Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Batman: The Brave And The Bold
- http://urllie.com/ovokr
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Sono ancora ambivalente riguardo questa serie. Francamente, non vedo perché a nessuno, tranne a Bruce Timm, sia permesso di essere vicino a un supereroe DC, specialmente Batman. Ho trovato & quot; THE Batman & quot; un'abominevole perdita di tempo e denaro, almeno fino a quando i produttori non sono diventati intelligenti e hanno ingaggiato lo staff di Timm per salvare il loro spettacolo. <br/> <br/> Okay, detto questo, sono disposto a dare una possibilità. Per i principianti, è una piacevole evocazione della serie di fumetti della tarda età dell'argento, i primi anni del bronzo THE BRAVE AND THE BOLD. <br/> <br/> http://comics.org/covers.lasso?seriesID=1098&skip=50&show=50 <br/> <br/> Anche se la serie era iniziata come antologia di un'avventura generica Verso la metà degli anni '60 il fumetto si era basato su un formato di Batman in coppia con un ospite diverso per ogni numero. (WORLDS FINEST era il mensile di Batman-Superman.) Le storie erano un buon modo per dare risalto a personaggi minori e dare a Batman uno stile diverso. Robin non è mai apparso in questa serie. Ironia della sorte, questa serie è stata responsabile del revamping di Batman nel personaggio che ora conosciamo, quando l'artista Neal Adams è stato in grado di apportare modifiche estetiche attraverso questa serie che non era in grado di realizzare nei libri principali DETECTIVE COMICS e BATMAN. Quando la reazione dei fan ha preferito il B & B di Adams a quello degli altri libri, gli altri libri hanno finalmente ceduto e abbiamo finalmente avuto l'ascesa di "The Dark Knight." <br/> <br/> Lo stile artistico del B & B animato è una piacevole sorpresa.Evoca lo stile inconfondibile della grande ma sottovalutata RAMONA FRADON, le copie della donna Darwyn Cooke e il fantastico ma eccentrico DICK SPRANG, con gli aspetti dei progetti inimitabili di Paul Dini. <br/> <br/> Lo storytelling è rivolto a un pubblico più giovane e decisamente non cinico. Non ho alcun problema con quello. Questo è un Batman che è ben radicato nel suo mondo, che è a suo agio con il suo ruolo, e sta cercando di espandere la sua eredità interagendo con gli altri. A seconda dello stato dell'ospite, l'interazione può essere quella del mentore-studente o quella degli uguali. <br/> <br/> In breve, questa è una serie TV di buona qualità degli anni '60 realizzata con budget moderni, abilità, e sensibilità.
- Come una ragazza di 17 anni, sono cresciuto su Batman, adoro i film di Tim Burton, adoro le serie animate, mi piacevano i Dark Knight e SubZero e mi piaceva molto Batman Forever. Batman e Robin però mi hanno deluso, so che è piuttosto un cliched che trascina questo film nel fango, ma sono rimasto deluso dal modo in cui è stato accidentalmente impegnato. <br/> <br/> Batman: The Brave and the Bold non è il meglio di Batman, ma questo non significa che sia cattivo. In effetti è abbastanza buono. Mentre manca l'oscurità e il bordo sofisticato, è fresco, divertente ed eccitante. Lo stile di animazione è ben al di sopra della media con interessanti disegni di personaggi e colori fluidi, e la musica è divertente e stimolante. Le linee narrative sono interessanti, i personaggi sono grandiosi specialmente i cattivi, anche se Batman non è così cupo e cupo come lo sono venuto a ricordarlo e la voce recitante è espressiva e dinamica. Nel complesso, uno spettacolo divertente, potrebbe essere deludente per gli appassionati di Batman, ma per coloro che vogliono un cambiamento in meglio questo è per te! 8/10 Bethany Cox
- Adoro l'idea. Mentre è diverso dal fumetto, mi piace Batman e & quot; B & quot; lista combo eroe. Tuttavia, utilizzando la voce di & quot; Hoss Delgado & quot; come Batman è debole. Adoro Deitrich Bader come doppiatore .... ma non come Batman. Soprattutto dopo che Kevin Conroy ha creato una versione così straordinaria di Batman. Ma soprattutto ... i fan dei fumetti di tutto il mondo vogliono che il Batman degli anni '60 muoia. Non vogliamo esporre i nostri figli a questo. Non ci è piaciuto quando Joel Schumacher ha cercato di far risorgere il campo della serie TV, e ora non mi piace. Bruce Timm ha creato un incredibile archetipo per Batman. Lo stile Brave e Bold sta provando a scivolare sul capo di & quot; The Secret Saturdays & quot; Serie TV. Lo stile va bene per & quot; Saturati & quot; .... ma Batman merita molto di più.
- Bene, il & quot; buio & quot; i fan che dissentono questo show sembrano ignorare il fatto che almeno tre personaggi siano già stati uccisi nello show. I genitori di Batman (nel terribile episodio natalizio!) E un eroe che rimarrà senza nome. <br/> <br/> Guarda, chumley, è del tutto possibile essere allo stesso tempo spensierati e duri, se lo sai come si gioca. Lo Spirito di Eisner aveva sia umorismo che grinta, battute a cuor leggero un minuto e poi il ragazzino di sollievo comico ordina a uno dei malvagi femminili di essere ucciso a mitraglia dalla polizia dopo aver appreso l'ID segreto dello Spirito (nel classico & quot; Death of Autumn Mews & quot; story arc, che quel jackanape Miller avrebbe dovuto usare per il film)! Per quanto riguarda questo spettacolo, mi piace che faccia rivivere lo Sprang Batman senza gli eccessi di stupidità che Joel Schumacher ha inserito nei suoi film.
- La scrittura campy di questa serie con strumenti impossibili, auto e sequenze d'azione rende questo spettacolo meritevole di una sola stagione. C'è un modo corretto di ritrarre il Batman in un modo amichevole per i bambini che non porta l'orribile Batman degli anni '60. <br/> <br/> I personaggi sono bidimensionali e incredibili. <br/> <br/> Se vuoi che questo tipo di scrittura guardi i Power Rangers. Questo tipo di scrittura è ciò che ha quasi distrutto i miti di Batman. <br/> <br/> DC dovrebbe accantonare questa spazzatura e, si spera, sarà solo un brutto difetto. <br/> <br/> I bambini meritano una buona scrittura, altrimenti la spazzatura dentro e spazzatura.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment