Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Rollercar - Sessanta Secondi E Vai!
- http://urllie.com/omkkc
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ho visto Gone In Sixty Seconds nel 1974 in questo teatro distrutto a West Memphis, in Arkansas, quando avevo 10 anni. Da quel momento in poi sono stato un inseguitore di auto / moto / Evel Knievel, acrobatico fanatico. Il fatto che H.B. Haliki era un abbandono scolastico che ha fatto i suoi milioni nel business della spazzatura automatica è una ragione sufficiente per ammirare l'uomo dietro questo classico drive-in. Con la sua conoscenza del mondo del cinema, ha fatto il maggior numero di tiri con la macchina inseguendo sempre mentre si insegnava a fare il filmaking 101 allo stesso tempo! Era il Jackie Chan degli anni settanta. Una squadra di demolizione di un solo uomo che ha collaborato con familiari e amici e ha realizzato questo film con un budget ridotto che ha reso oltre 40 milioni in tutto il mondo durante la sua uscita. I suoi sforzi da solo dovrebbero ispirare non solo i produttori cinematografici, ma chiunque abbia rinunciato ai propri sogni per una ragione o per l'altra. Fai come Toby Haliki, fai qualche ricerca, trova un modo, seguilo e & quot; CHASE & quot; i tuoi sogni.
- Spoiler. (!) <br/> <br/> Influente auto chase / crash film, con una sorta di stile di recitazione impeccabile / documentario e montaggio, su un ring di professionisti e ladri di auto molto slick, che rubano solo le migliori auto a volte proprio sotto il naso del proprietario, che porta all'intelligente mezz'ora di inseguimento, che è il cuore del film, in cui il cattivo (bravo ragazzo?) si allontana apparentemente dall'intero LAPD e lo sceriffo lo segue, con gli elicotteri della polizia e delle notizie che seguono il tutto e riferire alla radio locale. Ma lui riesce a scappare (a differenza di un simile film di inseguimenti in macchina di Vanishing Point, che credo sia uscito qualche anno dopo). <br/> <br/> L'aspetto del fastback giallo Mustang (?), L'auto da inseguimento, è uno che si è bloccato con un sacco di gente e probabilmente ha contribuito al valore di tali auto da collezione. Sembrava. . freddo. Una Mustang gialla del '73, credo - riferita dai ladri in codice come - Eleanor. La gente potrebbe ricordare l'inseguimento in Bullit. Ma ricordano la macchina di questo film. <br/> <br/> La cosa che sta alla testa, anche l'inseguimento in sé, è quella per la coreografia della caccia, e la partecipazione di TANTI diversi dipartimenti di polizia e città ( che era qualcosa), si ricorda la natura quasi pseudo-documentaria della cosa. Gli attori lo attraversano come un altro giorno sul loro lavoro, senza molto posa o melodramma, senza nemmeno sembrare un film, per così dire - salvo per la sottotrama che conduce alla caccia. Questo è stato un po 'rinfrescante, anche allora, e probabilmente non sarebbe stato visto nel remake in sospeso, con lo stesso nome (probabilmente solo Speed 5 con qualche thread romantico fasullo). <br/> <br/> Gli sprovveduti tramortini, sporco le spalle, i concessionari di auto, le autostrade e le strade secondarie della grande area di Los Angeles probabilmente non sono mai state così interessanti come in questo film.
- Ho visto solo gli ultimi 40 minuti di questo film, che va bene, perché era una scena di caccia. La gente, quello che sto dicendo qui, gli INTERAZZI 40 minuti che ho visto è stata UNA scena di inseguimenti, e una fantastica a questo. <br/> <br/> OK, ho vissuto a Long Beach, in California (l'epicentro del inseguimento) per cinque anni, quindi sono di parte.Ma pensare che un uomo avrebbe potuto scrivere, produrre, recitare, finanziare, dirigere e commercializzare questo film è fantastico. <br/> <br/> Ho visto lo snoozer aggiornato con Nicolas Cage, e mi sto ancora chiedendo se qualcuno coinvolto anche SAW il primo film. Hanno reso tutto molto più noioso, come se fossero finanziati dalla Drive 55 e dalla Stay Alive Society. <br/> <br/> Salta il remake. Guarda questo invece.
- Molti dicono che questo film è a corto di trama e che ha una recitazione maliziosa. Tuttavia, se ti piacciono gli inseguimenti in auto, dovresti assolutamente controllare questo. Il grande inseguimento dura circa quaranta minuti e la tua mascella cadrà tutta la scena! Ci sono molti grandi incidenti in questa immagine. Mostra molte automobili dolci in certe scene. Non saprai che questa è la più grande scena di caccia fino a quando non la vedi per te stesso. Il remake con Nick Cage non è niente in confronto a questo film classico. Quindi il resto del film è scadente. Che importa; ha un inseguimento in auto che lo rende sicuramente degno di essere visto. Forse ti starai chiedendo se Pace se ne andrà e ruberà con successo l'auto finale. Dovrai guardare per scoprirlo.
- Sono sicuro che tutti hanno letto la trama che è molto semplice. Voglio solo commentare gli ultimi 45 minuti che metterò anche semplicemente: induzione del sudore, bordo del sedile, eccitante e, a mio parere, completamente senza eguali in scene di inseguimenti in auto, prima o dopo. Ronin, Vanishing Point, Eat My Dust e molti altri non possono avvicinarsi a questo. Dopo una partenza lenta, allaccia le cinture di sicurezza ... sei pronto per la corsa della tua vita! Dimentica la cattiva recitazione. Non si tratta di recitazione, si tratta delle grandi macchine muscolari dei primi anni '70, e in particolare di una Mustang del 1973 che ispira soggezione. Ho visto il remake di questo film e in nessun modo i due possono essere confrontati. Questo è di gran lunga superiore.
- Insurance investigator Maindrian Pace and his team lead double-lives as unstoppable car thieves. When a South American drug lord pays Pace to steal 48 cars for him, all but one, a 1973 Ford Mustang, a b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment