Advertisement
Guest User

Freeman Lagente Di Harlem Movie Mp4 Download

a guest
Aug 20th, 2018
83
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.91 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Freeman L'agente Di Harlem
  5. http://urllie.com/ohhyo
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Ho visionato questo film in un corso di studi sui panafricani alla California State University, Northridge nel 1993.Il professor James Dennis, che era un attivista per i diritti civili che ha fatto il Mississippi Freedom Rides, ci ha detto che questo era il miglior film su e dagli afro-americani, e sono d'accordo con lui con tutto il cuore! Mi piacerebbe avere questo video e mostrarlo nelle classi che insegno nella storia. Questo film era in anticipo sui tempi. Sam Greenelee è un ottimo scrittore e coglie l'essenza della lotta per gli afro-americani.
  54. Questo film è quello che è a causa della sua storia (che deve al romanzo) e in generale una buona recitazione, specialmente dal personaggio principale. Inoltre, ci sono alcune grandi linee nel film che mostrano e rispondono al razzismo dei tempi. In molti modi questo film è ancora attuale oggi. La trama, più di ogni altra cosa rende questo film un classico. Pochi film di quel periodo o di qualsiasi altro hanno catturato una parte significativa dell'essenza di una lotta rivoluzionaria nera. La maggior parte erano pieni di "ottenere l'uomo" o "ripagare il bianco" e questa non è davvero un'agenda politica. Una delle mie parti preferite è quando il protagonista dice: <br/> <br/> & quot; non si tratta di odiare la gente bianca, perché prenderà molto più dell'odio per sostenerti. Si tratta di voler essere liberi ... & quot; e non ricordo il resto, ma era una cosa importante da inserire nel film. <br/> <br/> Infine, una delle cose che preferisco del film è l'ignoranza del sindaco bianco, che è speculare nella vita reale oggi. Sono così assorbiti nella loro visione di classe superiore, ultra-bianca del mondo, non possono mai vedere una visione alternativa delle cose, specialmente in relazione a come le persone di colore vedono se stesse, le loro vite e i rispettivi governi. <br/> <br/> Indipendentemente dalla tua posizione politica sulle cose, dovresti ammettere: gli iracheni non ci hanno accolto come liberatori. I vietnamiti in gran parte non volevano la politica o l'interferenza americana. I cubani non si sono in gran parte ribellati contro Fidel Castro, nonostante tutti i diritti che gli Stati hanno posto. Parte di ciò è che il governo degli Stati Uniti è ignaro di ciò che la gente vuole veramente e l'altra parte è che a loro non interessa quello che la gente vuole, a loro interessa i propri interessi. <br/> <br/> Questo è stato mostrato durante il film quando il direttore della CIA e il sindaco hanno fatto un numero di commenti condiscendenti e apertamente razzisti su e direttamente ai neri. <br/> <br/> ci sono un sacco di ottimi morsi del suono in questo. Amo questo film, quello per la collezione. <br/> <br/> Mi è stato detto quando l'ho visto al college, che è stato suonato per tutte le reclute della CIA, immagino come deterrente.
  55. Una grande sorpresa! Non mi aspettavo nulla di così intelligente o eccitante come questo. Più arte di quanto ci si aspetterebbe da una uscita a basso budget da principianti in prima battuta e mette a malapena un piede.Niente del fascino dei candidati più ovvi per il miglior film nero, questo va avanti e fa il suo lavoro. Questo è il tema del film in molti modi: fallo! Ce ne sono molti, come lo scrittore sull'intervista in DVD, che si chiedono perché così poco è stato realizzato negli Stati Uniti da questa comunità e questo meraviglioso film è certamente uno spunto di riflessione per molti in tutto il mondo, siano essi oppressi o oppressori che non possono capire come mai l'equilibrio del potere sembra cambiare. Un film davvero da vedere.
  56. The Spook Who by the Door è un classico di culto e viene definito uno dei più influenti film neri degli anni '70 (di Torriano Berry e Venise Berry nel loro libro I 50 film neri più influenti). Questo film contiene questo titolo con una buona ragione. Il film inizia con un senatore che si trova di fronte alla prospettiva di perdere un'elezione senza il fondamentale voto nero. Per vincere il favore ha deciso di accusare la CIA di razzismo perché non ha agenti neri. La CIA è d'accordo, anche se chi si occupa della formazione fa tutto il possibile per dare un calcio a tutte le reclute. Ne sopravvive solo uno, Dan Freeman. Freeman si ritrova a essere il token black, viene spesso chiamato per mostrare ai visitatori i progressi della CIA nei rapporti di razza, prima di continuare i suoi umili compiti di copiare documenti e dare tour. Anche se interpreta il suo ruolo, si ha l'impressione che stia pianificando qualcosa di grande. Dopo alcuni anni di servizio presso la CIA, torna a casa a Chicago e nella sua qualità di assistente sociale organizza bande locali utilizzando le sue conoscenze e la formazione della CIA. Senza rovinare il resto del film, c'è la classica lotta su come affrontare il cambiamento attraverso il sistema o il lancio eccessivo? Questo è rappresentato da Freeman e un ex amico che ora è capo della polizia a Chicago. Inclusi sono alcuni dei problemi socio-politici che hanno reso gli anni '60 e '70 quello che era, rendendo questo film uno che spicca in un decennio di film ricchi di azione e di trama. Prendendo in considerazione le questioni di budget e il regista Ivan Dixon per realizzare il film, vale la pena guardarlo (ancora una volta).
  57. Devo unirmi al lato dissenziente. & Quot; Spook & quot; inizia come una satira dei rapporti di razza degli inizi degli anni '70, con ogni sorta di possibilità in quanto il protagonista diventa il primo agente nero della CIA. La prima mezz'ora è fantastica, divertente, diversa. Mi ha fatto pensare che & quot; Spook & quot; stava per trasformarsi in una specie di Watermelon Man che si unisce alla CIA. Ci sono tutti i tipi di modi interessanti che la storia potrebbe aver sviluppato da questo meraviglioso set-up, ma gli scrittori perdono il cuore e ricadono su una trama di blaxploitation molto tipica. Per l'ultima ora il film arranca faticosamente attraverso una palude di cliché e stereotipi di genere, fino ad un climax estremamente eccitante e insoddisfacente. Ha i suoi momenti - la scena blackface-on-a-bicycle è molto divertente - ma sono persi in tutto il così solito business che puoi trovare nella maggior parte degli altri film di blaxploitation. & Quot; Spook & quot; è probabilmente il miglior * titolo * per un film blaxploitation di sempre, ma la sua reputazione di culto come "il più grande film di blaxploitation di sempre"; è molto esagerato. Va bene, ma potrebbe essere stato molto meglio se fosse stato più avventuroso e giocoso. Peccato che Melvin Van Peebles non l'abbia diretto. Avrebbe dato un calcio a poche centinaia di tacche.
  58.  
  59. In order to improve his standing with Black voters, a White Senator starts a campaign for the CIA to recruit Black agents. However, all are graded on a curve and doomed to fail, save for a soft-spoken 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement