Guest User

Stargate 720p

a guest
Aug 27th, 2018
161
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.01 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Stargate
  5. http://urllie.com/ov8aj
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. STARGATE <br/> <br/> Aspect ratio: 2.39: 1 (Panavision) <br/> <br/> Formati audio: Dolby Stereo / DTS <br/> <br/> Usando un antico portale recuperato da una sepoltura egiziana sito, un gruppo di soldati statunitensi viene trasportato su un lontano pianeta dove scoprono una civiltà primitiva simile alla Terra al tempo del faraone, governata da una malvagia creatura aliena che complotta per distruggere l'umanità. <br/> <br/> Pur avendo successo ai suoi tempi, il blockbuster a testa vuota di Roland Emmerich spreca una premessa affascinante individuando la sua principale azione all'interno di una blanda civiltà aliena governata da un ragazzo androgino (THE CRYING GAME's Jaye Davidson), una civiltà che si sbriciola in polvere a poche ore dall'arrivo di Kurt La squadra militare di Russell, insieme allo scienziato "dweeb" James Spader (che ha dato la migliore interpretazione del film come emarginato socialmente redento dalle sue esperienze tra le stelle). Ambizioso per portata ed esecuzione, il film è un sogno di produzione / costumista, traboccante di set ibridi egiziani / alieni e artefatti, ed Emmerich tira fuori una serie di memorabili 'rivela' (il primo assaggio dell'omonimo Stargate, il momento in cui Russell e Spader si rendono conto di essere effettivamente atterrati su un pianeta alieno, l'ingresso di Davidson da un sarcofago decorato, ecc.), riempiendo lo schermo di set accattivanti e migliaia di extra. È grandioso e guardabile, ma anche vuoto e deludente, e il risultato è scontato. Interpretato anche da Viveca Lindfors, Alexis Cruz e Djimon Hounsou. Nel 1996 è stato pubblicato un esteso director's cut (lo stesso anno Emmerich e il produttore Dean Devlin hanno colpito paydirt con il Mega-Success - e altrettanto vuoto - INDEPENDENCE DAY), seguito dalla lunga serie TV "Stargate SG-1".
  54. Ammettiamolo: potresti guidare un camion MACK attraverso i buchi di questa trama. <br/> <br/> Se sei un appassionato di storia in qualsiasi modo, il fatto che il film usi l'Occhio di Horus e lo chiami & quot; l'occhio di Ra "e quello" Ra "di indossa le corna lunari di Hathor ti gratterà solo i nervi. <br/> <br/> Tuttavia, questo film è uno dei miei piaceri colpevoli. James Spader, per la prima volta, non è né allegro né snob. Gli effetti sono belli, la storia si muove rapidamente e ti rimane la sensazione di aver mangiato una ciotola di panna montata. Ha un sapore delizioso, ma non contiene alcuna sostanza ... eppure non ti interessa.
  55. Una delle migliori domande di egittologia sugli alieni può essere spiegata in questo film capolavoro, un vero credente amerebbe il film Sono rimasto sbalordito dall'idea degli umani di entrare nel mondo sconosciuto e interagire come gli alieni stessi .... Potrebbe essere un avviso Spoiler .. le cose che vedi nel film potrebbero spiegare l'antica discussione tecnologica in corso in tutto il mondo ... i nostri antenati hanno visto qualcosa nel cielo ... che non era proprio uccelli ... è questione di teoria che spiega come le piramidi non sono state costruite dall'uomo, ma da una forza extraterrestre ... spiega anche che una delle forme fondamentali di rivoluzione degli schiavi può essere condotta anche su altri pianeti facendo capire ad altri esseri quanto sia preziosa la libertà e la tranquillità
  56. Hai mai visto un film di fantascienza che non parla inglese ??? O si si ... Russian Japan vs ... vs .. <br/> <br/> Hai mai riconosciuto chi non parla inglese proveniente dallo spazio ??? Comunque. I registi che parlano inglese sono pigri e gli americani ... <br/> <br/> Voglio vedere un film realistico che parla la loro lingua. Il sottotitolo non è una brutta cosa. Voglio sentire i suoni reali provenienti da epoche lontane di diverse galassie ... <br/> <br/> È divertente no? Un maestro jedi o un samurai parlano inglese con i loro amici nativi ... Se questo è un tipo di propaganda linguistica, funziona davvero? ... Dai non siamo così stupidi :)) Sei pazzo, se credi che adoro un altro linguaggio in questo modo ... Provare con la musica è più efficace ...;) Il film sugli stargate è più realistico di altri film storici e di fantascienza nell'uso del linguaggio ... <br/> <br/> Utilizzano linguaggio del corpo e rende il film dolce, vero? Guarda di nuovo ...
  57. È sorprendente come film simili possano essere quando si tratta di trama, prevedibilità e trama. Mi è piaciuta la direzione che Roland Emmerich ha inserito nel film e nella sceneggiatura, ma sembrava che ci fossero alcune aree che non erano state accuratamente scansionate a fondo. Ci sono state molte cose che mi sono piaciute durante il tempo di esecuzione di Stargate, ma c'erano alcuni inconvenienti che avrebbero dovuto essere affrontati allo stesso tempo. <br/> <br/> Stargate è la storia del linguista Dr. Daniel Jackson (James Spader) che è sul punto di trovare la verità dietro le grandi piramidi d'Egitto. Certo, nessuno lo crede, finché non gli viene offerta un'offerta speciale che gli permetterà di dimostrare la sua teoria. Hmmmm .... già, da lì sembra la storia di Milo James Thatch di Atlantis: The Lost Empire (2001). Il Dr. Jackson accompagna il colonnello Jack O'Neil interpretato dal veterano attore Kurt Russell. All'inizio O'Neil è uno di quei personaggi silenziosi con cui è difficile comunicare, ma si apre più tardi. Per fortuna, Russell non gioca a faccia in giù per tutto il tempo come Todd di Soldier (1998). <br /> <br/> Insieme a questi due attori, il resto della recitazione è presentabile.Gli effetti speciali sono nella media. Niente di eccezionale, né sembra davvero economico, quindi non c'è niente da criticare. Guardando indietro su di loro, erano standard per il loro tempo. Mentre la trama continua, il gruppo di seguaci di Jackson si imbatte in esseri umani distanti in una galassia lontana. E 'lì che il personaggio di Spader si innamora della figlia del leader, Sha'uri (Mili Avital), che dirò, sembra magnifico. Mi è piaciuta la storia d'amore ma mi ha lasciato il desiderio di vedere più cose che mostrava. <br/> <br/> Ancora questo specifico dispositivo per la trama funziona praticamente parallelo a quello di Atlantis Disney. La differenza è che Disney era più divertente e con personaggi che avevano più personalità per loro. Certo, Spader ha interpretato un grande secchione e Russell era bravo come un individuo depresso (all'inizio), ma avere un carico di personaggi con accenti diversi è molto più divertente da ascoltare e guardare sullo schermo. Mi sono piaciuti anche i temi che sono stati riprodotti nella colonna sonora di David Arnold. Poteva non aver avuto la sensazione della fantascienza, ma aveva una melodia memorabile. In qualche modo, confinava ai margini di John Williams, ma ovviamente non era così epico. <br/> <br/> Stargate è il film che ha spinto il regista Roland Emmerich all'apice del successo, ma i personaggi all'interno della storia mancano di cuore. Tuttavia, è supportato da una buona musica e recitazione.
  58.  
  59. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment