Guest User

Tick Tick Tick Esplode La Violenza Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Aug 22nd, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.49 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Tick... Tick... Tick... Esplode La Violenza
  5. http://urllie.com/opqv0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Il critico cinematografico Leonard Maltin lo ha definito "Il caldo della notte" di un uomo povero, che suona come un modo semplice per eliminare un film che in realtà è abbastanza buono ai suoi stessi termini, e non molto vicino "nel calore". della notte & quot; per quanto riguarda la trama (tranne che per la parte dei meridionali bianchi che imparano a rispettare un uomo nero). <br/> <br/> Secondo me, Jim Brown è uno degli attori più cool-trasformati-attori della sua generazione. Certo, non è Sidney Poitier, ma chi è? Qui ha dato una delle migliori parti della sua carriera, e ottiene anche un grande sostegno da un numero di attori meravigliosi, in particolare il leggendario Fredric March, che mastica il paesaggio come un vecchio sindaco litigioso e George Kennedy come l'ex sceriffo (e io Immagino che questo film sia equivalente a Rod Steiger se Leonard Maltin ha avuto voce in capitolo). Don Stroud (qualunque cosa sia successo alla sua carriera?) È inquietante come un ex-deputato razzista e qualsiasi fan di Clifton James dovrebbe farsi prendere a calci fuori dalla sua parte, come un membro klan leader che alla fine si rivela essere uno dei personaggi principali nella trama, e non è poi così cattivo. <br/> <br/> Un film sorprendentemente coinvolgente, a tratti piuttosto avvincente, con la direzione ispirata di Ralph Nelson e uno spettacolo di forza di un cast di prim'ordine . <br/> 7.5 / 10
  48. Questo film è ampiamente votato e meritava una serie di premi. <br/> <br/> "Le tensioni razziali minacciano di esplodere quando un uomo di colore viene eletto sceriffo di una piccola città razzialmente divisa nel profondo sud". /> <br/> Il film è ambientato in un'epoca in cui la razza ha quasi definito una nazione. E l'immagine coglie il periodo che illustra brillantemente la cultura, la lingua e la musica dell'epoca. <br/> <br/> Ci sono spiccate interpretazioni di George Kennedy - sicuramente uno dei suoi migliori - come l'ex sceriffo che ha fatto i conti con la disoccupazione e razzismo. Il sindaco della città interpretato da Frederic March, che offre una performance divertente e carismatica. Ma il migliore di tutti e colui che ruba lo spettacolo è Clifton James che è apparentemente ostile al nuovo sceriffo, ma gli eventi hanno un modo di cambiare idea. Dove eccelle è la sua capacità di trasmettere i suoi pensieri in silenzio, un'abilità che pochi attori possiedono. <br/> <br/> Tutto il cast è convincente come il tema e il risultato finale della storia. <br/> <br/> Altamente raccomandato: <br/> <br/> 8/10.
  49. Ho visto questo filmato intorno al 1969/70. Alcune scene sono state girate in un bar creato per sembrare un distributore di benzina. Avevo 12 anni all'epoca. Avrei guidato la mia bicicletta lungo Feather River Blvd fino al luogo in cui stavano girando. L'uovo fritto sul marciapiede che ho visto. Mia madre ha foto di lei e George Kennedy e Jim Brown sul set durante una pausa nelle riprese. Ho adorato il film ... ovviamente ero un po 'prevenuto. Mi ci è voluto vedere il film quando ero più grande per capire e apprezzare questo film. L'ho visto diverse volte e non invecchia. Gli attori hanno recitato bene le loro parti. Ricorda a qualcuno del vecchio sud ed è difficile soprattutto con persone di colore in quella parte del paese. Naturalmente la nostra città e Colusa avrebbero potuto essere scambiati per una città nel sud di allora.
  50. Ho l'esperienza unica di guardare il film e anche di guardare il film che è stato realizzato. Vengo dalla contea di Sutter, in California, dove è stata fatta gran parte delle riprese. Inoltre, mio ​​padre ha avuto un ruolo in questo film. Alcuni dei migliori ricordi erano durante i pasti (che è stato fornito dagli studi MGM). I membri della troupe e gli attori delle riprese (anche mio papà) hanno mangiato insieme. Durante l'orario stabilito per il pranzo, mio ​​fratello si è seduto per un breve periodo sulle ginocchia di George Kennedy e ha interagito con diversi attori. Questo film non ha portato molti soldi al botteghino, ma è stato un film davvero buono. Cinematografia, regia e recitazione sono fantastici. Il messaggio di come il Sud avesse (difficilmente) difficoltà ad accettare l'uguaglianza razziale potrebbe essere stato la ragione per il film meno dell'attrazione da box office stellare ... L'America era stanca della guerra del Vietnam e della lotta per i diritti civili. sembra che fosse ora di andare avanti. Questa è solo la mia opinione.
  51. Questo non è affatto il seguito del tanto acclamato 1967 In the Heat of the Night con Sidney Poitier e Rod Steiger. Tenete a mente che la cinematografia e la colonna sonora sono di prim'ordine, ma dove In the Heat of the Night è diventato famoso portando tensioni razziali alla realtà attraverso forti recitazioni, questo film, ... Tick ... Tick ... Tick ... Tick mi lascia con la sensazione vuota di un altro film che cerca di cavalcare la famosa fama e il successo di un altro film a sfondo razziale. <br/> <br/> Film simili come "Billy Jack & quot ;, & quot; Return to Macon County linea & quot; e, naturalmente, & quot; Nel calore della notte & quot; ha permesso al loro pubblico di provare la crudeltà delle tensioni razziali e / o della legge contro il disordine, dei loro abitanti e della loro stazione di polizia locale della piccola città. Jim Brown ha fatto del suo meglio per portare questo film insieme al versatile attore George Kennedy. (Chi può dimenticare la performance stellare di George Kennedy come il prigioniero di nome Dragline in Cool Hand Luke?) Ma un buon film ha bisogno di una buona sceneggiatura e questo film non esploderà come potrebbe indicare il titolo del film. Invece implode, e invece di essere pieno di suspense, preferirei che il titolo fosse cancellato ... cancella ... cancella .... <br/> <br/> Il punteggio musicale è una traccia armonizzata che è più rilevante per un film come Midnight Cowboy piuttosto che questo film. Scusami, Jim, sei stato bravo in 100 fucili, ancora meglio nella Ice Station Zebra, ma ... Tick ... Tick ... Tick ... ha fermato del tutto 20 minuti nel film e non è mai iniziato per i miei gusti. <br/> <br/> Gli do una valutazione 3 su 3 e un altro passaggio.
  52.  
  53. This is the story of a black man who has been elected sheriff in a U.S. southern county, due to the vote of blacks. He receives a huge amount of hostility from the non-tolerant white establishment, ma b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment