Guest User

Un Poliziotto In Blue Jeans Movie Download In Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
25
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.18 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Un Poliziotto In Blue Jeans
  5. http://urllie.com/om6ci
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Da James Glickenhaus, regista di "The Exterminator", arriva questo film d'amore che dimostra che non è necessario reinventare la ruota per ottenere un solido colpo d'azione. I suoi personaggi sono sempre guardabili e le sue scene d'azione sono eseguite con perizia. La sceneggiatura di Glickenhaus è sul lato della routine ma la sua esecuzione aiuta a rimediare. <br/> <br/> Peter Weller interpreta Roland Dalton, un difensore pubblico che prende il caso di uno spacciatore di droga (Richard Brooks) che ha sparato a un infiltrato poliziotto - ma chi apparentemente lo ha fatto per legittima difesa. Collaborando con un detective indipendente interpretato da Sam Elliott, scopre che il caso porta a rivelazioni sulla corruzione nel dipartimento di polizia di New York. <br/> <br/> E 'bello vedere Weller che sembra si stia davvero divertendo, ed Elliott è allo stesso modo abbastanza coinvolgente. Weller fa scintille con Patricia Charbonneau, che interpreta un procuratore distrettuale che sembra essere una vecchia fidanzata di Dalton. Non ci vuole molto perché si sottometta al suo fascino anche se è già fidanzato per sposarsi (con Gail Feinberger, interpretato da Blanche Baker). Antonio Fargas è liscio come il grande criminale Nicky Carr; Brooks e Larry Joshua sono bravi nei loro ruoli di supporto. Durante la visione, lo spettatore può avere un tempo impegnato a individuare il volto familiare: Thomas G. Waites, Shirley Stoler, John C. McGinley, Jude Ciccolella, Vondie Curtis-Hall, Kelly Rutherford, Paul Bartel, James Eckhouse, David Proval, Harold Perrineau, William Prince e Holt McCallany arrivano tutti. <br/> <br/> In fin dei conti, questo diventa sciocco, e non lega bene le sue parti sciolte, ma è così ben percorso, e così innegabilmente eccitante a volte , che si adatta come un buon momento per gli appassionati di azione. Tra i punti salienti c'è un inseguimento / lotta che Elliott ha con un teppista di strada che termina piacevolmente con un momento di montagne russe in fuga.Vale anche la pena di dare un'occhiata a 42nd Street quando era ancora in fase di decadenza. <br/> <br/> Cerca un tendone per il teatro che mostri & quot; Fatal Beauty & quot ;, in cui compare anche Elliott; una precedente immagine di Glickenhaus, "The Soldier", può essere vista su uno schermo cinematografico. <br/> <br/> Sette su 10.
  40. La storia è stupida ma piacevole e anche sconnessa. Weller è un avvocato di assistenza legale in procinto di vendere a Wall Street perché sposerà soldi, ed Elliott è un poliziotto onesto che vive in un teatro estraniato dalla moglie. Weller ed Elliott si conoscono - sono amici con una storia, a quanto pare - ma perché questo è il caso non viene mai spiegato. In realtà hanno una buona chimica insieme. Weller coglie un caso in cui il suo cliente è innocente di aver ucciso un poliziotto; il cliente è uno spacciatore che ha sparato al poliziotto disonesto per legittima difesa. Elliott lavora con la stessa banda di poliziotti disonesti a cui questo poliziotto apparteneva. In qualche modo questi poliziotti sono coinvolti in un gangster - un gangster hip-afroamericano perché sono gli anni '80 - a cui inizialmente hanno fatto irruzione ma in seguito hanno lavorato senza alcun motivo che sia mai stato spiegato. Quando è necessaria un'azione, i cattivi aprono il fuoco a spettatori innocenti e ne scaturiscono esplosioni senza preoccuparsi della sicurezza di nessuno. <br/> <br/> La trama è disgiunta. Ci sono salti di narrazione, per esempio, perché Weller pensa che sia una così brillante idea di irrompere nel quartier generale della polizia piuttosto che chiedere a Elliott di ottenere le prove? Chi lo sa, succede e basta. E in che modo strappare alcuni fili dalla parte posteriore di un ottovolante fa saltare le tracce? Di nuovo, le cose succedono e basta. Peter Weller svolge un ruolo importante come avvocato difendendo un giovane spacciatore nero che è stato attaccato da un ufficiale di polizia fuori servizio a causa del colore della pelle dei bambini. Mostra una svolta di poliziotti corrotti e razzismo al meglio. <br/> <br/> Valutazione complessiva: 7 su 10.
  41. Dalla sua uscita in sala, & quot; Shakedown & quot; è stato completamente dimenticato dal pubblico. Avendolo appena visto di nuovo dopo più di venticinque anni dalla mia prima visione, penso di sapere perché è svanito nell'oscurità. Non fraintendermi, non è un film terribile. Per i principianti, sembra fantastico, con la cinematografia e l'illuminazione di esperti, nonostante sia stato realizzato con un budget alquanto conservativo. E il regista James Glickenhaus, come nei suoi altri film, mostra decisamente che può dirigere l'azione - le scene d'azione in questo film sono molto ben fatte. <br/> <br/> Ma uno sguardo ravvicinato al film rivela presto alcuni grossi difetti. Mentre Sam Elliot mostra il suo caratteristico fascino stanco e rende attraente il suo personaggio, il suo co-protagonista Peter Weller non se la cava molto bene.Weller è un po 'rigido, forse perché il suo personaggio è fatto per non essere così simpatico nonostante sia in una posizione da protagonista. Anche la sceneggiatura (sempre di Glickenhaus) è un po 'disordinata, con personaggi importanti che scompaiono per lunghi periodi di tempo, così come la storia centrale che si muove estremamente lentamente (o per nulla) per periodi ugualmente lunghi. <br/> <br/> Vale la pena vedere il film? In alcune circostanze, sì. Se lo cerchi attivamente e / o paghi un buon prezzo per vederlo, è probabile che sarai deluso. Ma se attraversa il tuo cammino durante una giornata senza traffico, probabilmente troverai che aiuta a passare il tempo in modo accettabile.
  42. Fantastico film B impegnato con due fantastici attori nella cupa New York degli anni '80. E con una divertente apparizione di Paul Bartel nel ruolo di un giudice di notte e un estratto del film, The Soldier e una scena in cui vediamo un poster del film, The Exterminator, entrambi diretti dallo stesso M. Glickenhaus!
  43. Hey! È Robocop contro Huggy Bear, con Sam Elliot che sostiene Peter Weller. Quando un poliziotto in borghese irriducibile cerca di derubare e uccidere un crack dealer e finisce per essere ventilato, spetta al ragazzo dell'assistenza legale Peter Weller farlo liberare. Ha molti problemi, comunque. Il poliziotto losco ha un sacco di compagni di poliziotti altrettanto schivi e desiderosi di coprire per lui, e la persona del tipo avvocato avvocato è la sua ex-fidanzata. Ed è fidanzato con una donna a cui non piace Jimi Hendrix! Cos'è un Robocop che è diventato un avvocato robo? Fortunatamente, ha Sam Elliot, un poliziotto dritto, dalla sua parte. Tra di loro, ripuliranno New York City da tutti gli sbirri e gli spacciatori (ad eccezione del crack dealer che Weller sta cercando di liberare dalla prigione). <br/> <br/> Questo film è un po 'tutto sul posto, che cosa hanno i problemi coniugali di Weller e quei poliziotti cattivi che gli respirano il collo. Ha anche Huggy Bear (Night of the Sharks) che tenta di uccidere sia lui che Ellot, il che porta a tutti i tipi di sequenze d'azione che in modo sempre più ridicolo ti starai chiedendo quale scegliere come il momento più stupido nel film. Sam Elliott che salta da una finestra del quarto piano su un autobus? Elliot ha un pugno su un ottovolante? O che dire di Elliott che attacca un aereo saltando sulla sua ruota anteriore e sparando sfrenatamente mentre dondola nell'aria? Quella parte era piuttosto stupida, e sembrava un po 'troppo affrettata, come se stessero cercando di mantenere un po' il tempo trascorso. <br/> <br/> Detto questo, sono momenti come quelli sopra che fanno andare avanti il ​​film, o altrimenti saremmo impantanati nella procedura legale e Weller avrebbe tradito il fidanzato. Weller e Elliott sono entrambi dei lead piuttosto bravi, quindi anche questo aiuta. <br/> <br/> Anche interpretato da John C McGinley di "ogni film prodotto dal 1986-1990 & quot; fama
  44.  
  45. A drug dealer shoots a corrupt police officer. Though the drug dealer admits his guilt, he pleads self-defense. His lawyer, Roland Dalton, and renegade loner NYPD narcotics agent Richie Marks, pursue b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment