Guest User

Generazioni Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 27th, 2018
65
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.17 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Generazioni
  5. http://urllie.com/ouyf5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. L'immagine è un crossover tra il classico Star Trek e New Generations, sono incarnati dalle solite saghe, come il capitano James T. Kirk (Shatner), Scotty (recentemente scomparso James Doohan), Chekov (Walter Koenig) e persino la figlia di Sulu (Kim), sono riuniti con il nuovo equipaggio di USS-17o1, come capitano Picard (Patrick Stewart), Data (Brent Spiner), Worf (Michael Dorn), Laforge (LeVar Burton), Troi (Marina Sirtis) e Dr Beverly Crusher (Gates McFadden), oltre a un non accreditato Woopi Goldberg in una breve apparizione. Il film si concentra sul capitano Picard che deve affrontare un malvagio megalomane scientifico (Malcom McDowell) che ha l'unico obiettivo di ottenere un'entità strana e bizzarra: "Nexus" che guida una spietata disfatta, oltre a sfidare i cattivi Klingon (Brian Thompson). Viaggia per il tempo e riesce a connettersi con il Capitano Kirk, che si alleano e combatte contro il nemico malvagio. Come sempre, il sollievo comico risulta essere il comandante Android Data, questa volta, ottiene un chip emotivo che sperimenta i sentimenti umani. <br/> <br/> Idealismo, umorismo, umanità, molti personaggi simpatici e effetti di marchio abbondano e soddisferanno gli entusiasti e i neofiti. La sceneggiatura si concentra sui personaggi, sull'azione e sui magnifici effetti speciali di ILM (courtesy George Lucas) e su uno spettacolare design di produzione. Musica d'atmosfera e sensazionale di Dennis McCarthy, abituale degli episodi televisivi. La cinematografia colorata del classico cameraman John A. Alonzo. Il film è stato ben diretto da David Carson. Il film è stato realizzato nel tipico modo professionale del franchise e nella modalità nostalgica dei suoi predecessori. Il filato piacerà agli appassionati di trekking e agli iniziati.
  57. Era entusiasta di vedere che i due capitani erano destinati a incontrarsi in questo film. Il film si apre, non troppo, e Kirk muore. O lui? Poi si proietta nel futuro e nella scena migliore del film vediamo Worf essere promosso a tenente comandante, in una mossa attesa in ritardo che fu ritardata dall'uccisione di Duras di Worf alcuni anni prima. (I fan delle curiosità) Quindi, noi vedere il già visto al tempo di Kirk, il dottor Soran che va su tutte le furie a proposito di dover andare al Nexus. Il film è talmente disorganizzato che a volte è difficile tenerne traccia. Data decide di installare il suo chip emozionale. Per qualche motivo finisce con esso nella parte superiore della sua testa. In "Brothers", un episodio precedente di Next Gen, il chip è stato inserito nel collo di Lore ?? Ad ogni modo, Data si mette a ridere praticamente di tutto, in una sceneggiatura stupidamente scritta per lui. Vedremo le sorelle Duras per un po ', poco prima della loro fine! Picard e un Kirk ora vivo combattono con Soran sul pianeta e Kirk finisce per morire cercando un dispositivo di controllo. Una fine davvero terribile per uno dei più grandi personaggi di Star Trek. Vedremo anche la distruzione prematura di Enterprise D. In una delle scene più commoventi del film, verso la fine, vediamo Data piangere nel trovare Spot, il suo amato gatto . Nel peggior film di tutti i Trek. 'All Good Things', l'ultimo episodio della serie TV è stato di gran lunga superiore. E pensavo che Star Trek V fosse cattivo ........
  58. Star Trek: Generations è un buon film con una trama che non è andata davvero per molto tempo ma un cast molto ispirato come sempre in Star Trek. Non è stato sicuramente un inizio fantastico per il team di Next Generation, essendo il loro primo film, ma non penso sia brutto come la maggior parte della gente lo rende, non penso che sia il peggior Star Trek ma non è certamente il migliore, questi film sono a volte eccezionali (The Wrath of Khan) e altre volte terribile (The Final Frontier), metterei questo nel mezzo. La trama a volte era molto frustrante perché non sapevo se fosse andata così a lungo, ma il cast imponente lo ha fatto sopportabile, ho davvero apprezzato Malcolm McDowell come il cattivo, ha sempre esibito spettacoli molto inquietanti e si è inserito perfettamente nell'universo di Star Trek. Non ho davvero apprezzato la performance di William Shatner, mi sentivo molto forzato e penso che questo film sarebbe stato meglio spingerti a concentrarti sull'istituto dell'equipaggio di prossima generazione I fan di Star Trek: The Next Generation saranno sicuramente delusi, ma apprezzeranno comunque le forti performance del cast. <br/> <br/> Il Capitano Kirk (William Shatner) scompare in una missione , sette decenni dopo, il capitano Picard (Patrick Stewart) incontra un pericolo simile e solo i due capitani possono salvare l'Enterprise.
  59. Trovo difficile credere che alcune persone pensassero che questo film fosse assolutamente terribile. Voglio dire, la sceneggiatura era ben scritta; gli effetti non sono terribili per un film del 1994 e la recitazione è buona. Cosa ti aspetti di più? Il Capitano Picard si alza in piedi e inizia a fare un'intera canzone e balla sul Nexus? Sebbene la storia non fosse così buona come mi aspetto da un film di Star Trek, ho comunque pensato che fosse molto bello. Il Nexus era, ed è ancora, un ottimo concetto per un film di Star Trek - un universo in cui il tempo non ha significato mi attrae molto. <br/> <br/> E offre ancora tutta l'azione e l'avventura che la maggior parte dei film di Star Trek (tranne il primo) danno. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, sebbene non sia una buona storia; in ogni altro aspetto, è perfetto.
  60. Ho visto questo film in TV circa dieci anni fa, avendo familiarità sia con l'originale "Star Trek", sia con "Star Trek: The Next Generation & quot; al tempo. Da quello che ricordo, mi piaceva in quel momento, ma ovviamente dovevo guardarlo di nuovo per vedere cosa avrei pensato ora. Così, alla fine l'ho visto per la seconda volta (per la prima volta in molti anni), dopo aver visto i suoi sei predecessori in ordine, e mentre non c'era una grande delusione, non ero così impressionato come lo ero con la maggior parte dei precedenti . <br/> <br/> L'Enterprise-B, una nuova nave, parte per il suo viaggio inaugurale, con un nuovo equipaggio. A bordo ci sono anche tre pensionati; Chekov, Scotty e Kirk. Quando la nave è costretta a una missione di soccorso, i tre ospiti danno una mano, ma purtroppo Kirk non sopravvive! 78 anni dopo, Jean-Luc Picard è il capitano della USS Enterprise-D. Quando una chiamata di soccorso arriva da una stazione di osservazione, Picard e il suo equipaggio si dirigono verso il Dr. Tolian Soran. Sfortunatamente, l'equipaggio non sa che Soran ha piani malvagi di distruzione! Picard scopre che lo scienziato sta facendo questo nel tentativo di tornare al Nexus, un luogo di totale beatitudine! Per fermare Soran, Picard deve entrare nel Nexus e incontrare il Capitano Kirk! <br/> <br/> & quot; Star Trek: Generazioni & quot; ha ricevuto la sua giusta dose di critiche da parte dei fan, per la trama e l'idea dell'incontro tra Kirk e Picard. Beh, credo di essere d'accordo in una certa misura, la trama è un po 'imbarazzante, ma a mio parere, non è così male come alcuni dicono che sia. In effetti, pensavo che la riunione di Kirk e Picard fosse una delle parti migliori. Tuttavia, ho anche scoperto che troppo del film è un po 'noioso. Ora, c'è un bel po 'di eccitazione nel film. C'è anche del buonumore, soprattutto nelle scene con Data e il suo nuovo chip emotivo, che a volte lo fa comportare sciocco. Tuttavia, il film non è coerente come speravo, rimanendo indietro per troppo tempo, a volte. <br/> <br/> Dei sei film con la crew originale della ST, direi che il follow-up del 1994 è superiore a il & quot; The Motion Picture & quot; e & quot; The Final Frontier & quot ;, ma inferiore al resto. Mentre polarizzo con i fan, penso che abbia abbastanza da renderlo al di sopra della media, ma non di molto. Se odi l'idea della riunione di Kirk e Picard, è ovviamente meglio evitare & quot; Star Trek: Generazioni & quot ;. Se ti piace questa idea, probabilmente vale la pena provarlo, anche se potresti ancora rimanere deluso da certi altri aspetti, probabilmente inclusi alcuni che non ho menzionato.
  61.  
  62. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment