Advertisement
Guest User

La Resa Dei Conti Download

a guest
Sep 16th, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.08 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Resa Dei Conti
  5. http://urllio.com/qrng5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Dick Tracy combatte spie e sabotatori nei suoi sforzi per assicurare alla giustizia la banda di Stark, una famiglia criminale guidata dal vizioso Pa Stark.
  52. Questa seconda voce dei periodici Tracy è finalmente in DVD per gentile concessione di VCI entertainment. Avendo visto i primi cinque capitoli, sembra che sia un miglioramento rispetto al nastro. Il suono è Dolby Digital, nitido e nitido. La qualità delle immagini varia da capitolo a capitolo, ma è molto buona in generale. Se i capitoli rimanenti sono uguali, sarebbe sembra che VCI abbia fatto un lavoro lodevole nel ripristinare questo serial, uno dei migliori in serie di Tracy. Per il momento in cui è stato realizzato, questo è un racconto molto duro. Charles Middleton interpreta Pa Stark, il capo della famigerata gang di Stark. Lui ei suoi figli rubano i libri paga, si occupano di auto bollenti e causano il caos fino a quando Tracy e i suoi uomini non si mettono sulle loro tracce. Nel capitolo di apertura, un rookie G, interpretato da acrobazie come David Sharpe, viene colpito da uno degli Stark durante una rapina. Sopravvive e viene posto in un polmone di ferro. Temendo che identificherà il tiratore, Pa senza alcun rimorso, scollega il polmone di ferro, uccidendo l'agente. Questa è roba grossa per una serie nel 1938! Il cast è diretto da Ralph Byrd che è perfetto nel titolo del rullo. Mike McGurk, Junior, Steve Lockwood e Gwen ritornano dal primo ingresso, tutti interpretati da attori diversi. Il cast di supporto, guidato da Middleton, è eccellente. Ci sono riprese di location estese, terminazioni di capitoli e risoluzioni sono eccitanti e per la maggior parte credibili. L'unico lato negativo è la musica, che di volta in volta non si adatta all'azione. Durante tutto questo lungo serial, 254 minuti, è veloce e sotto la direzione dei maestri del serial making, William Witney e John English, offre quindici capitoli di azione senza sosta. Assolutamente da vedere per chiunque voglia vedere uno dei migliori generi di serie.
  53. DICK TRACY RETURNS è un seguito dell'originale DICK TRACY, con Ralph Byrd che torna al ruolo del titolo insieme ad alcuni dei suoi colleghi. Ho guardato la versione a film condensato della storia, che elimina tutte le terminazioni cliffhanger e le ripetute ripetizioni delle puntate precedenti e rende l'orologio più fluido, anche se perdi parte del materiale allo stesso tempo. <br/> <br/> Questa volta, Tracy blocca le corna con il clan criminale Stark, presieduto dal deliziosamente sinistro Charles Middleton nei panni di Pa Stark. Middleton era ben noto per aver interpretato Ming the Merciless nelle serie Flash Gordon e qui è diventato un buon avversario. Nel complesso, la serie si sente più lucida rispetto al suo predecessore, con azione abbondante ed effetti speciali che reggono anche nel 21 ° secolo. Ha tutto l'umorismo, i brividi e lo spettacolo che si possa desiderare, e non c'è niente di strano da fare.
  54.  
  55. 5da816876c
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement