Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Classe 1999 II: Il Supplente
- http://urllie.com/oln00
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Hmmm. Sembra essere un estenuante errore di terminazione, anche usando la stessa musica a volte. Questo è davvero terribile. Cattiva recitazione e pessime scelte di casting. Come hanno scelto il ragazzo da & quot; Step by Step & quot; essere il cyborg è un mistero per me. Guardalo solo se vuoi prenderlo in giro con alcuni amici.
- Un cyborg si pone come insegnante sostitutivo nelle scuole e uccide i bambini che si comportano male ... sbadigli. Una recitazione noiosa, indifesa, pessima, stupida sceneggiatura prevedibile ... uno spreco. L'unica cosa che mi ha fatto guardare è stato il ragazzo che ha interpretato il cyborg. Non poteva uscire da un sacchetto di carta, ma era davvero carino! Oltre a questo non c'è niente che valga la pena guardare qui.
- Questo film prevede davvero il futuro! È stato realizzato nel 1994, e all'inizio del film c'è una scena con il principio e dice qualcosa sul presidente Clinton che viene incitato.Naturalmente nel 1999 non fu incriminato, ma fu messo sotto accusa dalla casa! Wow! Cospirazione? O solo un film davvero stupido? OK, negli ultimi 3 giorni ho visto & quot; Saturn 3 & quot ;, & quot; Shredder & quot; e ora & quot; Classe 1999 II: The Substitute & quot; e di gran lunga Class of 1999 II era il peggiore, confrontare tutti e 3 i film, che è davvero dicendo qualcosa. Questo stupido pezzo di merda non ha nemmeno avuto morti raccapriccianti per renderlo interessante. Il tentativo di una trama significativa lo rendeva così insopportabile. Le "gang" in questo film indossano i vestiti più ridicoli, chi sarà in una banda e avrà un aspetto simile? Non vale la pena di guardare affatto, nemmeno di ridere.
- Un thriller fantascientifico dai numeri incalcolabili. Occasionalmente non so perché mi prendo la briga di guardare film; la sensazione mi ha colpito mentre lo guardavo. Uno di quei sequel assolutamente inutili, a basso budget progettati per incassare, questo non offre assolutamente nulla. Il motivo per cui l'ho preso? Le immagini sulla scatola, triste a dirsi. Hanno mostrato alcuni androidi che sembravano abbastanza buoni, ma durante l'effettiva visione del film, non c'è nulla di tutto ciò. In effetti, il motivo per cui l'ho visto era aspettare e vedere gli effettivi effetti speciali dei robot - che sono stati mostrati sul retro della copertina. Vieni alla fine del twist, mi sono reso conto di essere stato orribilmente fuorviato. Il sostituto del titolo NON è infatti un androide, ma un uomo de-programmato che lotta con la sua natura umana. Che delusione! <br/> <br/> Gli unici effetti speciali di nota sono alcune scene di morte e sparatorie senza ispirazione - ma non c'è niente di cui parlare, almeno nulla è così grafico come ci si aspetterebbe. Il film scorre da scena a scena noiosa, coinvolgendoci in insegnanti stupidi e inutili che dormono molto insieme, discutono e litigano. La recitazione è incredibilmente pessima, persino peggiore di quella di un film televisivo. Il sostituto è interpretato da qualcuno di KICKBOXER 2, che ti dice qualcosa sul livello raggiunto da questo film. Ho dato una rapida occhiata ad alcune informazioni sul primo film di questa serie, e sono rimasto stupito nel vedere il cast tra cui Malcolm McDowell e Pam Grier. Cos'è successo qua! Non prendiamo nessuno e un intero gruppo di non attori e attrici. È offensivo. <br/> <br/> Anche se ci sono alcuni momenti okay che coinvolgono il sub assassinare gli studenti che non gli piacciono, questi non sono davvero gestiti molto bene. Non sono abbastanza violenti e non c'è niente di memorabile. Il poco budget disponibile era ovviamente sprecato in alcune enormi esplosioni, che sono belle da guardare ma, come nel caso del resto del film, mancano di sostanza. Quante volte dobbiamo guardare l'androide camminare verso la telecamera mentre qualcosa esplode dietro di lui? A peggiorare le cose, vengono mostrate alcune clip interessanti - dal primo film, presumibilmente, solo per strofinare quello che ci manca qui. <br/> <br/> Il grande finale coinvolge avvenimenti in un gioco di paintball , dandoti un'idea degli eventi in scala ridotta che si svolgono qui. Sai che è un film a basso budget quando lo sfondo è scarso e privo di decorazioni o altri attori (come spesso è qui). Gli eventi si estinguono per un assurdamente sospeso & quot; lo ucciderà o non lo farà & quot; sequenza in cui il sostituto tenta ripetutamente di uccidere l'eroina prima di essere fermato (da lui stesso o da qualcun altro). Avrei potuto dirti il risultato della lettura del retro della scatola. Questo è un film da evitare a tutti i costi, poiché è del tutto, assolutamente inutile.
- Questo film avrebbe potuto essere buono. Era un peccato che non lo fosse. Le uniche due qualità di redenzione di questo film sono state Sasha Mitchell (John Bolen) e Rick Hill (GD Ash.) <br/> <br/> Sasha Mitchell interpreta un cyborg rinnegato che ha intenzione di mantenere l'ordine nelle scuole, proprio come i suoi predecessori nel prima & quot; Classe 1999. & quot; Rick Hill interpreta un agente del governo alla disperata ricerca di lui, ma non per quello che porta altri a credere che il ragionamento sia. L'agente governativo Gordon D. Ash ha i suoi piani diabolici per il droide da battaglia, se riesce a catturarlo e ottenere la sua collaborazione invece di essere ucciso spietatamente per la sua interferenza nei piani del droide da battaglia. <br/> <br/> fu una delusione per il sequel della classe "1999 & quot; molto buia e molto ben fatta"; non ha seguito le linee guida del primo. Invece di essere messo ancora più in là nel futuro (nel primo, anche le macchine erano futuristiche) sembrava essere ambientato in una remota, backwoods, hick, città. <br/> <br/> La performance di Sasha Mitchell era avvincente come il droide da battaglia freddo, privo di emozioni, calcolatore e furbo, in posa come insegnante John Bolen. Il suo unico vizio, Jenna Mckenzie (interpretata in modo patetico da Caitlyn Dulaney), insegnante alla scuola, ha deciso di provare e raddrizzarsi. Quando il fidanzato di Jenna, Emmett Granzer (interpretato da Nick Cassavetes nel ruolo probabilmente peggiore della sua vita) inizia a sospettare il nuovo insegnante in alcuni omicidi, il pericolo aumenta fino a farlo diventare Jenna o John in uno scontro di umorismo e malvagità. Getta in una performance patetica di Gregory West nei panni di Sanders (il cui nome cambia costantemente la pronuncia attraverso il film, a volte è Sanders con un "s" ea volte è Sander, senza "s" ... dov'era il gruppo di montaggio su questo film?) come un gang banging loser che sta cercando Miss McKenzie, e tutto ciò si aggiunge a uno dei peggiori sequencer mai girati. <br/> <br/> Sia Sasha che Rick avrebbero dovuto passare questi due si arrende e aspetta qualcosa di meglio. Come ho detto, questo film avrebbe potuto essere buono, potrebbe davvero avere.La storia era decente e avevano persino dei flashback per l'originale "Class of 1999 & quot; in modo da poter seguire ciò che stavano cercando di ottenere con questa trama. Tuttavia, potrebbe essere sopravvissuto solo con il cast corretto e sicuramente in un'altra posizione. <br/> <br/> Tuttavia, con un parco polveroso a Los Angeles e uno scarso casting (non ci si poteva aspettare che Mitchell e Hill portassero l'intero film, eppure sembrava quello che ci si aspettava da loro) c'era davvero nessuna speranza per questo film.
- In 1999, the future is a violent metropolis where gangs rule the hallways and themes like education and higher learning are a mere memory. Jenna McKensie is a young, sweet high school teacher who witn b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment