Guest User

Cloud Atlas Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 20th, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.82 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Cloud Atlas
  5. http://urllie.com/ohhbh
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Quindi, <br/> <br/> ho appena finito di guardare Cloud Atlas. Onestamente è il miglior film che abbia mai visto. Ho visto film recitati migliori, film scritti meglio, film con più sviluppo dei personaggi, film che hanno una grafica più accattivante e hanno una migliore scenografia e scenografia; Ma non ho mai visto un film che rappresentasse meglio i miei pensieri sul mondo e sull'umanità e mi ha colpito così vicino al centro.Onestamente non so se questo film è per tutti o se qualcuno lo apprezzerebbe davvero. <br/> <br/> Tuttavia con tutto ciò che viene detto non posso raccomandare questo film di più, è lungo quasi 3 ore e ha un ritmo molto lento ma non sembra sprecare un secondo del tempo dato. È appena diventato disponibile su Netflix (Come sono arrivato a vederlo) e se hai accesso a Netflix, ti preghiamo di trovare il tempo per dare a questo film un orologio.
  41. Che cosa puoi scrivere di un film che ti fa ridere, ti induce a indovinare, ti mette in quel limite del tuo posto e irrita la tua anima con la grazia magnificenza che di solito è catturata solo da epopee letterarie come questo film è basato. Lasciatemi iniziare prima con la colonna sonora, per questo, su tutto il resto, è certamente un tipo di musica più grandioso, epico nella sua scala e in movimento da solo. La musica che sta alla base di questo film è potente e sorprendente come ogni segmento. <br/> <br/> Diamo un'occhiata alla vita di questi uomini e donne, attirati l'un l'altro e di volta in volta, alcuni come tragedie, alcune come vittorie, alcune come bellissime e splendide consegne di scopo e grandezza, tutte nella vita, tutte nel ciottolo ricorrente lanciato nello stagno che causa increspature, di volta in volta, attraverso il tempo e la storia. <br/> <br/> Cosa grazia e bellezza ...oh che meraviglia e potere vive in queste storie che potrebbero rendere un film tanto bello quanto bello come potrebbe essere un Cloud Atlas. <br/> <br/> Hai la storia di Adam Ewing che vuole tornare a casa da sua moglie, mentre muori su una nave e fai un amico. La storia di un musicista determinato a creare qualcosa di bello da scrivere per il suo amore per questo viaggio. C'è la storia di un giornalista disegnato in una storia che non avrebbe mai voluto scoprire. C'è la storia di un vecchio che è costretto a ritirarsi in una casa di riposo che sembra essere uscito dallo psicoparco di One Flew Over The Cuckoos Nest. C'è Sonmi la cui storia è una rivoluzione. E c'è una storia finale per la quale è difficile descriverla come niente di più che una futuristica Apocolyptica. <br/> <br/> Non conosco film con un tale fiele e nessun film con un tale senso di suspense e un editing perfetto che tu sia mai sbalordito, ma, spostato facilmente dal ridere al sedere sul bordo del tuo sedile, a piangere, a sorridere, a provare un senso opprimente di meraviglia e vita. <br/> <br/> Rivedrò di nuovo questo film. Comprerò questo film quando uscirà. Ho adorato questo film completamente. Era di prim'ordine. A +++ Ti piacerà.
  42. Cloud Atlas Director: Lana Wachowski, Andy Watchowski, Tom Tykwer. Attori: Tom Hanks, Halle Berry, Hugo Weaving ... <br/> <br/> Guarda Cloud Atlas; Penso che questo sia il film più toccante, elettrizzante e straziante che ho visto da un po '. Il fatto è che ti connetteresti a questo film, e l'emozione che ne deriva è immensa. Sto ancora sentendo la risonanza emotiva del film un giorno dopo averlo visto. Distribuisce sei storie, tutte a loro modo e presenta così tanti generi. È allo stesso tempo romanzo, azione, fantascienza, omicidio, mistero e commedia. Il punto è mostrare che tutti e tutti sono collegati in un modo o nell'altro. Le sei storie sono tutte incredibili a modo loro. Ma ce ne sono alcuni che vanno meglio di altri. La storia fantascientifica Somni-451 e la storia aliena distopica erano i migliori secondo me. Le altre storie sono fantastiche ma queste si sono distinte così bene. La sezione Somni-451 è piena di emozioni e ha uno dei colpi di scena più devastanti che abbia mai visto. E la recitazione. Ci sono un sacco di attori che interpretano più ruoli e continuano a colpire tutti fuori dallo stadio. Tom Hanks, Halle Berry, Hugo Weaving. Tutti sono buoni La regia di un film come questo è spettacolare. Deve essere difficile per i registi dover cambiare genere per quasi ogni parte del film, ma è eseguito molto bene. Poi ci sono gli effetti. Anche se questo film è una meraviglia della narrazione, poiché bilancia le storie abbastanza bene, è ancora più un maestro dell'aspetto visivo.Questo è il contributo di Wachowski, i creatori di The Matrix. Ovviamente gli effetti sono di prim'ordine. Lo sono davvero. Nella storia futura della fantascienza, in particolare, gli effetti sono sorprendenti. Nel 1970 c'è ancora una buona dose di talento. Il fatto è che questo film ha un aspetto visivo. È un film colorato che gestisce bene gli effetti. Buona anche l'azione. Ogni volta che l'azione procede è semplice ma emozionante. In realtà devo dire che questo deve essere uno dei film più elettrizzanti che abbia mai visto, e significa molto per me. Anche i costumi e la cinematografia sono incredibili. Il futuro sembra scivoloso e bello, gli anni '70 sembrano più vicini a casa. Il modo in cui la cinepresa si tesse intorno alle scene e all'azione. Infine voglio che tu sappia che questo film evoca molte emozioni. Ho pianto alla fine. Questo principalmente perché ero così preso dalla bellezza. Offro Cloud Atlas a 10 su 10.
  43. Non riesco a capire come questo film sia valutato solo per "8", la mia ipotesi migliore è che alcune persone con un QI molto basso che non riescono a capire il film infuria e gli danno un basso tasso ... <br/> < br /> Anche se tu, come me, non credi a questa merda spirituale dell'aldilà, è ancora un lavoro magnifico. Sei storie e ognuna di loro potrebbe fare un film di 2 ore. e uno buono. Quindi se pensi che questo film sia troppo lungo, c'è qualcosa di sbagliato in te! potrebbe essere più lungo di ore e sarebbe comunque fantastico! <br/> <br/> Grande cast, ottima colonna sonora, storie fantastiche, ottimo film. <br/> <br/> Uno dei migliori film che abbia mai visto .
  44. È un film con una struttura complessa. Questo può risultare confuso e faticoso all'inizio. Ma mentre il film prosegue, è più facile seguirlo. Penso che sia stato come un saggio per quello che i registi stanno facendo in Sense 8. <br/> <br/> Stanno parlando di rivoluzioni, come hanno fatto in The Matrix. Ma più in un senso degli obiettivi e quanto si può ottenere se si decide di fare una rivoluzione. Inoltre, dicono che il mondo è un grande ciclo, con il bene e il male che sono eterni. E come le nostre decisioni non possono essere definitive, ma formano solo una parte in una lunga catena di cause e conseguenze. <br/> <br/> La filosofia su cui si basano è molto interessante. Ma la quantità di risorse che usano è esagerata. E rende ovvio e ripetitivo il messaggio che vogliono dire. Possono condividere il loro messaggio, ma non in modo organico, non soddisfacente. <br/> <br/> Il cast è interessante. Tom Hanks è sorprendente, ricevendo molte reazioni per lui per un singolo film (ancora, non il mio preferito). <br/> <br/> Il trucco è molto evidente. Potrebbe essere stato intenzionale, per distinguere quale attore ha creato quale personaggio. Il design della produzione è impressionante, come ci si aspetta da Wachowski.Indovinare quale regista ha fatto quale scena può essere divertente. <br/> <br/> Quindi, le intenzioni erano grandiose, i risultati non erano così buoni. Ma comunque, è un buon film.
  45.  
  46. Everything is connected: an 1849 diary of an ocean voyage across the Pacific; letters from a composer to his lover; a thriller about a conspiracy at a nuclear power plant; a farce about a publisher in 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment