Guest User

Fenomeni Paranormali Incontrollabili Movie Download In Hd

a guest
Aug 27th, 2018
83
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.38 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Fenomeni Paranormali Incontrollabili
  5. http://urllie.com/ouhoe
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Stephen King potrebbe essere uno dei più noti scrittori al giorno d'oggi, e di solito ha una sorta di ossessione per gli eventi paranormali, in questo caso colpisce una giovane ragazzina e suo padre, che stanno cercando di scappare da alcune cattive forze governative che vogliono catturali per fare esperimenti. <br/> <br/> La storia è fantastica, i due personaggi principali sono ben scritti e sono facili da connettere. E durante la prima metà del film scorreva bene e tutto. Ma intorno alla metà del film, si ferma e diventa più lento e in qualche modo, più noioso. Mantiene ancora l'interesse durante alcuni momenti di tensione ma scende molto dal grande inizio.Drew Barrymore è la bambina, Charlie è stata fantastica e la sua interpretazione ti fa davvero interessare a quello che potrebbe accadere a suo padre, Andy, interpretato da David Keith. <br/> <br/> Gli effetti visivi, anche se non erano perfetto, erano perfetti per il budget non troppo alto di questo film. Le scene con il giovane Drew Barrymore che utilizzava i suoi poteri telecinetici erano fantastiche e interessanti da vedere. E l'atmosfera è creata in parte grazie alla grande colonna sonora di Tangerine Dream. <br/> <br/> Consiglio questo film a qualsiasi Stephen King, perché sono sicuro che si divertiranno molto.
  57. David Keith, Drew Barrymore, Martin Sheen, George C. Scott, Heather Locklear, Art Carney, Louise Fletcher e Moses Gunn recitano in questo film di fantascienza del 1984 tratto dal romanzo di Stephen King. Questo inizia dove incontriamo Andy (Keith) e la sua giovane figlia, Charlene aka Charlie (Barrymore), che sono in fuga dagli agenti del governo perché hanno speciali abilità psicologiche. Andy è in grado di controllare la mente degli altri e Charlie è in grado di appiccare il fuoco alla sua mente. Ben presto, vengono catturati e sperimentati con risultati mortali. Sheen (Wall Street) suona il Capitano Hollister che li tiene sotto osservazione, il compianto, Scott (Patton) interpreta Rainbird, un assassino, il compianto, Gunn (The Neverending Story) interpreta lo scienziato, Pynchot, il compianto, Carney (The Honeymooners) interpreta Irv, un contadino che aiuta Andy e Charlie, Fletcher interpreta sua moglie, Norma e Locklear appare brevemente come Victoria, la madre di Charlie che viene uccisa. Questo non è un brutto film con un cast decente e amp; Il punteggio di Tangerine Dream è ottimo come al solito. Lo raccomando.
  58. La storia è buona per questo film e per il momento gli effetti speciali sono buoni. Ma manca di recitazione e a volte diventa noioso. Vale la pena un orologio!
  59. Ieri stavo parlando con qualcuno dei remake del film: quali film sarebbero ben rifatti e quali film non dovrebbero mai essere toccati. Penso che Firestarter farebbe bene come un remake. Firestarter si affidava molto alla piccola Charlie Mcgee e alle sue abilità, quindi con l'attuale CGI e gli effetti speciali un altro Firestarter sarebbe davvero bello. <br/> <br/> Firestarter parlava di un programma governativo clandestino in cui stavano somministrando psicofarmaci a dei partecipanti per vedere i loro effetti sui pazienti. Due partecipanti si sono uniti, si sono sposati e hanno dato alla luce Charlene Mcgee (Drew Barrymore). L'operazione governativa, nota come "The Shop", ne prese il sopravvento e inseguì la famiglia. <br/> <br/> Mi ricordo che il film andava molto meglio nel 1980, qualunque fosse la prima volta che lo vedevo. Oggi, il film era OK. La recitazione non era così buona e l'azione era molto innaturale; il che significa che fuoco e calore possono fare certe cose e alcune delle cose che Charlie Mcgee stava facendo era fuori dal regno delle possibilità. Inoltre, le vittime dell'ira di Charlie stavano facendo cose che una persona normalmente non farebbe nella situazione data. So che Drew Barrymore era solo un bambino, ma sì! Era quasi insopportabile vedere la sua recitazione era così forzata. <br/> <br/> Penso che un remake sarebbe bello. In realtà, potevano avere Drew Barrymore nel ruolo di Vicky Mcgee (Heather Locklear), la madre di Charlene Mcgee. Stavo anche pensando che avrebbero potuto fare un Firestarter 2 con Charlie da grande, interpretato da Drew Barrymore, e avere un piccolo bambino soprannaturale tutto suo. Poi ho visto qui su IMDb che un Firestarter 2 è stato fatto nel 2002. Questo è andato sotto il radar. Questo mi riporta alla mia idea originale di un remake Firestarter. Potrebbe funzionare.
  60. Piuttosto seguendo la trama del romanzo del re (non il mio preferito del suo), questo film gode di una recitazione decente. David Keith dimostra di essere un attore piuttosto bravo. Sembra davvero la parte di qualcuno che è stanco di scappare da The Shop. George C. Scott è molto bravo come una persona terrificante con eccentricità. Mi è piaciuto anche Art Carney come un ragazzo normale. Ha dimostrato di non essere solo un grande comico, ma può recitare. <br/> <br/> La trama è piuttosto sciocca, comunque. Si tratta fondamentalmente di una ragazza di nome Charlie (Drew Barrymore), che ha la capacità di accendere qualsiasi cosa infuocata. È sfruttata da The Shop, un'organizzazione di teppisti del governo. Il finale è stato davvero sciocco, ma consiglierei di vederlo in una giornata piovosa.
  61.  
  62. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment