Guest User

Easy Money Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.97 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Easy Money
  5. http://urllie.com/ojmgv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Easy Money è un film di azioni straniero ragionevole. <br/> <br/> Adoro Joel Kinnaman in & quot; The Killing & quot; e questo è principalmente il motivo per cui ho dato a questo film una possibilità, ma non penso che abbia davvero aggiunto molto, essendo il personaggio principale. Molte volte era lì e gli altri intorno a lui davano vita al film, Jorge e Sophie in particolare. La trama è stata molto buona, anche se ho faticato un po 'con il dialogo straniero e chi era chi. Avevano bisogno di dare a JW più profondità, con troppe altre righe o un monologo o una narrazione, dato che spesso era lì solo con gli sguardi assenti. Volevo anche più di Sophie, quell'interazione era piuttosto sottile.
  45. Anche se la trama sembra realistica e si basa su un libro solido (il romanzo omonimo di Jens Lapidus), le trame diventano incoerenti a causa dei frequenti salti tra i tre personaggi principali: Johan aka JW (interpretato da Joel Kinnaman, grande e credibile performance), Jorge (Matias Padin Varela) e Mrado (Dragomir Mrsic); gli ultimi due sembravano okay, niente di orecchiabile. Lisa Henni come Sophie è solo una bellissima bionda per la quale la Svezia è famosa, non ci sono scene memorabili con lei. <br/> <br/> E 'anche doloroso vedere come la graziosa politica di immigrazione attraverso diversi decenni abbia reso la Svezia un campo di battaglia di bande (principalmente dai Balcani) che hanno introdotto crimini severi e spietati nella Scandinavia precedentemente pacifica. Molti paesi del mondo lottano con i problemi con gli immigrati di seconda generazione negli slum che si sentono alienati. <br/> <br/> Tuttavia, probabilmente guarderò il suo sequel Snabba Cash II nel prossimo futuro, per fare un confronto. Ma la notizia che Warner Bros. detiene i diritti di un remake americano con Zac Efron - non è buona come Efron è un attore piuttosto mediocre. Bene, i remake sono raramente migliori, specialmente la distanza temporale è breve.
  46. Snabba Cash - Soldi facili - CATCH IT (B +) Lo svedese Snabba Cash è un perfetto esempio di emozionante dramma. Dal lato esterno, il film può sembrare una miniera d'azione, ma dal lato interiore il suo thriller emotivamente connesso che ci porta nella vita dei criminali o, semplicemente, dico criminale. Basato sul best seller, il film è rinfrescante e la fusione di drammi emotivi e violenze elettrizzanti è semplicemente perfetta.Da un lato dimostra quanto un uomo possa diventare ricco, così da poter far parte della ricca società di Stoccolma e dall'altra parte fino a che punto può spingersi un uomo a proteggere il figlio dalla sua vita criminale. Joel Kinnaman è emerso come superstar, possiede letteralmente il film. Elegante, chic e povero / ricco seriamente quest'uomo fa tutto molto. Guardare questo dopo The Killing e cameo in Safe House mi fa ammirare il suo potenziale e non c'è dubbio che il suo futuro sia brillante. Lisa Henni è stupenda. Dragomir Mrsic è grande come padre protettivo e criminale. Tutti gli altri cast di supporto sono fantastici. Nel complesso, Snabba Cash è un thriller davvero divertente e ora non vedo l'ora di vedere Snabba Cash2.
  47. Immagina un sermone della durata di due ore, il cui scopo è convincerti che entrare nel narcotraffico ti renderà completamente infelice. In poche parole, questo è ciò che questo film è come. <br/> <br/> È visivamente elegante nei luoghi. È guardabile Se non hai niente di meglio da fare di una serata, e ti ritrovi in ​​prossimità di un DVD di questo film, con tutti i mezzi vai avanti e dai una possibilità. A giudicare dalle altre recensioni sembra che a qualcuno piaccia. <br/> <br/> Comunque, a me questo film non è piaciuto molto. Innanzitutto, il film commette l'errore colossale di cercare di apparire realistico, mentre sfacciatamente non è . Altri recensori hanno attaccato la trama come il problema principale in termini di mancanza di realismo - o la rappresentazione stereotipata dei vari gruppi etnici mostrati nel film. Questi problemi non sono in realtà ciò che rende questo film così assolutamente incredibile. & quot; Studente universitario viene coinvolto in un gruppo di criminali che fanno uso di droga ... & quot; Certo, è forse un po 'improbabile, ma sono successe cose più strane ... E sì, gli stereotipi sono irritanti, ma non c'è nulla di particolarmente implausibile al riguardo. No. La cosa che rende così irreale questa fiammeggiante è che c'è appena un barlume di umorismo. I personaggi sono uniformemente miserabili. C'è quasi zero scherzo. Non ci sono monkeying in giro. È solo buio, buio, buio tutto il tempo.Okay ragazzi-- abbiamo capito-- se vieni coinvolto con i gangster la tua vita diventerà del tutto infelice ... L'unica cosa di cui non sono sicuro è se lo scrittore e il regista stiano vivendo in una classe media così ben isolata bolla che, nonostante abbia presumibilmente fatto qualche ricerca sull'argomento, pensano ancora che questo è come è la vita per chi è coinvolto nella malavita criminale. <br/> <br/> Ora, non fraintendermi- - Non insisto sul realismo nei miei film di gangster. Amo Tarantino, che ha delle tendenze per essere ancora più irrealistico (anche se in un modo completamente diverso) ... Il problema qui è che il film non ha davvero nulla da rimediare a tutto questo triste sermonizing. Mi piace lo stile visivo ... ma nessuno dei personaggi maschili ti afferra davvero. A dire il vero il mio personaggio preferito era l'interesse amoroso, Sophie ... (E non penso che fosse tutta una questione di essere molto più piacevole da guardare) ... c'era un senso di realismo per il suo personaggio e arrotondatezza, che gli altri mancavano. Forse è solo che il regista le ha dato la libertà di sorridere ogni tanto! Comunque il suo ruolo è piuttosto secondario rispetto alla trama, e non ha molto tempo per lo schermo-- quindi alla fine ci ritroviamo per lo più con un gruppo di disgraziati per lo slogan di due ore ...
  48. Questo è un thriller elegante e alla moda con una buona macchina fotografica e un sacco di stile visivo. Mi è piaciuto il modo in cui il film mostra il crimine internazionale come un affare molto brutto, senza regole e con molta violenza. Il modo in cui un giovane studente avido viene lentamente trascinato in un mondo che non è chiaramente il suo, è intrigante. Alcuni elementi fanno risaltare questo film al di sopra dei soliti film di Hollywood - ad esempio il modo in cui uno dei criminali tratta la sua piccola figlia. Questo è un bel thriller che non rallenta, con molte scene d'azione e colpi di scena. Avrebbe potuto fare senza la storia d'amore difficilmente credibile, ma posso immaginare che il regista avesse bisogno di compensare la violenza con scene più morbide.
  49.  
  50. When JW becomes a drug runner in order to maintain his double life, his fate becomes tied to two other men: Jorge, a fugitive on the run from both the Serbian mafia and the police, and mafia enforcer 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment