Guest User

Night Of The Sharks Hd Full Movie Download

a guest
Aug 21st, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.23 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Night Of The Sharks
  5. http://urllie.com/ojhod
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Un paio di pescatori con base in Messico vengono involontariamente coinvolti in una folle trama di estorsioni aziendali quando il fratello di Williams incassa due milioni di diamanti da un uomo d'affari corrotto (Steiner). Steiner usa il suo braccio destro per pulire le cose, e l'afosa ex moglie di Williams (Agren) cerca di convincerlo a smettere mentre è avanti. Nel frattempo, un predatore mortale dell'oceano soprannominato & quot; The Cyclops & quot; sta inseguendo Williams, prendendo morsi dai turisti e mostrando quando c'è azione nell'acqua. <br/> <br/> Ho letto le recensioni e mentre sono d'accordo non è un concorrente degli Oscar, non è ancora così male secondo me . Lo squalo tigre sottomarino di Ramon Bravo e gli attacchi successivi sono ragionevolmente ben orchestrati e realistici. <br/> <br/> Il cast è solido, inclusa la bomba svedese Agren, la bellezza italiana Soldano come l'attuale spremuta di Williams, Huggy Bear (Fargas) e l'ex "Peyton Place"; la stella del sapone Christopher Connelly nel suo ultimo film prima della sua prematura scomparsa (la sua voce raspante è molto finta, forse suggerendo che non stava bene). Getta l'onnipresente inglese di John Steiner, uno slogan di Italo, e hai un cast ben equipaggiato. <br/> <br/> Un umorismo sotterraneo generale non eleva il tono, ma almeno non lo fa prendersi troppo sul serio e lo slancio è ragionevolmente vivace.Quindi per il tuo investimento approssimativo di $ hai un film di criminalità italiana di livello B, tra cui due dee, un cast internazionale di Silver standard certificato, E uno squalo tigre che strappa i ritardatari - io non mi lamento.
  57. & quot; James Ziegler & quot; (Carlo Mucari) è un giovane uomo a cui piace vivere pericolosamente e, di conseguenza, decide di ricattare un ricco e influente mafioso per circa 2 milioni di dollari in diamanti. Dopo aver ricevuto il pagamento, li raddoppia e vola in Messico per vedere suo fratello & quot; David Ziegler & quot; (Treat Williams) che vive su una spiaggia vicino ad acque infestate da squali. Sfortunatamente, non appena James arriva in Messico, viene assassinato e la folla si rivolge a David che, a loro avviso, ora possiede il disco che li coinvolge in attività criminali.E questi mafiosi sono più che disposti ad uccidere tutti gli associati a David per ottenere quello che vogliono. Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che questo non è stato un grande film con qualsiasi mezzo e avrebbe potuto essere migliore se avesse avuto un po 'più di profondità o attenzione ai dettagli. Ad esempio, in una scena specifica è stata collocata una bomba su una barca, ma non ha mostrato chi l'ha effettivamente messa lì. Quindi per un momento è apparso inavvertitamente che il fedele amico di David & quot; Paco & quot; (Antonio Fargas) e forse il prete del villaggio & quot; Padre Mattia & quot; (Christopher Connelly) erano le parti colpevoli. Allo stesso modo, un paio delle conversazioni che coinvolgono padre Mattia erano quasi incomprensibili. Anche così, è stato ancora divertente in una certa misura e per questo motivo lo considero appena leggermente al di sotto della media.
  58. Pochi anni prima di questo film, sembrava che l'attore americano Treat Williams stesse diventando una star importante. Quindi sembra strano sapere cosa sta facendo in un film italiano a basso costo. Nonostante il diverso ambiente, Treat sembra stia provando a fondo, ma i suoi valorosi sforzi non sono sufficienti per salvare il film.Sebbene duri solo 86 minuti, sembra molto più lungo, con una trama a malapena in mostra e una scena dopo l'altra passa in cui in realtà succede poco o niente. Anche in questo caso non c'è molta azione, e il poco che c'è non è per la maggior parte particolarmente eccitante. Il film sembra un po 'meglio degli altri film italiani B realizzati in questo periodo - è ben girato (sia a terra che sott'acqua), lo scenario sembra buono, e i valori di produzione rimanenti sono alquanto più chiari del solito. Ma come forse saprai, un bell'aspetto fa poco quando ti viene applicata una sceneggiatura dispiaciuta.
  59. Ho dato un 2 invece di un 1 perché penso & quot; The Wild Women of Wongo & quot; è peggio. Questo è un esercizio di pazienza. È come avere i denti puliti da un pessimo igienista dentale. Non c'è trama. Non c'è logica. Non c'è certamente recitazione (anche se lo squalo ha un dialogo di qualità). Non ci chiediamo nulla. Non sappiamo come le persone hanno ottenuto dove hanno ottenuto. È sempre sorprendente per me come vengono rilasciate cose del genere. Sono d'accordo con lo scrittore precedente che non è nemmeno divertente. Lo so. È lungo circa 90 minuti e riempirà tutto lo spazio su una collezione di DVD. È come un fermacarte. O un brutto quadro che hai comprato in una vendita di artisti affamati. Copre la fessura nel muro.
  60. David Ziegler (Treat Williams) è un vagabondo americano che vive sulla costa messicana con il suo amico e socio in affari Paco (Antonio Fargas). Sfortunatamente, un sacco di melodramma sta per essere scaricato nelle ginocchia di Davids perché suo fratello James (Carlo Mucari) si è confuso con un losco uomo d'affari, Rosentski (John Steiner), e ha pensato di diventare ricco registrando segretamente le telefonate che Rosentski aveva fatto al Presidente degli Stati Uniti! James spedisce a David un CD che ha realizzato con queste telefonate incriminanti. I cattivi reclutano l'ex moglie di Davids, Liz (Janet Agren), per cercare di persuadere David a consegnare il CD, tenendo i suoi debiti sopra la sua testa come mezzo per motivarla. David deve alla fine combattere i nemici che Rosentski manda dietro di lui e * anche * combattere con un grande squalo bianco con un occhio solo locale (chiamato "Ciclope" dai nativi) che è diventato per lui una specie di nemesi personale. /> <br/> Mediocre, lo spreco di tempo abbastanza noioso potrebbe essere stato più divertente su un & quot; così male è buono & quot; livello, ma la direzione molto cruda (di Tonino Ricci) e il montaggio ancora più rozzo (di Gianfranco Amicucci) impediscono al film di essere più divertente. Questo non vuol dire che non ci siano momenti molto divertenti qua e là, e le cose si raccolgono un po 'durante l'intera sequenza di combattimento / inseguimento nella giungla. La musica di Stelvio Cipriani è divertente anche se non è una delle sue migliori. L'uso di luoghi, per lo meno, è adeguato. Williams non sembra troppo felice di essere qui, ma Fargas è piuttosto coinvolgente, la bellezza svedese di Agren offre un certo piacere per gli occhi, e Steiner, l'onnipresente attore britannico di tanti articoli di sfruttamento italiani, è un cattivo passabile. E come si può vedere la storia è piuttosto stupida. <br/> <br/> A proposito, a meno che la parola & quot; squalo & quot; è usato per i suoi molteplici significati, lo spettatore dovrebbe essere consapevole che in questo caso c'è solo un pesce assassino. <br/> <br/> Cinque su 10.
  61.  
  62. David must fight for his life against the gangsters who killed his brother for a CD filled with proof of their illegal activities. When David gets possession of the CD they go down to Mexico where Dav 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment