Guest User

The La Storia Di Zatoichi Full Movie In Italian Free Download Hd

a guest
Sep 15th, 2018
82
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.85 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Storia Di Zatoichi
  5. http://urllio.com/qkl50
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Le avventure di un massaggiatore cieco e da gioco che è anche un maestro spadaccino.
  45. Un impoverito massaggiatore cieco diventa uno spadaccino mercenario, per ottenere il rispetto di base. La prima della serie di Zatoichi del romanziere Kan Shimozawa: 26 film, una serie TV e una commedia, tutti tranne due controversi cantante / produttore / regista Shintaro Katsu. Primo di sei film di Zatoichi, diretto da Kenji Misumi. L'accorto Zatoichi si rivolge a un villaggio controllato dalla yakuza, perché si sta preparando la guerra con la banda più piccola della città vicina. The broke ex-masseur & quot; Ichi & quot; vince subito in grande, approfittando della truffa del bakuto locale, dopo che si sono fatti beffe del suo chiedere di unirsi a un gioco di dadi. L'orda più grande, che è stata data carta bianca dal governatore locale, convocò Zatoichi. Zatoichi odia il fatto che sia diventato un fuorilegge, quindi stringe un'amicizia con l'onorevole samurai assunto dell'altro gruppo, che ha la tubercolosi.
  46. Questa è solo una delle serie di film su Ichi, lo spadaccino cieco. È il primo che ho visto e l'ho trovato molto soddisfacente. La mia unica lamentela è che molti scatti ben inquadrati sembrano essere stati malamente mirati o qualcosa del genere. Potrebbe essere stato un problema con la fotocamera, ma più di una volta le parti superiori delle teste dei personaggi sono state tagliate. È evidente, ma non un problema serio perché la cinematografia è comunque eccellente. <br/> <br/> La trama è ricca e stimolante e il gioco con la spada è eccitante. Non vedo l'ora di vedere il resto della serie.
  47. THE TALE OF ZATOICHI è un dramma d'azione, che mostra, in modo sorprendente, una lotta interiore di un cieco. <br/> <br/> Il massaggiatore cieco Zatoichi viene assunto da un gangster yakuza, a causa dell'inevitabile guerra con una banda vicina. Zatoichi ha una reputazione distinta come spadaccino. Il loro rivale risponde assumendo un ronin di reputazione simile. Zatoichi è un uomo umile e onesto. Queste caratteristiche non sono ben accette negli ambienti criminali della società. Tuttavia, un ronin, che viene assunto dalla banda avversaria, ha caratteristiche simili. Sebbene lui e Zatoichi sappiano che devono combattere quando inizia la guerra, sviluppano una sorta di amicizia ... <br/> <br/> Questo film ha un tema simile a "Sanjuro"; e & quot; Yojimbo & quot ;, ma la sua creazione e caratterizzazione sono differenti. Questa è una storia di samurai, in cui il protagonista principale non è un samurai. Questo cambiamento ha portato un rinfresco melodrammatico. <br/> <br/> Shintaro Katsu come Zatoichi è un personaggio surreale e pacifico. L'uomo, che sta cercando di trovare la sua pace interiore e il suo significato, è in contrasto con ciò che lo circonda. La sua cecità è in realtà un vantaggio, in base al quale mostrerà le sue capacità. Cambia il suo umore, quando una storia melodrammatica ottiene il suo finale brutale e sanguinario. Diventa un lupo solitario che non vuole socializzare con i cani normali. <br/> <br/> Shigeru Amachi nei panni di Miki Hirate è un buon supporto come un ronin ubriaco e malato. La sua vita è sospesa tra il suo onore e una spada del suo rivale. Masayo Banri nel ruolo di Otane è una bellissima ragazza che si è innamorata del personaggio di un cieco. <br/> <br/> Una fine malinconica, in cui il cieco spadaccino fugge dalla sua specie, è molto toccante.
  48.  
  49. È stato spiegato in Adventures of Zatoichi che è diventato cieco quando aveva 8 anni a causa di una malattia. Uno yakuza è un gangster giapponese o può riferirsi a un'organizzazione criminale con il suo codice di onore rituale. La sua età non è menzionata, ma quando lo incontriamo per la prima volta sembra che abbia circa trent'anni o trenta. Zatoichi potrebbe non avere una religione formale. Dice che prega la dea del sole Amaterasu. Va in un tempio shintoista nel Pellegrinaggio di Zatoichi e giura di visitare tutti gli 88 templi. Zatoichi lavora come un'anima cieca o massaggiatore e bakuto o giocatore d'azzardo. Ha imparato la sua abilissima schermatura della scuola Muraku di kenjutsu e laido da ragazzo perché odiava essere preso in giro e preso in giro. Ha altre abilità con la spada che ha raccolto lungo la strada ed è anche esperto in Sumo wrestiling e kyujutsu o nelle antiche arti marziali giapponesi dell'arco. Viaggia in città e in Giappone per guadagnarsi da vivere offrendo massaggi, a volte praticando l'agopuntura, o cho-han o giocando a dadi. A volte canta, balla e suona il liuto o lo shamisen biwa (fatto per le donne cieche) o lo strumento musicale giapponese a tre corde. È un vagabondo sempre girovago e sentimentale che aiuta gli altri che sono oppressi o sfruttati dal potente yakuza corrotto, dai cattivi funzionari e da quelli di ricchezza e potere. Zatoichi dice che non ha intenzione di uccidere nessuno quando ha iniziato il suo viaggio e diventa introspettivo mentre continua. Inizia a sviluppare il proprio codice etico da quello di una yakuza a quello di esprimere rimorso e chiedere perdono agli spiriti shintoisti. A causa dei suoi omicidi di massa, finisce con una taglia molto grande piazzata sulla sua testa dai gangster che ha combattuto, quelli la cui famiglia è stata uccisa da lui e dai funzionari. La sua sincerità, arguzia, empatia, forza e abilità, specialmente quelle della spada, attraggono molte persone che incontra nei suoi viaggi e crescono per rispettarlo. Le donne finiscono per innamorarsi di lui, ma non può rispondere in natura a causa delle sue scelte che ha fatto nella vita. Zatoichi dice che il suo nome è Ichi e a volte usa Zato come titolo. È il più basso dei quattro ranghi ufficiali all'interno della Todoza o della gilda storica per i ciechi in Giappone. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment