Advertisement
Guest User

Resident Evil Apocalypse Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

a guest
Aug 27th, 2018
63
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.25 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Resident Evil: Apocalypse
  5. http://urllie.com/owf86
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Mi è piaciuto il primo & quot; Resident Evil & quot ;. Mi piacciono gli altri film di Paul W. S. Anderson. Adoro il & quot; Resident Evil & quot; videogiochi. I film dell'orrore e i film di adattamento dei videogiochi hanno entrambi dei punti deboli. Ma l'uomo era & quot; Resident Evil: Apocalypse & quot; una terribile, terribile, atrocità di un film. E. Gad. <br/> <br/> Ci sono stati troppi scatti retro-artistici di zombi in mezzo alla folla. Non sto pagando per vedere gli zombi casuali muoversi al rallentatore. Sto pagando per vedere una storia, e forse un paio di risse. Almeno ho avuto i combattimenti. <br/> <br/> C'erano una serie di problemi di continuità.Okay, chiunque abbia montato una scena in cui Jill fa un grosso problema per ottenere una seconda pistola proprio di fronte a un mucchio di scene con solo la prima pistola, ha bisogno di essere schiaffeggiato. Dai. <br/> <br/> Il dialogo era una spiegazione del 90% delle cose che io, un osservatore del primo film, già conoscevo. L'altro 10% era la parola & quot; fuck & quot ;, che gli attori non potevano nemmeno dire correttamente. <br/> <br/> Mike Epps ha consegnato l'unica prestazione utile nell'intero film, ma si è sentito così fuori posto che Mi sentivo più cattivo di lui che divertito da lui. <br/> <br/> Questo è l'epitome di Hollywood che usa un titolo popolare per attirare una folla in un film sul quale non hanno speso nessuno sforzo. <br/> <br/> Ho dato un 3/10. È stato generoso Immagino che tu possa apprezzare questo film se non sei intelligente, non hai visto il primo, non hai mai giocato ai giochi e non sai nulla dei film. Ma soprattutto se non sei intelligente.
  48. Per scrivere questo commento, ho scansionato il film con l'inoltro veloce per ricordare, non l'ho guardato di nuovo, ma ancora non riesci a immaginare quanto sia stato doloroso. Resident Evil: Apocalypse inizia con una brutta scena di apertura che tutto è spiegato in modo graffiante e vediamo le foto del film precedente. Come alcuni dicono, sì, per lo più le scene che appaiono gli zombi sono molto strane, così frustranti, non è un movimento lento, non è una fotocamera digitale, non so cosa sia, ma non è divertente di sicuro. Gli zombi non camminano molto lentamente e non sono veloci come i film di zombi chiamati film di zombi della prossima generazione. Non posso dire altro! L'intero film è quasi all'opera, ma ogni scena d'azione è estremamente insipida e talvolta troppo appariscente, quindi se non mi chiedi nessun intrattenimento, non so se c'è una parola o meno, ma questo film è anti-divertente la maggior parte delle parti. Inoltre, una musica heavy rock in ogni scena d'azione, suoni di elicotteri, suoni di walkie talkie è ciò che il regista ha capito dal film di tendenza. I disegni sono troppo superficiali. C'è un mostro terribile e molto ridicolo chiamato Nemesis (wow! Nemesis è nel film! La gente dice) che può dire solo S.T.A.R.S. Persino fermare il movimento King Kong nel 1933 era molto più impressionante di questo. La trama è nulla, poco interessante. Uno studente delle superiori che interpreterà il gioco scriverà una sceneggiatura molto più bella, ne sono seriamente sicuro.In una scena, il mostro e Alice si combattono, ma sono in una sorta di torneo !! Tuttavia, ogni male è peggio, diventa sempre più ridicolo, insipido. Questo film è la versione zombie di Battlefield Earth per me, quindi la fine del mondo!
  49. OK, mi è piaciuto il primo per quello che era nonostante fosse un film di Paul Anderson ... divertente ma divertente. Questo sequel è incredibilmente pessimo ... Immagino che abbia colpito il suo segno anche se come un film ispirato al gioco dal momento che tanto è come giocare a un gioco ... Lo consiglierei comunque per vedere alcune scene veramente brutte, cattiva recitazione, editing , ecc. e per guardare la creazione di DVD dove tutti stanno cercando di comportarsi in modo eccitato e fare commenti su quanto sia bello ... anche gli oggetti di scena del tizio di rilievo comico di venerdì ... ha avuto un paio di linee davvero divertenti. Il suo commento sul perché non mi hai detto che eri un po 'MF'er, io stavo con te e tutto era divertente ... come le sue pistole personalizzate.
  50. Io, per esempio, odiavo il primo film. Ho trovato solo gli ultimi minuti del film per essere esilarante. Il primo film vantava effetti CGI cattivi, effetti di trucco scadenti e il suo difetto più grande era che non utilizzava gli scenari che si erano sviluppati nei videogiochi di successo. Questo, tuttavia, è stato corretto in questo sequel di slam bang. L'azione non-stop e la natura veloce del film aiutano lo spettatore a dimenticare (o ignorare) le debolezze del film. E la debolezza del film è principalmente la sceneggiatura scritta da Paul W.S. Anderson. Un dialogo debole e una storia inconsistente sono certamente cose che possono infastidire completamente uno spettatore meno indulgente. La direzione del film di Alexander Witt è giusta ma imperfetta. Io, per esempio, odio l'uso del rallentatore e accelerato fotogrammi che sono costantemente utilizzati nei film di oggi. Tuttavia, con un budget maggiore che ha migliorato il CGI e il trucco, ha reso possibile rendere RE: Apocalypse un modo divertente di passare una serata. Basta non sovra-analizzare il film e guardarlo per quello che è. Un film horror / d'azione "lascia il cervello alla porta".
  51. Resident Evil: Apocalypse (2004) è stato molto meglio di quanto mi aspettassi. Sono rimasto deluso dal primo film. È stato bello perché è passato del tempo da quando ho visto un film di zombi sul grande schermo, ma i risultati finali sono stati mediocri. Il sequel era molto più divertente e più simile a un film di videogiochi. L'unica cosa che manterrebbe questo film da una valutazione più alta è il fatto che c'è molto poco sangue o sangue. Oltre a un paio di scene, non c'è davvero molto. I set di azioni <br/> <br/> sono stati piuttosto buoni, mentre il ritmo è perfetto per un film di questo tipo. <br/> <br/> Prendendo posto subito dopo gli eventi che sono emersi nel primo film, Racoon City è stata invasa da zombi! La società Umbrella (facendo quello che farebbero tutte le grandi aziende) rimuoverà dalla città tutti i principali membri importanti della loro azienda e sigillerà le uscite nella speranza di cercare di contenere il loro piccolo incidente. <br/> <br/> La città è isolata dal resto del mondo. I residenti sono troncati e sono praticamente lasciati a se stessi mentre <br/> <br/> il virus funziona. Ma alcune persone dentro non vogliono diventare lo spuntino di mezzanotte di uno zombie. Quindi tocca a Claire e Alice più alcuni altri sopravvissuti per cercare di sopravvivere. Ma una chiave inglese è gettata nei loro piani. Umbrella vuole provare il loro ultimo e più costoso progetto fino ad oggi. I fan delle serie di videogiochi sanno di chi sto parlando! <br/> <br/> Un film divertente che intratterrà i fan del genere. Non aspettarti molto da un film come questo. Devi valutare film come questo in modo diverso rispetto ad altri generi (come Dramas ed Epics). Questo è il tipo di film che dovrai lasciare alla tua porta. <br/> <br/> Consigliati. <br/> <br/> B
  52.  
  53. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement