Advertisement
Guest User

Wild CATS Covert Action Teams Movie Download In Mp4

a guest
Aug 21st, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.22 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Wild C.A.T.S: Covert Action Teams
  5. http://urllie.com/ojm2n
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Ah sì, erano i primi anni novanta (circa 92 per essere più precisi) e una nuova società chiamata Image era appena iniziata composta dai famosi creatori di fumetti Todd McFarlane, Rob Liefeld, Marc Silverstri, Jim Lee e Jim Valentino. Anche se non dimentichiamo Whilice Portacio che ha dovuto lasciare la nuova compagnia per motivi personali. La voce di Jim Lee era WILDC.A.T.S, un piccolo libro di X-Menish che vanta una grande arte (come il lavoro di Lee è sempre) e alcuni personaggi pazzi. Non avevo idea di cosa stesse succedendo. Ho letto così tante volte i primi quattro numeri di quel libro, tentando da vicino di decifrare la trama. Come con molti libri di immagini mancava nella trama. Tutto quello che riuscivo a capire erano i supereroi, gli alieni, gli alieni cattivi, Orb, Timetravel, il destino del mondo in bilico, Liefeld's Youngblood si presenta e il vicepresidente Dan Quayle è posseduto da un alieno per qualche motivo. Ragazzo quel ragazzo non ha avuto rispetto durante il suo tempo in ufficio. <br/> <br/> Ora il cartone animato. Cosa posso dire? Cattiva animazione Povera storia. Scommetto che il pubblico era confuso quanto me quando ho letto il libro. Almeno il libro aveva una grande arte. So che le persone di Image volevano che i loro libri producessero un grande impatto su e fuori dalla pagina come avevano fatto Marvel e DC, ma non è mai successo. Semplicemente non avevano l'anima o la scrittura. Le qualità di questo cartone erano troppo povere. Non mi importava nemmeno della spogliarellista che si vestivano, naturalmente. Non ricordo nulla dei due episodi che probabilmente ho visto, tuttavia ricordo quanto fosse pessima l'animazione. Giochiamo i tocchi per i fumetti di immagini e i loro sogni di celebrità.
  39. Questo è stato un grande cartone animato. Ricordo di essermi alzato presto nel weekend per vedere questo spettacolo. E 'stato davvero bello farmi entrare nei fumetti. Ho iniziato ad acquistarli tutte le volte che ho avuto. <br/> <br/> Recentemente l'ho visto su cavo e ho realizzato qualcosa: questo spettacolo ha avuto delle decisioni sbagliate sui doppiatori. Le uniche parti davvero ben fatte erano Marlowe, Spartan, Void, Zealot e Helspont. Tuttavia, Maul sembra un grande uomo di colore quando diventa grande, ma normalmente è un ragazzo bianco. Grifter sembra un ragazzino che cerca di forzare una brutta voce rauca. Il voodoo sembra una ragazzina stridula. Pike sembra un tipo bianco ben educato, ma dovrebbe essere nero. Scelte come queste non mi hanno disturbato da bambino, ma ora sembrano strane. Maul avrebbe dovuto essere interpretato da un burbero doppiato come Ron Perlman. Grifter da parte di qualcuno che sembra davvero una persona burbero e non qualcuno che lo fa solo per lo spettacolo. Il voodoo sarebbe stato doppiato da qualcuno con una voce più seducente (lo show per bambini lo so, ma nel fumetto è una spogliarellista). Pike avrebbe dovuto essere doppiato da qualcuno come Keith David (Goliath, Spawn). È una specie di distrazione dopo non aver visto lo spettacolo per così tanto tempo da finire male e sentire le voci sbagliate. <br/> <br/> Ma, tutto sommato, questo è stato un grande spettacolo che ha funzionato bene e ha tradotto bene il fumetto .
  40. Non ricordo di aver mai visto questo show in TV quando è andato in onda per la prima volta, ma ho visto il DVD e molti dei personaggi sembrano familiari. Come un grande fan della serie animata X-Men originale, posso facilmente vedere le somiglianze tra gli spettacoli. Ma non posso fare a meno di dire che alcune delle animazioni in WildC.A.T.S sono sotto-par. La storia è interessante, anche se la sceneggiatura dei cartoni animati non sembra essere stata scritta bene. Alcune delle linee sono & quot; Cats & quot; l'uso è banale come tutti i get-out. & quot; Pounce and pound 'em, Cats & quot; e Voodoo che dice & quot; I'll do the Voo & quot; probabilmente legare per il più divertente. Il disco ha molte funzionalità extra, però. Forse sarei più soddisfatto di questo spettacolo se lo avessi visto da bambino e avessi dei bei ricordi o qualcosa del genere. Dopotutto, ho adorato Legend da bambino (lo faccio ancora), ma di solito quando lo guardo ora mi rendo conto che non è proprio un granché.
  41. Questo è stato un grande spettacolo. Ha superato X-men della serie animata sia la versione originale e quella poco brillante di oggi in tutti i reparti, specialmente l'azione. I personaggi erano ben sviluppati sia per gli eroi che per i nemici. I miei preferiti personali erano Grifter e War Blade. L'animazione è stata fantastica e il design dei personaggi di Jim Lee è stato incredibile è un peccato che non molte persone hanno visto questo spettacolo a causa di una stampa così cattiva. E 'stato uno dei tre grandi cartoni animati di Image / Wildstorm che include l'ormai defunto Spawn e The Savage Dragon. Un giorno spero che questo sarà pubblicato in video, così posso rivivere le battaglie tra l'eroica Wild C.A.T.S ei demoniaci mortali e spaventosi.
  42.  
  43. Universal war wages between two prehistoric alien races. One of the races is the heroic Kherubim while the other is the evil Daemonites. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement