Guest User

BuyBust In Italian Free Download

a guest
Sep 13th, 2018
64
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.17 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. BuyBust
  5. http://urllio.com/q6rfm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Dopo essere sopravvissuta al massacro di tutta la squadra in un'incursione di droga compromessa da poliziotti sporchi, la Nina Manigan (Anne Curtis), agente speciale anti-narcotici, è ansiosa di affrontare i cartelli della droga che detengono una morsa sanguinosa su Manila. Ma quando la sua nuova missione nella baraccopoli più pericolosa della città si dirigerà a sud, i civili arrabbiati accenderanno la sua squadra. Intrappolati tra una brutale banda di narcotrafficanti e orde di cittadini assetati di sangue, la loro unica opzione è quella di combattere fino alla loro uscita, trasformando una strada claustrofobica alla volta in una sinfonia di violenza apocalittica.
  50. Un'agenzia di controllo anti-droga mette in scena una massiccia busta di droga negli slum di Manila.
  51. Questo film è basato su ciò che accade nelle Filippine ora
  52. Erik Matti si è ulteriormente spinto con Buybust. Come un progetto, anche se l'abbiamo visto prima, è quasi impossibile da tirare fuori, l'uomo lo ha ammesso lui stesso. Quindi il fatto che questo film esista e che sia locale, per me, è impressionante. Tuttavia, per classificare alcuni dei suoi film migliori, Buybust è uno dei miei preferiti. <br/> <br/> Diventa stantia in questo labirinto in cui si inserisce. Nel suo accumulo, con tanta ostilità che circonda i suoi personaggi, sorprendentemente non ha mai stabilito abbastanza tensione da farmi afferrare e immergermi completamente in esso. <br/> <br/> Presto, andrà fuori controllo e noi siamo presentato con questo caos disordinato -sincronistico- & quot; shaky cam fest & quot ;. Non so, per me, la maggior parte del tempo in quel secondo atto, non avevo idea di cosa stesse succedendo. <br/> <br/> Le scene di azione e di combattimento diventano più sicure mentre il film raggiunge il suo finale. È claustrofobico e grafico, al punto che diventa irrealistico, e mi sento come se fosse intenzionalmente assemblato in quel modo. <br/> <br/> Il suo spargimento di sangue iperbolico, qualcosa che potrebbero aver ottenuto dal playbook di Aronofsky, probabilmente si agiterà un sacco di prese da parte delle persone, ma per me è una critica potente dei nostri tempi. <br/> <br/> In questo agghiacciante colpo finale delle conseguenze, ci viene ricordato ancora una volta chi sono i perdenti non importa di che tipo di guerra in cui entriamo. Ma non impariamo mai. <br/> <br/> Nel complesso, è un grande film d'azione. Nessuna scala potrebbe misurarlo. E sarebbe davvero bello se tutti lo guardassero in modo che potessimo parlarne in profondità. Devo solo menzionare Arjo Atayde da qualche parte qui perché ha praticamente rubato lo spettacolo. <br/> <br/> Erik Matti ha continuato a spingere se stesso e tutta la scena locale con lui. Penso che il tipo di guida di un regista sia molto contagioso. Ovunque siamo diretti, è nella giusta direzione.
  53. Così spesso impantanato da lunghe sequenze pseudo-naturalistiche e da dinamiche generiche di poliziotto / rapinatore che ci si chiede quale sia il motivo di guardare un film del genere.
  54. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment