Guest User

Mammon Malayalam Movie Download

a guest
Aug 21st, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.47 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Mammon
  5. http://urllie.com/olhh6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. La decennale passione internazionale per i gialli del crimine scandinavo sembra raggiungere un punto di svolta con questo straboccante e flatulento caos di una miniserie norvegese. & Quot; Mammona & quot; vorrebbe essere & quot; The Bridge, & quot; conducendoci lungo un falso sentiero dietro l'altro a spettacolari sbalzi di scogliera e rivelazioni scioccanti, ma gli scrittori sono troppo pigri per escogitare ragioni plausibili per tutta questa frenetica azione. Lo odio quando investo 6 ore in una mini-serie, aspettandomi che "tutto verrà rivelato & quot; alla fine, e la fine arriva, e posso solo scuotere la testa a tutte le assurdità che ho visto e tutti i buchi nella trama. È quasi come se nessuna singola persona leggesse l'intera sceneggiatura! <br/> <br/> Scena per scena, lo spettacolo è abbastanza avvincente da guardare, ma anche a questo livello alcune delle falsificazioni sono troppo ovvie e ripetute tentativi di suspense troppo ripetitivi. (OMG! Quella macchina ci sta seguendo? No, solo un falso allarme. No, aspetta, ci stava seguendo!) <br/> <br/> Spoiler: un esempio delle lunghezze ridicole a cui gli scrittori andranno semplicemente ottenere quello spettrale & quot; The Bridge & quot; sentimento: il pacco ricevuto dal fratello del defunto e sua moglie sette anni dopo la sua morte, contenente le indicazioni per un tempo e un luogo e una muta, perché il morto sapeva che esattamente in quel luogo, e esattamente quel giorno, un'altra morte sarebbe stata si verificano esattamente in questo modo. Stupefacente! Ma alla fine, questo elaborato colpo di scena si trasforma in NO SENSE WHATSOEVER (come gran parte della trama); si presume che noi spettatori siamo così stupidi che avremo dimenticato questa scena fondamentale alla fine e non ci preoccuperemo che non ci siano spiegazioni. <br/> <br/> Hanno provato a creare "The Bridge" & quot; ma questo ponte non andò da nessuna parte.
  58. Sono un grande fan di & quot; Scandi-Noir & quot; genere, ma ad essere onesti, questo è semplicemente troppo complicato con un ritorno molto piccolo. Per tenere traccia della trama con i suoi riferimenti biblici, le discussioni morali, il noioso dialogo che a volte sembra fuori luogo e il numero di personaggi che continuano ad apparire fuori dalla falegnameria, una delle schede che la polizia usa per risolvere un crimine sarebbe utile. Devi provare a ricordare chi è chi, chi è collegato a chi e qual è il loro ruolo nella trama generale. La storia avrebbe potuto essere raccontata in metà del numero di episodi, e senza alcune delle scene molto inutili che sembravano estranee alla trama. Il montaggio non è eccezionale perché le cose saltano troppo. I personaggi non sono molto simpatici e il protagonista è molto piatto e bidimensionale. Non sono sicuro di guardare una seconda stagione se fosse prodotta.
  59. Davvero - ci sono troppe cose sbagliate in questo per fare una lista, l'ho visto tutto perché era atmosferico e spettrale, e mi piaceva il tenore generale di esso .. ma mia moglie ha fatto il pieno dopo due episodi e ho continuato a pensarlo potrebbe solo migliorare ... anzi è peggiorato! La trama era piena di buchi e nessuno dei legami tra la gente e il denaro era mai stato veramente spiegato. La cosa sul suicidio in una certa data, anni dopo che il Daniel si è suicidato è stato probabilmente il più ridicolo, in una lunga lista di follia ... mai spiegato. Presumibilmente questo non è stato davvero inviato da lui. Il divario temporale di 5 anni? Per che cos'era quello? Daniel urlando al dipinto? Davvero, di cosa si trattava? Chi ha lasciato la stampa per essere lì a scattare foto a Peter ogni volta che assiste a un suicidio? Mai spiegato in modo soddisfacente La lealtà oscillante della giornalista incinta era proprio quella dei suoi ormoni? Per non parlare degli altri misteri di come i media sono stati presentati in questo dramma. Il vicario / papà lunatico e l'angolo della chiesa? Era che serve qualsiasi punto a TUTTI? Il vero cattivo dietro tutto questo era un investigatore di finanza criminale umile? Come si è messa in condizione di farlo? Mai spiegato in modo soddisfacente Ha assunto Vibeker solo per farla impazzire con stalking e cattiva direzione? <br/> <br/> Seduto sulla sua isola paradisiaca alla fine avresti pensato che avrebbe avuto una faccia felice con lei, apparentemente via con tutto il bottino, ma il suo viso era miserabile come il mio! Entrambi ci sentivamo derubati, in qualche modo, eh!
  60. Mammon (che è biblico per ricchezza materiale o denaro) è un mix avanzato di criminalità, corruzione, religione, rituali, critica dei media e cattiva infanzia. Sembra molto? Beh, lo è, e questa serie è un mistero intrecciato, che è quasi impossibile leggere prima di te nell'ultimo episodio. <br/> <br/> Ovviamente è positivo in un mondo di serie TV e film che sono troppo simile Questo è diverso dalla maggior parte, perché è un mistero che coinvolge media, politici e reti segrete dell'antica scuola. <br/> <br/> Seguiamo un giornalista, Peter Veren, che sta raccontando di un caso che lo intrappola molto più di quanto è buono per il lavoro, il giornale, la sua famiglia e gli amici. E non riesce a capire di cosa si tratta, ma finisce nel cuore della sua stessa famiglia. <br/> <br/> Alcuni lo ameranno per la sua complessità, altri avranno una dura lotta per capire il complicato tracciare. Questa serie ha avuto un grande successo anche prima che il primo episodio venisse proiettato e venduto alle pieghe di paesi desiderosi di ottenere più noir nordici. Quindi i piani per una seconda stagione sono già in arrivo, che ancora una volta seguiranno il giornalista, immagino. Questa serie va direttamente in quella categoria, anche se è più un mistero che una storia del crimine. <br/> <br/> La serie è stata immensamente popolare quando è stata messa in onda, con un 40% del totale marcato durante la trasmissione, ma è stato criticato per avere un suono surround avanzato, che rende difficile comprendere tutto ciò che viene detto su un piccolo televisore, ma ottimo su un sistema surround. Come soprannominato, o con i sottotitoli, questo non sarà un problema al di fuori della Norvegia. Dal terzo episodio hanno deciso di sottotitolare la serie anche sulla TV norvegese. <br/> <br/> E 'stato anche criticato per essere irrealistico a causa di come un giornale indipendente norvegese avrebbe reagito per essere esaminato dalla polizia investigativa, ma questo è venuto più per orgoglio di integrità giornalistica che per realtà. Temo che l'integrità non sia così forte, anche in una nazione altrimenti corrotta come la Norvegia. <br/> <br/> Mi è piaciuto entrambi, e non l'ho fatto, ma ho dovuto solo guardare la serie e non avevo la minima idea di chi fosse il responsabile. <br/> <br/> Emozionante, sì , ma facile da capire, no! Interessante a causa dei dilemmi etici, sì, ma è facile fare una seconda stagione, no!
  61. Il giornalista Peter Verà ¥ s sta indagando sulle irregolarità finanziarie che coinvolgono suo fratello; chi poi si uccide. All'inizio sembra che lo abbia fatto per evitare l'inevitabile scandalo ma, mentre le indagini di Peter continuano, un altro uomo si uccide; questa volta proprio di fronte a Peter ... la sua ultima parola 'Abraham è al tempo stesso enigmatica e significativa.Le cose diventano spiacevoli poi positivamente pericolose per Peter e coloro che lo aiutano mentre viene prima trasferito in un'altra parte del foglio nel tentativo di uccidere la storia piuttosto che quando continua a indagare sulle minacce che iniziano a diventare reali ... ci sono persone potenti coinvolte e lo faranno fai tutto il necessario per proteggere il loro oscuro segreto. <br/> <br/> Di recente ci sono stati molti drammi scandinavi sulla TV britannica e questo è uno dei più oscuri, ma anche i personaggi principali possono essere uccisi fuori a fine serie quando uno ha il broncio per apprezzarli e pensa che chiunque sia durato così a lungo andrà bene! Le cose per il Protagonista Peter sembrano essere sempre più disperate; Jon Ã~igarden fa un buon lavoro nel ruolo ... anche il resto del cast è abbastanza buono. La trama è avvincente e mi ha fatto interessare fino in fondo le torsioni non finiscono fino alla scena finale.
  62.  
  63. A newspaper journalist revealing fraud in a large multinational company, finds his family involved, ruining his career, family relations, and entangles him in a following mystery. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment