Advertisement
Guest User

Giochi Stellari 720p

a guest
Aug 22nd, 2018
81
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.93 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Giochi Stellari
  5. http://urllie.com/omfla
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Non c'è molto da dire su questo film. È abbastanza buono per il suo tempo, ma ovviamente uno per i ragazzi. Il dialogo era piuttosto zoppo, direzione non eccezionale. Gli effetti speciali erano buoni. Lance Guest era di legno, Catherine Mary Stewart era la sua solita torta vivace e Robert Preston era il suo truffatore brevettato. Vorrei che Atari fosse uscito con il videogioco Starfighter come dichiarato nei titoli di coda, ma il fallimento del film lo ha condannato. <br/> <br/> L'unica cosa che non posso dire con forza è STARE LONTANO DAL DVD! Universal sembra odiare i DVD con una vendetta. Non ne ho ancora visto uno buono. Il trasferimento su questo DVD è orribile e torbido. Nella scena di apertura, Otis socchiude gli occhi al sole del mattino e dice: "Sarò un giorno da favola!" Grazie al trasferimento scarso, sembra più pesante coperto. Le scene notturne sono quasi inguardabili. Il segno del limite di velocità lasciato sbattere dallo Starcar che esplode è quasi invisibile. Ho pensato che forse era il mio lettore DVD o la TV, ma un amico con un altro DVD di Starfighter dice che il suo aspetto è altrettanto brutto nel suo setup. Una bella differenza rispetto al film che ho visto a teatro nel 1984 o persino al brillante e tagliente laserdisc letterbox giapponese.
  39. Ho visto questo film nei cinema quando avevo 16 anni, e io e i miei amici sapevamo che era qualcosa di speciale. La sceneggiatura era eccitante, tesa e persino lirica, e la recitazione era una rivelazione. <br/> <br/> Se vai in un negozio di video e cerchi ore, ti garantisco che non sarà buono come questo Jem.
  40. Il pubblico di oggi vedrà raramente un film che non contiene alcuni effetti CGI. Ma già nel 1984 stavano facendo i primi passi in questa epoca di effetti. Sia The Last Starfighter che Tron hanno fatto il salto ed entrambi hanno sfruttato al meglio. Mentre gli effetti di Starfighter sono sicuramente datati, il film non lo è. Semplicemente perché non commette l'errore che fanno tanti film pesanti ... non perde mai di vista del personaggio. I personaggi e la storia sono gli elementi più importanti qui, ed è ciò che rende senza tempo. Alex Rogan (Lance Guest) è un giovane che, come Luke Skywalker, sogna che la sua vita diventi più di ciò che sembra per cui sia destinato. In Star Wars, puoi sentire i sogni di Luke mentre guarda il deserto di Tatooine al tramonto gemello. C'è un momento simile in Starfighter quando Alex si siede nella sua stanza, e fissa il mobile del sistema solare sul soffitto della sua stanza che viene soffiato dal vento che entra dalla finestra. Quando rompe il record del gioco Starfighter, viene reclutato da un misterioso visitatore di nome Centauri (Robert Preston), che in realtà è un alieno che gli rivela che il gioco di Starfighter è un test inviato in tutto l'universo per trovare i pochi con il & quot; regalo & quot; diventare veri Starfighter. Sbattuto sul pianeta Rylos, Alex scopre che è necessario per difendere l'universo contro i cattivi che ha sconfitto nel gioco. Tornato sulla terra, Alex viene sostituito da un "simuloide" chiamato Beta che assomiglia ad Alex, ma non ha idea di come essere lui. Soprattutto quando si tratta di questioni di cuore con la ragazza di Alex, Maggie (la splendida Catherine Mary Stewart). Ma il cuore è ciò che questo film ha in abbondanza. È leggero, eccitante, divertente e commovente. È letteralmente il tipo di film che non vedi più, ed è un peccato. Nell'età di oggi, i personaggi di film simili a questo, sono falsi come i mondi CGI in cui vivono. Ma Starfighter non ci fa mai dimenticare che non importa quanto sia spettacolare l'effetto visivo, è una cosa vuota senza che le persone si preoccupino. Un altro elemento che non può essere ignorato è lo spartito musicale di Craig Safan. È uno dei migliori degli anni '80. Simile ai temi di Star Wars e Superman di John Williams, il cambiamento nel tempo può renderlo eccitante o romantico. Vorrei davvero trovarlo su CD. Ho visto questo film per la prima volta nel 1984, e oggi l'ho condiviso per la prima volta con i miei due figli di 9 e 7 anni. Loro adoravano. Mio figlio voleva sapere se c'era un vero videogioco per questo, o se c'erano delle action figure per questo. È stato davvero speciale condividere questo film con loro. Dimostra che è multi-generazionale e degno di un posto nella storia del cinema, per più motivi che non solo i suoi effetti visivi rivoluzionari. Un classico.
  41. Quando si tratta di azioni di fantascienza, & quot; The Last Starfighter & quot; non passerà alla storia con artisti del calibro di & quot; Star Wars & quot; o & quot; Blade Runner & quot ;, ma è, a mio avviso, uno dei dieci migliori & quot; dimenticato & quot; film di fantascienza di tutti i tempi. <br/> <br/> Destinato ad avere un mediocre sorteggio al botteghino e condannato a soffermarsi nel cestino degli sconti del tuo negozio di video locale, & quot; The Last Starfighter & quot; è in realtà un piccolo film ben fatto su un adolescente i cui sogni di fare qualcosa con la sua vita esplodono sul suo volto, letteralmente, quando il suo videogioco preferito risulta essere uno strumento di reclutamento per un truffatore intergalattico per addestrare i soldati a combattere un impero del male. <br/> <br/> Un racconto buono, divertente e commovente, che probabilmente farà storia solo per il suo uso anticipato di effetti speciali generati al computer. <br/> <br/> Certo, le immagini sembrano un po 'datate oggi, ma il film ha un cuore, ed è qui che trionfa. Il racconto di base del bene e del male è senza tempo, i personaggi sono vivaci e credibili, e il vero fascino del film risiede nella sua capacità di coinvolgere le tue emozioni e farti tifare semplicemente facendoti preoccupare dei personaggi. <br/> <br/> Una bella perdita di tempo in una piovosa domenica pomeriggio. Tre stelle su quattro.
  42. Trailer park kid Alex (Lance Guest) ottiene il punteggio più alto nel videogioco Starfighter. Poco dopo si ritrova reclutato da uno straniero di nome Centauri (Robert Preston) per prendere parte a una guerra intergalattica. Uno dei miei preferiti dalla mia infanzia. Non sono sicuro che tu debba essere un bambino degli anni '80 per goderselo ma probabilmente non fa male. È un film d'avventura fantascientifico ispirato al personaggio con un cast meraviglioso. Oltre a Guest e Preston, entrambi eccellenti, c'è il grande Dan O'Herlihy e la bella Catherine Mary Stewart. Menzione speciale per l'attore bambino Chris Hebert, che è molto divertente come il fratellino di Alex. Se non vai in giro con il naso in aria o un bastone nella parte posteriore, dai una possibilità a questo e probabilmente ti piacerà. È un film divertente.
  43.  
  44. Alex Rogan lives in a trailer court where his mother is manager and everyone is like a big extended family. He beats the Starfighter video game to the applause of everyone in the court and later that b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement