Advertisement
Guest User

Tyrant Download Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
24
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.54 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Tyrant
  5. http://urllie.com/oh1vo
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Perché oh, perché hollyweird deve sempre interpretare un caucasico per interpretare il bravo ragazzo? Intendo davvero il bravo figlio di Al Fayeed con intelligenza e scrupoli è un caucasico dagli occhi blu? Veramente? Non avevano alcun problema a trovare un nativo per interpretare il fratello spietato, irrazionale, nevrotico, ma il salvatore con la voce della ragione che divenne un uomo nel buon vecchio americano di A non avrebbe fatto se non fosse un bianco. > <br/> Come mai qualcuno dovrebbe prendere sul serio lo spettacolo se i creatori non potessero prendere sul serio il personaggio principale? Anche quella donna che interpreta la moglie di Hassan mi fa impazzire con la sua evidente sovra rinoplastica. E non riesco a superare tutti gli accenti inventati. Un 8 su IMDb? Come è possibile?
  54. La stampa in pollici di Gideon Raff & Co è visibile in questo Drama mozzafiato. Anche se l'intera storia è fin troppo simile a una finzione, continua a fornire allo spettatore alcuni bei momenti di momenti emozionanti. I personaggi sono convincenti. Gli attori sono la scelta giusta per il loro rispettivo ruolo. Le location sono state autentiche (paese musulmano) stanno solo aggiungendo una buona dose di realtà a questo spettacolo. La trama non è lontana da una combinazione di eventi della vita reale che tengono in considerazione Sadam, Gheddafi e altri. Sebbene la democrazia e il paese musulmano non siano termini di cui si parla quotidianamente, è comunque interessante vedere come questa idea possa svilupparsi in questo paese immaginario.
  55. Mentre guardavo il primo episodio ero scioccato, ho riso e poi ho semplicemente scosso la testa disgustato. Innanzitutto, questo spettacolo non è accurato per quanto riguarda la cultura. Se gli spettatori sapessero qualcosa sugli arabi e sulle loro culture molto disparate, molte cose sarebbero state lampanti. Ad esempio, il ballo durante la celebrazione del matrimonio era una danza siriana, eppure molti degli extra fino a quel momento indossavano abiti tradizionali marocchini. La Siria e il Marocco sono molto diversi in molti modi. Quindi, quale cultura sta dimostrando lo spettacolo? Lo spettacolo coinvolge tutti gli arabi e i musulmani in un unico stampo? Sarebbe come dire che la cultura cinese e quella giapponese sono la stessa cosa. Ci dispiace, ma non funziona in questo modo nella realtà. Un altro esempio è quando il personaggio di Jamal sta violentando la donna di fronte a suo marito e ai suoi figli. Ancora una volta, mi spiace, potrebbe essere una fantasia di molti uomini americani (o la fantasia di Gideon Raff, lo scrittore e creatore ebreo dello show), ma posso garantire che nessun maschio arabo del Medio Oriente o del Nord Africa si sarebbe seduto vicino e permettere che sua moglie venga violentata. Non da un colpo lungo. La donna che mostrava il suo corpo ai suoi rapitori era zoppa e, di nuovo, non basata sulla realtà. Questo spettacolo oggettivizza le donne arabe, l'eroe è un arabo dagli occhi blu (hahahahaaha) mentre demonizza uomini arabi e getta sottoterra in persone che pregano in una moschea. Questo spettacolo è semplice e propagandistico. È pieno di stereotipi ed è profondamente odioso e molto molto impreciso.Ho vissuto in Marocco, in Arabia Saudita e ho visitato la Tunisia e gli Emirati Arabi Uniti. Posso dirvi che la maggior parte delle persone che ho visto erano povere, lavoratrici e volevano solo mettere il cibo sul tavolo per le loro famiglie. Molti hanno pregato per le strade su scatole di cartone come in Marocco. Chiunque ritenga che questo spettacolo rappresenti accuratamente la cultura e la religione ha bisogno di essere esaminato. Mi chiedo se negli episodi futuri lo stereotipo fu manchu o il sig. il personaggio miyagi apparirà. E, perché questo spettacolo è stato trasmesso quattro giorni prima delle vacanze di Ramadan? tutto ciò è molto dubbio.
  56. Guardo una malsana quantità di televisione. Quindi l'estate è un momento di incredibile dolore. Questo spettacolo può finalmente aiutare a facilitare questo. Dopo essermi immerso nei primi 3 episodi, posso tranquillamente dire che questo spettacolo è sulla strada giusta. Alcune trame e personaggi possono essere in qualche modo bidimensionali (vengono in mente il figlio, la moglie e la figlia di Barry) MA ogni personaggio coinvolto in ogni episodio di una storia può essere dinamico come protagonista? La trama è originale per una volta, e la recitazione è stata finora superba. I set sono bellissimi e molto fedeli alle posizioni geografiche. Anche il realismo e la barbarie di una dittatura / stato di polizia sono ben rappresentati. Dai a questo spettacolo un'intera stagione e guarda dove va. Prego FX per far volare questa serie e giocare. <br/> <br/> 9/10 finora.
  57. Non ho mai votato a uno spettacolo a 10 anni prima. Di grossolane non ho mai valutato il DALLAS degli anni '80. Sono molto difficile da impressionare. Se non ti piace Action & amp; suspense. Odierete questo spettacolo. Non prestate alcuna attenzione agli Hater che hanno scritto commenti negativi (razzisti). Non hanno la minima idea e sono pignoli che lo prendono a morte. Ricorda che questo è uno show televisivo immaginario. Non implica che nessuna razza o gente dell'est siano cattive. Named TYRANT. È solo intrattenimento. <br/> <br/> Amore o odio. Non c'è in mezzo. È assolutamente da vedere! Questo è di gran lunga il miglior spettacolo in TV. Periodo, da molto tempo. Entra in questo non aspettandoti nulla, e lo amerai. È piacevolmente diverso. Il cast non è sexy.Il cast sexy, pieno di azione Drama potente, Molto contenuto sessuale, Realist Cliff hanger, Girato in una splendida terra di sole. <br/> <br/> Ho trovato questo spettacolo per caso una sera in TV. Fortunato nel primo episodio. Questo ha dato un vantaggio per me. Odio quando mostrano le anteprime dei giorni in cui regala l'intero spettacolo. C'è qualche politicamente corretto in questo spettacolo ma non tutti. Questo causerà un soffio d'odio. Dio non voglia che qualcuno arrivi lì sentimenti feriti dalla vera verità in questi giorni. <br/> <br/> Beh, questa è una recensione reale. Mi ci è voluto quasi un anno per trovare qualcosa con cui confrontarlo. È come gli anni '80 DALLAS sugli steroidi. Fatti un favore e vai a guardare TIRANTE.
  58.  
  59. Barry Al-Fayeed has been living in the United States for twenty years, during which time he got married to Molly Olson, and had two children (Sammy and Emma), with both Molly and he working as physici 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement