Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Walker Texas Ranger
- http://urllie.com/ov7pi
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Sono un vecchio pensionato che si prende un "calcio" & quot; Walker Texas Ranger. & Quot; In effetti c'era un verso della canzone a tema che non riuscivo a capire e finalmente ho ottenuto tutti i testi. Elicotteri, esplosioni, sparatorie, grandi scene di lotta, ma sai che Walker e il suo equipaggio saranno sempre al top. Mi sono chiesto spesso come sarebbe essere preso a calci in faccia da Chuck Norris mentre indossa gli stivali da cowboy. Il merito deve essere dato agli attori che hanno interpretato i cattivi. Capisco che molti di loro erano del Texas. In ogni caso, & quot; Walker Texas Ranger & quot; ha alcuni dei migliori cattivi in televisione.
- Quando chiedi alle persone quali sono alcune delle cose per cui Chuck Norris è conosciuto, probabilmente otterrai una delle seguenti risposte: <br/> <br/> 1. I suoi film d'azione 2. La sua carriera nel torneo di karate 3. I suoi fatti da fiaba 4. Walker Texas Ranger <br/> <br/> Walker era uno show televisivo dal 1993 al 2001. La storia parlava di Cordell Walker, un Ranger del Texas che combatte i cattivi con le sue abilità nelle arti marziali. Questo spettacolo presenterà alcuni attori e attrici di primo piano, ma comunque gode di alcune caratteristiche di qualità del campo. Alcune delle cose che rendono questo un accampamento sono: <br/> <br/> 1. Sceneggiatura mediocre. 2. Over the Top che agisce a volte. 3. Quasi effetto stormtrooper (Quando dico questo intendo un uomo che tira fuori un gruppo di persone, tuttavia in questo caso Cordell ha le sue abilità nelle arti marziali e viene addestrato) <br/> <br/> La sceneggiatura non è mai stata niente di speciale. Alcuni personaggi sembravano di legno o erano stereotipati principalmente per i personaggi di supporto dell'episodio. La recitazione era a volte esagerata ed era abbastanza ovvio che alcune persone sembravano un po 'troppo eccitate per essere picchiate. <br/> <br/> Anche con alcuni di questi problemi questo è ancora un buon programma televisivo e uno dei miei programmi preferiti di tutti i tempi.
- Questo è l'apice di & quot; io amo e mi adoro & quot; di Chuck. Per iniziare, ho vissuto in Texas per tutta la vita, a 48 anni sono stato un ufficiale di polizia per oltre 25 anni. Questo non è uno scherzo, è immondizia assoluta. Il vecchio ciccione con un cappello da cowboy dalle dimensioni di un tappo di bottiglia gli si attaccò alla testa correndo in un bar e indossando un distintivo che non era più autorizzato ad indossare mentre era attento a casi importanti. In Texas hai un Ranger assegnato a una contea la maggior parte del tempo, non 10 al blocco di città. Non li vediamo quasi mai e il pubblico non può dirvi che ne hanno mai visto uno. Non sono esperti di karate come lo sono nel mondo perfetto di Chuck. La brutalità mostrata non sarebbe mai stata tollerata, anche in Texas, dove il resto del mondo crede che ciò avvenga ogni giorno. Questo è puro sterco, e solo un altro modo di Chuck per dire al mondo che bravo ragazzo sia.
- Non mi è mai piaciuto Chuck Norris o la sua recitazione. È un attore schifoso ed è davvero al di sopra della collina. Lo spettacolo è un pessimo tentativo patetico per lui di prolungare la sua immagine come il buontempone del karate. Questo spettacolo mostra tutti i criminali come minoranze che sono decisamente razzisti, ma credo che in Texas questo sia abbastanza realistico. <br/> <br/> Questo spettacolo riguarda i ranger in uno stato con la mentalità del vecchio west, ma le arti marziali? Quando i poliziotti / i ranger usano le arti marziali? So che è uno spettacolo, ma diventa abbastanza ridicolo. Poi c'è Sheree J Wilson, era brava a Dallas, ma qui è vecchia, rugosa, e oltre la collina come Chuck! Lo spettacolo è solo un ripetitore dell'ego per il buon vecchio Chuck, ma è un perdente. Lui non è Jackie Chan, e non lo sarà mai. <br/> <br/> L'unica cosa buona dello spettacolo sono le sue ultime stagioni con Nia Peeples. È veloce, agile, minuta, sexy, grintosa e brava con le sue arti marziali.Invece dei ruoli sterotipici in cui le donne dipendono dagli uomini per tutto, lei dimostra di poter prendere a calci il sedere dei ragazzi, e anche lei è brava nelle sue arti marziali! Ha più di 40 anni, ma sembra dannatamente bella e invidierebbe qualsiasi donna di 22 anni. Solo guardarla mentre fa le sue arti marziali mi tiene incollato allo spettacolo.
- Walker Texas Ranger è uno dei peggiori spettacoli prodotti negli ultimi 10 anni. La sceneggiatura di James 'Jimmy' Trivette, il compagno di Walker, è quasi pateticamente scritta di una parte di Wesley Crusher in Star Trek TNG, e viene interpretata con altrettanta convinzione. <br/> <br/> In questo show, le persone non rispondono nel modo in cui le persone rispondono alle cose nella vita reale - tutti sono polarizzati - ognuno è o completamente buono o completamente cattivo (a meno che lo stesso Walker non abbia un discorso di 2 minuti con loro e poi cambino istantaneamente). Non è così che funziona la vita, non è così che le persone sono. Questo spettacolo non ha luogo in questa realtà. <br/> <br/> Le trame sono tanto realistiche quanto Murder She Wrote, uno spettacolo in cui un'anziana arrogante può semplicemente entrare nelle case della gente senza che si arrabbino, e può chiedere che gli agenti di polizia facciano ciò che vuole e si piegano all'indietro per lei. Con Walker, tutti nello show, compresi i "cattivi", si comportano come se fosse il tipo di eroe di cui sono fatti i miti e le fiabe, e il tempo stesso si piega al suo capriccio. Le battute che a volte vengono fuori dalla bocca delle persone in questo spettacolo sono oltre il ridicolo. È come se lo sceneggiatore per la parte di Wesley Crusher (per le parti "serie") e lo sceneggiatore dei video più divertenti di Bob Saget (per le parti "umoristiche") si riunissero e scrivessero tutte le sceneggiature per questo spettacolo. br /> <br/> Questo spettacolo è per le persone che pensano che il bene prevale sempre sul male. È per gli anziani. È per i pensatori desiderosi. È per le persone che vogliono avere sempre un lieto fine. È per le persone che vogliono andare alla deriva nel dimenticatoio. È per le persone la cui droga è la loro televisione. <br/> <br/> Mi fa rabbrividire ogni volta che vedo persino uno spot per questo spettacolo. La mia opinione è che è il peggior show in televisione negli ultimi 10 anni. <br/> <br/> Mi piaceva Chuck Norris, ma questo show lo ha sempre contaminato per sempre. Non riesco nemmeno a guardare i suoi film più vecchi senza pensare a questo spettacolo.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment