Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Three Kingdoms
- http://urllie.com/oldfv
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Three kingdom: Resurrection of the Dragon racconta la leggenda di un famoso generale Zhao Yun nel Tre Regno. Ma sfortunatamente, ci sono molti difetti in questo film. <br/> <br/> Innanzitutto, questo film è un po 'diverso dalla storia attuale. Non ho mai saputo che Zhao Yun ha iniziato la sua prima carriera da soldato direttamente sotto Liu Bei. Doveva essere sotto il nome generico di Gongsun Zan, prima di cambiare la sua lealtà con Liu Bei. Poi ci sono Cao Ying e Luo Ping-An. Chi diavolo sono? Perché per quanto ne so, colui che ha combattuto contro Zhao Yun nell'ultima battaglia è stato Chao Zhen. <br/> <br/> In secondo luogo, per l'attore. Personalmente penso che Andy Lau sia adatto come il generale Zhao Yun qui. Ma l'attore sia del generale Guan Yu che di Zhang-Fei è un po 'fuori dal campo. Mentre l'attore che interpreta Guan Yu sembra troppo vecchio, il volto dell'attore che interpreta Zhang Fei sembra così infantile. E l'attore che interpreta Zhuge Liang sembra un medico tradizionale invece di uno stratega. In generale, direi, il casting è un meno qui (ad eccezione di Andy Lau, ovviamente) Per la storia, manca una spiegazione. Non c'è alcuna spiegazione per qualsiasi atto all'interno. Nessuna riunione prima delle guerre, nessuna riunione di strategia prima delle guerre, niente di niente. Dà appena la conclusione di ciò che sta accadendo in questo momento e ci conduce direttamente alla guerra. È tutto. E anche questo è un difetto. <br/> <br/> Ma comunque, mi piace la guerra in questo. Ecco perché continuo a dare a questo film un punteggio di 6, invece di 5. <br/> <br/> Non abbastanza buono per tutti e tre i fan del regno. Ma se stai cercando solo un film di guerra, questo è sicuramente per te.
- La recensione più importante che vedo qui chiede perché questo film non abbia punteggi più alti. Contro: perché dovrebbe? Ciò che dovrebbe essere una storia magistrale è rovinato da una regia assolutamente scadente. Questo film cerca di fare tanto in breve tempo. Se questo film fosse durato un'altra ora, forse avrebbero potuto spremere tutto. Invece, hai delle storie che non si arricchiscono, persone che diventano personaggi importanti dal nulla e poi improvvisamente dovrebbe essere emotivo quando ottengono ucciso, e decenni di tempo che passano a malapena a qualsiasi riempimento di quello che è successo in quel momento. E cosa succede con il finale? Non c'è catarsi, non c'è alcun significato dietro a nessuna delle azioni che si verificano, c'è solo superfluo e vuoto. E perché persino lanciare quell'indizio di una storia d'amore? Niente ne parla mai più. Tutto ciò che accade è solo inutile. <br/> <br/> Se stai cercando un film di guerra cinese semplicemente per passare un po 'di tempo, questo è guardabile. Oltre a ciò, ci sono molti altri film in quel genere che sono più divertenti e ben realizzati.
- & quot; Tre Regni: Resurrezione del Drago & quot; è un film d'azione che usa un po 'di storia per giustificare molti combattimenti, troppi primi piani e alcuni dialoghi con l'hammam. Rende per novanta minuti dispari un divertimento medio, ma non molto di più. <br/> <br/> La storia è facile da seguire: abbiamo Zilong di Andy Lau, l'imbattibile generale, e ... beh, questo è fondamentalmente . Va in giro, combatte, sembra stitico (in realtà la recitazione di Lau è abbastanza buono) e parla molto. Tutto questo con le lotte tra alcuni re (o imperatori) per l'unificazione della Cina come sfondo della storia. Sarà più facile seguire la storia se saprai un po 'della storia. Ma potrebbe riguardare qualsiasi cosa, davvero, se fosse per la trama. Carta sottile. <br/> <br/> Ma se non c'è molta trama, e la caratterizzazione e la recitazione sono solo nella media, cosa rende il film interessante? Bene, i combattimenti sono accettabili e tu ne hai una buona parte. E anche se il dialogo cade nel tipo di formaggio, tutti questi discorsi più importanti della vita lo fanno divertire. E sembra la parte. <br/> <br/> Niente di straordinario, ma, come detto nel titolo, è abbastanza buono se non si ha molto da fare e si combatte un po 'di storia d'azione.
- Coloro che non hanno familiarità con & quot; Three Kingdoms & quot; periodo della storia della Cina sarà in grado di portare il film oggettivamente come presentato, personaggio e tutto. Coloro che sono (indipendentemente dal fatto che attraverso il romanzo classico immensamente popolare o attraverso studi accademici) potrebbero non piacere il film. Anche se ho ragionevolmente familiarità con la storia di fondo (attraverso il romanzo), i seguenti commenti sono scritti dalla prospettiva del primo. <br/> <br/> Mentre il film prende a prestito liberamente il background e i personaggi di The Three Kingdoms, racconta la sua storia della natura fatalistica della guerra. Con la sua semplicità accolta, la trama consente ai cineasti di concentrarsi su questo tema. La storia è raccontata, con voce fuori campo, dal soldato professionista Luo Ping-an (Sammo Hung) che non ottiene da decenni il servizio mentre guarda Zhao Zilong (Andy Lau), un giovane che ha reclutato inizialmente per diventare il generale più venerato. Con impeccabile lealtà al Regno Zu attraverso il suo sorgere e il suo declino, Zhao torna al punto di partenza, dopo 30 anni, nello stesso luogo in cui ha fatto il suo nome.Nella sua battaglia finale, affronta Cao Ying (Maggie Q), la nipote del nemico che una volta ha umiliato, ora giurato di vendicare suo nonno. <br/> <br/> Questo film è un pezzo solido e ben fatto di coerenza lavoro. Andy Lau è perfetto per il ruolo dell'eroe. Maggie Q ha già dimostrato di essere molto più che una bella faccia quando si tratta di un'azione grintosa. In questo film, proietta anche la feroce intensità ereditata da un nonno, un imperatore e guerriero spietato e astuto. L'azione non è seconda a nessuno, in particolare le bellissime scene di combattimento a cavallo. La fotografia rende giustizia al paesaggio selvaggiamente bello e all'umore desolato. C'è anche una scena in cui il suono ossessivo del pipa prende l'orrore del massacro sul campo di battaglia in una nuova dimensione. Questo film è tra i migliori del suo genere nella memoria recente.
- Se negli altri tre regni o in serie di film, abbiamo visto la storia di The Three Brothers: Liu Bei, Guan Yu & amp; Zhang Fei, come si sono conosciuti, sono diventati fratelli con lo stesso obiettivo, e alla fine sconfitti, quindi in questo film avremmo saputo di più su "Uno dei 5 generali delle tigri", Zhao Zi Long (子 龍) aka Zhao Yun. Da quando si è unito all'esercito Shu Han di Liu Bei, il salvataggio di Liu Shan (l'unico figlio di Liu Bei) a Changban e la sua fine. Questo film è incentrato su di lui. <br/> <br/> Ovviamente non possiamo dubitare dell'abilità di recitazione di Andy Lau. <br/> <br/> Ma il punto negativo è che la storia del film è un po 'diversa con la storia /romanzo. Ed è troppo "piccolo" per mostrare le grandi cose che Zi Long ha effettivamente fatto. Per questo devi conoscere almeno qualche storia su tre regni (3 fratelli) prima, o non ti interesserà molto con questo film. <br/> <br/> Se lo fai, lo stesso di me, piacerà molto! Per alcune scene, ho bisogno di tessuti ...
- His country torn asunder by civil war, Zhao Zilong, a common man heeds the call of duty and from the humblest of roots rises through the ranks on wings of courage and cunning to command an army charge b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment