ha scelto il cast perfetto per aiutare a realizzare la sua visione. Ho sentito ogni singola emozione che hanno attraversato. La loro paura, vulnerabilità e passione per tornare a casa non importa cosa. Non ho mai visto un film di guerra come questo. Il cast non avrebbe potuto essere più perfetto per questo film. Ogni singolo membro, da Tom Hardy e Kenneth Branagh agli extra, consegnavano e eseguivano perfettamente i loro ruoli. Un film assolutamente da vedere.
- Cosa può esserci di meglio che tornare a casa? Niente ... suppongo! Probabilmente Hans Zimmer ha realizzato l'esperienza sonora più avvincente e coinvolgente della sua carriera, che essenzialmente mantiene l'urgenza della questione Alive and Kicking fino all'ultimo secondo. Nolan replica alla sua insolita storia raccontando delicatamente i diversi orizzonti tra terra, acqua e aria che si sviluppano al loro ritmo e che culminano con l'obiettivo. <br/> <br/> DUNKIRK ha la sua sceneggiatura limitata all'evacuazione isolata delle forze alleate dalle grinfie di un esercito tedesco terribile e spietato. È la pura brillantezza di una sceneggiatura e di una regia formidabili combinate con un accattivante punteggio di sfondo che testimonia le orribili sequenze che le forze alleate avrebbero combattuto attraverso gli intermittenti attacchi nazisti. L'altra bellezza del film risiede negli aspetti nano curati durante i 107 minuti di eccellenza visiva derivanti da una geniale fotografia. Una di queste sarebbe la sequenza che coinvolge il pilota Spitfire Collins a fuggire dal suo jet defunto da qualche parte nel Canale della Manica mentre l'acqua sgorga lasciando un silenzio ininterrotto per tutto il teatro. Farrier e Mr Dawson mostrano la loro parte di eroismo da mostrare che era essenzialmente una corsa contro il tempo in quanto il nemico era dietro l'angolo. <br/> <br/> DUNKIRK è probabilmente, di fatto, il miglior film IMAX di cui puoi godere un'atmosfera 2D fino alla data. Un film che dimostra essenzialmente l'uso enfatico del tempo e delle risorse per rappresentare vividamente la causa.Una guerra ha le proprie emozioni associate, il ritorno a casa è del tutto speciale! La squadra di Kudos DUNKIRK, sia il vero che il rullo! 8.5 / 10
- Inizialmente avevo delle riserve su Dunkirk. La mia prima prenotazione è stata che la spiaggia sembrava vuota con solo una manciata di soldati visibili. Non hai mai avuto l'impressione che ci fossero 400000 soldati intrappolati sulla spiaggia. In secondo luogo, questo deve essere uno dei film di guerra più sanguinari mai realizzati e, mentre è facile per i registi scivolare in un film di guerra, in questi giorni, gli uomini che cadono quando sparano non è assolutamente convincente. <br/> <br/> Nonostante questi dubbi I ho trovato il film avvincente dall'inizio alla fine. Le scene aeree in particolare erano eccezionali. Anche la colonna sonora e il sound design sono stati eccezionali per garantire la tensione e sono stati mantenuti e sviluppati durante tutto il film. Sono rimasto anche colpito dalla combinazione delle tre linee temporali e dei punti di vista. Entrare sembrava impossibile per chiunque intrecciare i tre insieme ma funziona alla perfezione. <br/> <br/> In definitiva, il mio film è che Nolan ha creato un film che è una serie di metafore su quello che è successo a Dunkerque e non una rappresentazione della realtà di quello che è successo a Dunkerque. La combinazione della cinematografia, del punteggio e delle linee temporali frammentate dà un'impressione degli orrori dell'attesa sulla spiaggia da salvare che un approccio più convenzionale potrebbe probabilmente non raggiungere. Un altro regista avrebbe potuto produrre un film heavy degli effetti che si snodava per sempre con backstories di carattere sdolcinato e una cronologia lineare e non sarebbe stato così efficace. <br/> <br/> Potrei sbagliarmi ma penso che Dunkirk sia una metafora gigante . E funziona
- Sono sicuro che i critici che scrivono le recensioni sono pagati perché chiunque consideri il film un capolavoro non ha mai visto un film di guerra o sta solo prendendo soldi per mentire al pubblico. <br/> <br/> Dunkerque era più spettacolare di 7 o più barche, 3 aerei e meno di 300 uomini in linea su una spiaggia. <br/> <br/> E di chi è stata l'idea di pagare a Tom Hardy una ridicola somma del budget per nascondere ancora una volta la sua faccia e mai realmente fare ciò per cui è stato pagato per l'ultima volta che ho controllato recitare? È ovvio che è stato usato in questo film per dargli un po 'di credibilità, proprio come hanno fatto con la debacle di Mad Max, dove ha trascorso 3 quarti del film con una copertura che gli impediva di parlare. <br/> <br/> Il rumore era terribile e apparentemente alcuni di quel rumore erano considerati musica! Bassi spenti palpitanti in ogni scena. <br/> <br/> Storia? Non andiamo nemmeno lì. Posso riassumere la storia in un paragrafo, anche se non puoi davvero considerarlo uno spoiler perché non c'è nulla in questo da rovinare. <br/> <br/> & quot; Intrappolato su una spiaggia in attesa di soccorso ma le navi continuano a essere distrutte dai bombardieri in picchiata con solo 3 aerei per proteggere quelle navi. Finisce con Hardy che finalmente rivela la sua faccia quando viene catturato dopo aver atterrato il suo aereo che ha esaurito il carburante. & Quot; <br/> <br/> Ecco fatto. Tutto il resto è solo rumore.<br/> <br/> Alle persone che si considerano critiche dico questo: Se vuoi che l'industria cinematografica diventi come l'industria dei videogiochi in cui l'obiettivo principale è la maggior parte dei profitti nel minor tempo, indipendentemente dal contenuto, continua a sputare la BS altrimenti devi iniziare a dire la verità per una volta. <br/> <br/> Due ore di rumore e costa $ 100 milioni da fare? È ovvio dove sono andati quei soldi perché questi cosiddetti creatori di film non si sono nemmeno preoccupati di usare la CGI per espandere il numero di uomini, navi e aerei per ambientare davvero la scena. <br/> <br/> Non c'era niente in questo film e Tom Hardy era spesso o corrotto abbastanza da essere usato come strumento di marketing. <br/> <br/> Non sprecare i tuoi soldi.
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment