Guest User

Minuti Contati Movie Mp4 Download

a guest
Aug 27th, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.33 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Minuti Contati
  5. http://urllie.com/otu7x
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Johnny Depp come il tuo Joe C.P.A. No, dì che non è così. Non è questo il ragazzo che è diventato famoso con strane lame robotiche per le dita, con una benda sull'occhio e frasi orecchiabili, con la reputazione di interpretare uno strano e insolito? Beh, il ruolo potrebbe non essere strano o insolito, ma sicuramente il film lo è. Per prima cosa, è estremamente raro che un film da 90 minuti si realizzi in realtà in 90 minuti. Ma Nick of Time parla degli eventi della vita di Gene Watson nell'arco di 90 minuti. <br/> <br/> Christopher Walken brilla come il poliziotto / assassino della SOB che manipola il personaggio di Depp, e Roma Maffia eccelle come suo partner. Penso che l'aspetto più interessante di questo film sia quello di combinare due potenti attori (Depp e Walken) uno di fronte all'altro. <br/> <br/> L'azione è veloce e senza interruzione e la tensione aumenta durante tutto il film. Quando Depp trova finalmente aiuto nella forma di Charles S. Dutton, un lustrascarpe nella hall del Bonaventura, l'aiuto arriva nel modo più strano. <br/> <br/> Voto R per violenza e linguaggio, questo è un film interessante e mozzafiato che ti tiene sul bordo del tuo sedile dall'inizio alla fine.
  45. Johnny Depp si prende una pausa dai suoi soliti ruoli di emarginato, in questo interpreta un ragioniere pulito che torna in treno a Los Angeles con sua figlia dopo la scia della sua ex-moglie defunta. Entrando nella stazione, 2 persone gli mostrano un distintivo della polizia, lo portano in un furgone e lo ricattano per assassinare il governatore in un'ora altrimenti uccideranno sua figlia. <br/> <br/> Il resto del l'intero film si svolge in un hotel dove l'atmosfera paranoica dà indizi su quanto sia grande la cospirazione e i motivi politici che la sostengono; con quasi tutti che lo tengono d'occhio e con pochissimo tempo, si trova di fronte al difficile compito di uscire da questa situazione. <br/> <br/> Un must-see se ti piace l'eccitazione del sedile e un cast eccellente con Depp (grande come Gene Watson), Marsha Mason, Charles S. Dutton e Christopher Walken, interpretando il cattivo più spregevole da Laurence Olivier in "Marathon Man".
  46. L'ho visto in TV la domenica sera, dove non c'era altro da offrire, e sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto fosse bello. Pensavo che ne avrei sentito parlare se fosse una cosa buona e non l'avevo fatto. Se si ha una leggera sensazione di de ja vu guardarlo, è perché non è il primo film in cui il christopher walken è coinvolto in un complotto per assassinare un governatore. L'ultima volta era in The Dead Zone (1983). Ci sono alcune scene molto simili ma è tutto un film molto diverso. Walken eccelle nel recitare il cattivo, nello stesso modo in cui ha fatto film come Cose da fare a Denver When You're Dead e True Romance. Johnny Depp è bravissimo, così come il povero ragazzo legato alla cospirazione per uccidere un politico di spicco. È un joe medio la cui figlia viene rapita e tenuta in ostaggio e minacciata di esecuzione se il compito di Johnnys non viene eseguito. Ci sono solo colpi di scena e suspense per mantenere il tuo interesse e seguirlo fino alla fine, anche se sono rimasto un po 'deluso da alcuni elementi del finale, senza dare molto, passerai la maggior parte del film a chiedermi chi, alla fine, vive o muore. Da un certo punto del film si stabilisce un ritmo che ti dice che chiunque è potenzialmente nella linea del fuoco e nessun personaggio è indispensabile quando si tratta di aumentare la suspense. Un cortometraggio paragonato a molti, a soli 90 minuti, ma è della lunghezza giusta e fa quello che deve fare, con uno script OK, anche se con alcuni personaggi stranamente posizionati (l'uomo con la lucentezza delle scarpe potrebbe essere stato scomposto) e Johnny Depp e Christopher Walken illuminando lo schermo questo film libero ha attraversato un'ora e mezza della mia serata e mi ha lasciato a chiedermi perché mi sono perso per la prima volta.
  47. Un film che rispetta le tre unità: azione, luogo e tempo. Non c'è molto da spendere ma molta suspense e un buon intrattenimento, ideale per una giornata di pioggia. <br/> <br/> Johnny Depp interpreta un eroe plausibile, usando più il suo cervello che i suoi muscoli (no "Die Hard" 1,2 o 3 qui), con un piccolo aiuto da parte di un negro disabile. Christopher Walken ("Mister Smith") e Roma Maffia sono deliziosi cattivi. E sei -anno -olda figlia non si sottrae, come fanno spesso i bambini rapiti (nei film!) L'orologio gioca un ruolo importante nella trama. <br/> <br/> Un film in tempo reale, un trucco usato da Robert Wise per & quot; il set up & quot; nel 1949.
  48. Mi è piaciuto molto il film, ma una cosa mi ha irritato. <br/> <br/> Possibile spoiler. . . . <br/> <br/> Quando Johnny Depp sta parlando con Dutton mentre si sta facendo lucidare le scarpe e sta rivelando cosa sta succedendo, Christopher Walken lo sta sempre osservando, ma non sospetta mai che stia chiamando a raccolta aiuto. In precedenza qualcuno è stato ucciso per aver cercato di aiutare Depp. Quando Depp e Walken sono al negozio di scarpe di Dutton, rivela tutto (credendo a Depp quando dice che Dutton è sordo). Anche se uccide indiscriminatamente prima, ho pensato che fosse una cosa davvero stupida da fare.
  49.  
  50. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment