Guest User

Target Scuola Omicidi Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
100
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.42 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Target - Scuola Omicidi
  5. http://urllie.com/ofquz
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Il mio ragazzo è un grande fan di Gene Hackman, quindi ha voluto affittare questo film ogni volta che lo ha passato nel negozio. Questo film è assolutamente dimenticabile, lento, noioso ed estremamente cliché. Non sarebbe stato girato in video senza Gene Hackman nel ruolo principale. Mi piace Matt Dillon, ma non recita bene in questo film. Il mio ragazzo continuava a imitare le espressioni facciali di Matt (sorpresa, confusione, felicità) che lo trasformarono in una commedia per me. <br/> <br/> Anche il finale del film è sciocco con un edificio che esplode. Spero che anche tutti si facciano saltare in aria. Penso che suonino intorno al roseo o qualcosa alla fine.
  58. Dal 1985: & quot; Target & quot; diretto da Arthur Penn, interpreta Gene Hackman e Matt Dillon come padre e figlio. <br/> <br/> & quot; Target & quot; riguarda il rapimento della moglie di Walter Lloyd (Hackman) mentre è in Francia con un gruppo turistico. Lloyd capisce immediatamente le implicazioni, ma suo figlio Chris (Matt Dillon) non lo fa: qualcuno è in cerca di Lloyd, o di informazioni in suo possesso. Padre e figlio partono immediatamente perché l'Europa la trovi. Lì, Chris impara informazioni su suo padre che non ha mai conosciuto. E questo è tutto quello che posso dire senza rinunciare al gioco - il che, se hai visto molti di questi film, è piuttosto evidente. <br/> <br/> Il problema con & quot; Target & quot; è all'inizio del film, che ha un aspetto da film TV. Inoltre, nonostante le location a Parigi e in Germania più avanti, l'inizio ha un aspetto economico a causa della musica e dei crediti, per non parlare di alcuni dialoghi banali e del solito & quot; prova a conoscere tuo figlio mentre sono via & quot; discorso. È un brutto set-up. <br/> <br/> Gene Hackman è formidabile come Walter, e Matt Dillon sta bene come suo figlio. La performance straordinaria, secondo me, è del grande guru della recitazione e della star di Broadway Herbert Berghof in una rara apparizione cinematografica verso la fine del film. Ci sono anche alcuni eccellenti attori europei, tra cui l'attrice russa Viktoriya Fyodorova. <br/> <br/> Se non fosse per l'inizio, che mi ha buttato fuori, questo sarebbe stato un film migliore.
  59. Sono un grande fan di Gene Hackman e mi sono ricordato di aver visto questo film molti anni fa e ho pensato che fosse piuttosto bello, e quando ho visto di nuovo il titolo sul giornale, ho pensato che avrei scoperto quanto fosse giusto. <br/> <br/> Beh, Hackman è di nuovo eccellente. Ha un modo così naturale e credibile nei suoi ruoli nei suoi ruoli che trovo difficile non attirare il suo personaggio. È sicuramente uno di quegli attori che interpreta sempre se stesso, ma non importa in quanto la sua abilità e il suo stile lo portano avanti senza pensarci. Un vero grande attore nella mia mente. <br/> <br/> Anche Matt Dillon è molto bravo, anche se il suo aspetto più giovane di cervo sorpreso è sempre presente. <br/> <br/> La trama di per sé è buona nel senso che Hackman interpreta il padre di Dillons, un uomo noioso e molto noioso con un lavoro ugualmente noioso, negli occhi dei suoi figli comunque. Ciò che traspare rapidamente è che non è il limite di velocità che attacca l'uomo che suo figlio ha inizialmente pensato, in realtà è un ex agente della CIA. <br/> <br/> Questo cambiamento è fatto molto bene, con un breve set in un aeroporto . Con il più piccolo dei cambiamenti fisici, Hackman passa dal padre medio al fiducioso e agente pronto all'azione. Puoi vederlo nei suoi modi, e mostra le sue eccellenti capacità come attore. <br/> <br/> Il resto del film rivela la storia mentre padre e figlio sono trascinati sempre più in profondità nella sua vita, rivelando il vero estensione delle attività del suo agente. Suo figlio si rende presto conto che non è il padre che conosceva, e cresce rapidamente dall'avidità al rifiuto totale e poi all'accettazione di nuovo. <br/> <br/> È un film interessante, e la trama è abbastanza buona con alcune interessanti sequenze d'azione. Dove fallisce sono alcuni degli altri attori e il ritmo frenetico del film, sembra come se nelle riprese o nel montaggio siano state perse o rimosse parti cruciali del film. <br/> <br/> Grande vergogna, ma è comunque bello guardare un film della domenica pomeriggio. Penso che questo possa dare il via al mio & lt; i & gt; guardare ogni film di Gene Hackman & lt; / i & gt; campagna.
  60. Questo thriller vede l'ex spia Gene Hackman correre in giro per Parigi, incontrare vari contatti e combattere un nemico piuttosto sgradevole nella forma di un uomo con gli occhiali che non ci pensa due volte a urtare contro quelli che stanno sulla sua strada. Questo ha alcuni momenti piuttosto tese ed eccitanti ma è deluso da un tempo di esecuzione faticoso e, verso la fine del film, nell'ultima mezz'ora, non succede nulla. La trama si disgrega e il senso di ritmo che riempie la prima metà del film evapora, invece la noia inizia. <br/> <br/> Hackman è bravo come non mai, un vero duro e carismatico anche lui. Matt Dillon è ben interpretato come il suo improbabile figlio che si ritrova coinvolto in ogni tipo di spionaggio e intrigo. Il resto delle persone sono personaggi minori che sono abbastanza dimenticabili, specialmente i cattivi che ottengono troppo poco tempo sullo schermo e non sono poi così minacciosi. Ci sono un paio di buone inseguimenti in macchina, esplosioni e alcuni bei pezzi d'azione, ma nel complesso questo film è un'occasione persa - per un buon thriller con sede a Parigi provate sia THE FRENCH CONNECTION II o RONIN, che tendono a fare un uso migliore dello scenario e contribuire a sottolineare l'architettura claustrofobica di Parigi.
  61. Non posso aggiungere troppo che non sia già stato detto. Un film del 1985, la trama dovrebbe essere familiare a chiunque con o senza il cavo di base ormai. Dove questo film brilla è nelle relazioni tra i personaggi e la qualità della recitazione. Intendiamoci, la trama e l'azione non sono malvagie, nonostante alcuni commenti qui al contrario. <br/> <br/> Forse questa è solo fantasia di mezza età - quanti "papà" (o mamme) di mezza età odiano " Avevo la fantasia di mostrare ai loro bambini imbronciati quanto erano forti e potevano essere di nuovo se necessario? Ho avuto la fortuna di non avere bambini imbronciati (o nipoti), ma sono stato nel ruolo di questo tizio e ho riconosciuto l'aspetto di entrambe le facce. (OK, non ero mai una spia o qualcosa di così apertamente bello, ma ho avuto i miei momenti.) Il punto è che arrivano inevitabili momenti nelle relazioni tra bambini e genitori quando i bambini improvvisamente si rendono conto che i vecchi potrebbero essere stati effettivamente bello anche prima che i bambini sapessero cosa fosse bello, e questo è il cuore di questo film. <br/> <br/> Contrariamente ad alcuni commenti, la trama è abbastanza coerente con solo alcuni buchi che non approfondirò. Alcune delle lacerazioni sui punti della trama che ho letto qui devono provenire da persone che non hanno né immaginazione né comprensione. L'azione è credibile sia nel ritmo che nell'esecuzione. Non è il miglior film di Arthur Penn, ma questo è tanto il film di un attore quanto il film di un regista. <br/> <br/> La recitazione è uniformemente buona, ma Hackman è al centro del film. Se non fosse completamente credibile, l'intero sforzo andrebbe a pezzi. Matt Dillon offre un'ottima interpretazione del figlio / fioretto di Hackman, ma non è nella stessa lega. Il solito affidabile Josef Sommer offre prestazioni sorprendentemente deboli - OK, ma non all'altezza del suo solito lavoro. Il defunto Herbert Berghof (marito di Uta Hagen e co-fondatore insieme a lei dell'omonimo studio di recitazione HB) dà una lezione di perfezionamento nel suo ritratto di un'anima veramente comprensiva e torturata - non molto tempo sullo schermo, ma una vera gemma. Un altro pezzo forte è Viktoriya Fyodorova, che offre alcune delle scene più toccanti del film come l'amore di Hackman-che-potrebbe-essere-stato, che si dedica ad aiutare lui e suo figlio a trovare la moglie rapita. <br/> <br/> Altamente raccomandato, ma non risuonerà davvero con i bambini ...
  62.  
  63. Chris Lloyd does NOT get along with his father Walter. Walter is too careful, cautious, and boring to Chris, and never tries anything new, and Chris had to live by the same standards when he was growi 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment