Advertisement
Guest User

Kiru Ra Kiru KILL La KILL

a guest
Aug 21st, 2018
80
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.09 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kiru Ra Kiru: KILL La KILL
  5. http://urllie.com/ojhc2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Questa serie segue il protagonista Ryuko Matoi mentre si unisce alla Honnouji Academy; una scuola dominata dal capo del consiglio studentesco Satsuki Kiryuin; lei governa con l'aiuto dei 'Elite Four'. Mantengono la disciplina con un pugno di ferro e i trasgressori sono severamente puniti o addirittura giustiziati! La loro influenza non è limitata alla scuola; dove una famiglia vive dipende dallo status del figlio nella scuola. Gli alunni più anziani sono in grado di dominare gli altri a causa delle "fibre vitali" intrecciate nei loro indumenti; questi danno agli indossatori poteri straordinari. Ryuko ha comunque la sua divisa speciale; è senziente e fatto interamente di fibre vitali; usando questo ha intenzione di assumere l'élite al potere e alla fine scoprire chi è il responsabile della morte di suo padre. <br/> <br/> Questa serie è esageratamente pazzesca ... questo è il punto! Il combattimento occupa la maggior parte del tempo di esecuzione; incredibilmente ogni combattimento sembra essere più grande dell'ultimo finché alla fine è una battaglia per salvare tutta l'umanità! Questi combattimenti sono ampiamente giocati per le risate anche se è chiaro che i personaggi potrebbero farsi male e talvolta fare. Mentre la serie progredisce, la trama avanza piacevolmente e ci sono dei bei colpi di scena lungo la strada. I costumi sono piuttosto succinti, ma lo stile di animazione significa che sta prendendo in giro il servizio di fan piuttosto che assecondarlo. Questo stile è abbastanza diverso dalla maggior parte degli anime; gli sfondi sono fantasiosi ma meno dettagliati e il movimento è più frenetico della maggior parte delle serie; questo dà allo spettacolo un aspetto occidentale simile a quello usato in 'Panty and Stocking with Garterbelt'. Dato che questa sembra essere una delle serie più discusse del momento e molte persone ne sono entusiaste, ti consiglio di dargli un'occhiata anche se l'ho trovato un po 'eccessivo a volte. <br/> <br / > Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese.
  50. Questo è quel tipo di anime che può essere serio a volte, ma non dovrebbe essere preso sul serio dal pubblico. Fin dal primo episodio lo spettacolo ti carica con la spedizione e arriva subito all'azione. <br/> <br/> Le animazioni sono un po 'approssimative ma impressionanti, anche se alcuni modelli 3D di sfondi sembrano insipidi ma non dovrebbero scoraggiare l'osservatore considerando questo fatto che non è la ragione per cui stanno guardando questo. Le sequenze d'azione sono comunque i punti salienti, sono super stilizzati e pazzi da guardare. <br/> <br/> Considerando che ho controllato solo questo anime perché è stato realizzato dagli stessi ragazzi che hanno creato gurren lagann, ho avuto davvero grandi speranze per questo. Ma il fatto è che questo non è gurren lagann. è diverso. Non si prende sul serio e si tratta di una parodia di ogni singolo anime esistente, ma riesce comunque a mantenere una storia originale. <br/> <br/> Tutto sommato, questo tipo di anime è raro. È stupido e sorprendentemente buono. Per non parlare delle generose quantità di fan service che i creatori hanno stipato in ogni scena. <br/> <br/> Anche il personaggio principale, Ryuko, è un vero asino, anche se è davvero un cliché. Ma per un anime che è pieno di (buoni) cliché, è divertente da guardare.
  51. Dopo aver visto i primi 3 episodi, posso dire che si tratta di uno show senza cervello con troppi fan service e parti divertenti forzate (ho riso solo per alcune battute, il resto era semplicemente troppo stupido). L'animazione è solo nella media e la trama è piuttosto debole. Alcuni personaggi come quella ragazza del protagonista principale sono davvero fastidiosi. Non capisco perché tutti lo amano, è troppo sopravvalutato. Le buone parti di kill la kill hanno alcune buone sequenze d'azione (specialmente nel terzo episodio) e la colonna sonora è abbastanza buona finora. Continuerò a guardare questo spettacolo fino all'ultimo episodio (sono un ottimista, forse lo spettacolo sarà migliore nel tempo)
  52. Se ti piacciono gli anime come Tengen Toppa Gurren Lagan o FLCL, questo sembra un altro spettacolo per te. Veloce ritmo, strano (e bello) shonen parodia umorismo e tutto sembra essere molto esagerato. Cinque episodi in, mi sto già godendo la storia, anche se puoi chiaramente dire che l'attenzione non è lì. <br/> <br/> Il principale punto di forza di questo spettacolo è soprattutto l'animazione, che, come al solito con gli spettacoli televisivi diventa un po 'peggio dopo il primo episodio. Ma è ancora molto solido. Ti ritroverai a fare una pausa molte volte solo per vedere chiaramente un colpo caotico da vicino. Tutto sommato, consiglio Kill La Kill, in particolare per gli appassionati di anime bizzarri e frenetici come quelli che ho menzionato prima.
  53. Come potrei descrivere quanto sia stato incredibile questo spettacolo? L'ho guardato con l'intenzione di passare il tempo, sapendo solo che era breve e mi aspettavo di non averne cura. Eh, non volevo nemmeno piacermi. Ma un episodio e stavo ridendo a crepapelle (e questo non succede spesso) e al secondo o terzo ero innamorato. E non ho mai voluto che finisse.Per un'idea che non ha molto senso la maggior parte delle volte riesce in qualche modo a creare una storia ragionevole che funzioni perfettamente. E la storia non era eccessivamente prevedibile (anche se potevo chiamare alcuni dei punti della trama in anticipo, la quantità di cesoie di cose inaspettate che accadevano erano più numerose di loro) e, cosa più importante, l'azione era spettacolare. Non c'era una cosa di questo show che mi abbia frustrato (a parte il fatto che è breve, ma 25 episodi incredibili sono meglio di 200 meh). <br/> <br/> Semplicemente ... l'ho adorato!
  54.  
  55. Honnouji Academy is forcefully ruled by the iron-fisted control of its student council and its president, Satsuki Kiryuuin. Transfer student, Ryuuko Matoi, arrives on campus carrying a giant sword, th 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement