Guest User

Vigilante Diaries Download Di Film Interi In Hd

a guest
Aug 21st, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.83 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Vigilante Diaries
  5. http://urllie.com/ol3y6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Un ex ragazzo delle Forze Speciali decide di diventare un vigilante insieme al suo minuscolo aiutante The Kid. Viene reclutato per questo da un losco personaggio di nome Moreau. Per qualche ragione qualche tizio di video in rete decide di seguire il vigilante e di mettere online i video. Questo rende il vigilante un eroe. Durante una missione va contro la folla armena uccidendo il fratellino del grande cattivissimo armeno armeno. <br/> <br/> Che ottiene il videografo rapito e alla fine trovano anche il Vigilante e lo torturano. The Kid assembla una nuova squadra per salvare il vigilante, che ora viaggia fino in Armenia per prendere il cattivo che ha rapito la sua ragazza e la figlia. <br/> <br/> Ma c'è un altro cattivo, Barrington, chi sta fino a nulla di buono e chi è rimasto intatto fino ad ora. E alla fine il Vigilante dovrà affrontarlo. Anche il conduttore del Vigilante Moreau si rivelerà essere un problema. <br/> <br/> I Vigilante Diaries credo che dovrebbero essere fatti per sembrare un fumetto. Non leggo fumetti così per me che il formato non fa molto. Nel mio riassunto ho cercato di andare in ordine cronologico. Il film no. È dappertutto e non credo che abbia aiutato molto il film. A parte questo, il film è un thriller B-action molto ambizioso con R e un po 'di umorismo. È ben diretto, ben recitato per la maggior parte. E offre anche qualcosa di unico in termini di trama ambientata e filmato in Armenia. C'è molto da apprezzare qui e penso che questo film sia raccomandabile e degno di essere visto, ma no, non è un blockbuster di A-list, ma per il budget è abbastanza vicino e offre molto intrattenimento.
  58. Prima di tutto, posso facilmente dire che ho sprecato 1 ora e 47 minuti del mio tempo per guardare questo film. Lo scenario è completamente un disastro. Non potrebbe rivelare la motivazione di ogni personaggio per quello che fanno. Non c'era nessuna introduzione ai personaggi, quindi non sapevo chi fosse anche quell'uomo d'affari nero. Qual era il rapporto tra Andreas e quel ragazzo nero? Inoltre, Andreas era un personaggio incredibile che aveva potere, soldi e ... ma non aveva ancora ragione nella testa. Il processo di plasmare personaggi e dare loro personalità in questo scenario è terribile e incompleto, l'autore non ha davvero funzionato su di esso.La storia era ambigua non aveva alcuna trama programmata o pianificata. Uno scenario deve avere un'introduzione, un picco e un finale. Gli effetti visivi erano così deboli e poco professionali che era davvero irrealistico che il ragazzo stesse semplicemente muovendo le mani in aria. Non potevano renderlo tangibile per il pubblico, era come un gioco grafico basso con effetti visivi terribili. È meglio dedicare più tempo al processo di realizzazione di un film piuttosto che farlo in ogni caso senza lavorare a fondo sui dettagli. Non c'era alcun motivo convincente per cui Vigilante si sia rivolto a un sicario. Chi era l'uomo che lo ha contattato? Non ho idea, nessuna informazione è data. Hanno appena aggiunto personaggi senza considerare i dettagli e lavorando profondamente su di loro. E alla fine posso facilmente dire che non avevano idea di come terminarlo, sì la squadra dello scrittore è stata bloccata, poi è venuta alla loro mente l'idea ridicola di bombardamenti. Suppongo che sia OK ma dov'è la motivazione per fare una cosa così crudele? Vedi? niente volevano solo finire il film comunque.
  59. Di recente ho avuto il piacere di proiettare Vigilante Diaries. È stata una piacevole sorpresa L'azione, la sceneggiatura e la recitazione sono state superbe. <br/> <br/> Vedere talenti degni di nota come Michael Jai, Rampage Jackson, Michael Madsen, Jason Mewes, Paul Sloan e Jacqueline Lord è stato un vero piacere. Mi è piaciuta anche l'esibizione di Kevin L. Walker, che pensavo fosse poco utilizzato nel film. Ha tenuto davvero la sua con gli altri talenti e ha davvero messo su una performance accattivante che ti ha fatto desiderare di più. Mi piacerebbe vederlo in un altro film che utilizzerebbe ancora di più il suo talento nelle arti marziali. <br/> <br/> Tutto sommato è stato un film divertente. Lo consiglio a chiunque sia un fan del buon film. Non rimarrete delusi. Sarò alla ricerca di un sequel o di un altro film con Kevin L. Walker.
  60. La prima metà del film è stata piuttosto semplice b-action che ha funzionato abbastanza bene, ma poi la seconda metà ha inesplicabilmente deciso di saltare in avanti nel tempo di un mese, proprio nel bel mezzo di un punto cruciale per un paio di protagonisti. /> <br/> E Michael Madsen senza rovinare nulla (non potevo rovinarlo anche se volevo come non è mai stato spiegato) semplicemente scompare dal film, come letteralmente passa dall'essere una figura importante che ha fatto qualcosa di cruciale per la trama per non essere mai più vista. <br/> <br/> Non è proprio vero che si fa vedere negli ultimi 5 minuti insieme a una persona che è morta 10 minuti prima, quindi chiaramente quella era una scena che era in realtà destinato ad essere mostrato molto prima, ma immagino che gli editori pensassero che nessuno se ne sarebbe accorto e in qualche modo avrebbe avuto senso. <br/> <br/> La mia unica ipotesi è che Madsen fosse problematico sul set e fu licenziato o semplicemente non si sono più presentati in modo che dovessero mettere un altro personaggio da prendere er dove Madsen ha lasciato. E per essere onesti, le sue esibizioni suggeriscono che stava solo cercando di recitare. <br/> <br/> Anche Jason Mewes scompare casualmente in un momento cruciale nel primo tempo. <br/> <br/> Quindi sì, era solo tutto davvero stranamente messo insieme, è un peccato perché il film ha un potenziale e ha un sacco di divertenti scene autonome e alcuni personaggi divertenti (Rampage e Mewes in particolare), ma nel complesso non ha una briciola di senso.
  61. Guardo il film prima del cast, sceneggiatore e regista, ma non ci sono voluti più di qualche minuto in questo film per sospettare che sia uno sforzo di scrittore / regista! Dovrebbe davvero rimanere incollato alla cucina! Viene con un secondo scrittore che è anche protagonista, ma non è un gran fruscio di una raccomandazione. <br/> <br/> Non è un film d'azione terribile, ma è accompagnato dai soliti cliché d'azione, improbabilità (impossibilità!), set pezzi, accorgimenti e, sì, stupidaggini (quando hai il ragazzo dove lo vuoi, sì, metti via la pistola e vai a corpo a corpo! Doh! Moron! (Ehm, quello è lo scrittore / i! I cattivi parlano inglese per la maggior parte del film, ma i 2/3 di loro iniziano a parlare nella loro lingua madre e noi siamo trattati con i sottotitoli. Oh caro ... <br/> <br/> Oh sì anche la musica hip hop / rap è schifosa! <br/> <br/> Ma il film cade principalmente nel dipartimento di spiegazioni. Potrei essere io, ma provare a seguire chi è chi e chi ha fatto cosa a chi e perché , ha avuto una brutta partenza e in realtà non è stato più facile, tuttavia, se vai con il flusso, puoi goderti un film d'azione (con solo un tocco di tortura gratuita) per quello che è. <br/> < br /> Le prestazioni non sono nulla per scrivi a riguardo ma Michael Madsen fa bene (anche se in realtà non fa molto) ma deve aver cercato lavoro. <br/> <br/> È tutto ok, ma non brillante e c'è la sensazione sempre presente che avrebbe dovuto e avrebbe potuto essere migliore. <br/> <br/> Se non hai altro da fare in una notte della settimana lavorativa, dagli un vortice, ma abbi un paio di birre con esso, accettalo per quello che è e chiedo perché stai guardando questo quando potresti guardare un film 7 *.
  62.  
  63. The Vigilante Diaries is a high octane action-adventure following The Vigilante (Paul Sloan) and The Kid (Kevin L. Walker) on dangerous adventures, from the mega-mansions and the underbelly of Los Ang b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment