Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- District B13
- http://urllie.com/omicb
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo film, fin dall'inizio, è un capolavoro d'azione senza sosta. Le pedine sono incredibili da guardare.Se hai mai visto dei documentari sugli atleti che saltano da un edificio all'altro, saprai cosa aspettarti. <br/> <br/> Le scene di inseguimento hanno i nostri eroi che corrono sul terreno in pochi secondi che mi richiederebbero alcuni minuti per navigare, anche se ho avuto il coraggio di provarlo, ed è fatto con tanta grazia e stile. I due eroi sono straordinariamente in forma in tutti i sensi della parola. È un film d'azione per ragazzi che ha anche un sacco di piacere per la ragazza. <br/> <br/> Tristemente, la trama ha dei buchi abbastanza grandi da guidare un'infilata corazzata che trasporta una testata termonucleare. Ci sono dei tocchi comici per alleggerire l'atmosfera, ma non paga spendere del tempo per analizzare la trama. Non è questo il punto di questo film. Il punto è che siediti in alto a bocca aperta che due atleti superbi possono tirare fuori da tali imprese incredibili senza rompere ogni osso del loro corpo.
- Prodotto da Luc Besson (uno dei registi più cool di tutti i tempi), diretto da Pierre Morel (che ha continuato a realizzare "Taken" e "From Paris With Love"), e interpretato da David Belle (il ragazzo che ha fondato l'urban sport del parkour, dove le persone corrono e si muovono in modi fantasiosi per superare gli ostacoli), "Distretto B13"; è tutto basato sullo stile e sull'azione, ed è dannatamente bello in questo modo. L'azione è abbastanza frequente in questo film; mette in mostra alcuni combattimenti davvero impressionanti e alcuni foot-inseguimenti davvero spettacolari. Si avvicina al besting & quot; Ong Bak & quot; in termini di coreografia di qualità e acrobazie mozzafiato. Oh sì, è così bello. Con una stimolazione serrata, un runtime ordinato e alcune fotografie e effetti speciali davvero alla moda, questo film intrattiene sicuramente. <br/> <br/> La storia per questo è utile; niente di veramente profondo, stimolante o addirittura originale (in realtà porta una o due cose in comune con & quot; Escape From New York & quot;). Tuttavia, ha alcuni colpi di scena e dandy, ed è abbastanza facile da seguire e relazionarsi con i personaggi; In effetti, il cast mi è piaciuto molto dal momento in cui sono stati lanciati i crediti. Verso la fine, un tipo di & quot; combattere il potere & quot; è emerso un messaggio che potrebbe essere considerato un po 'invadente, stupido o unilaterale; Personalmente ho pensato che fosse qualcosa di un fattore salvifico. <br/> <br/> Con una qualità, una fotografia di stile e effetti di editing, il film sembra davvero bello, specialmente nel modo in cui cattura l'azione e le tristi impostazioni del ghetto. Recitare e scrivere non sono generalmente cattivi; loro fanno il lavoro. David Belle sembrava mostrare molta angoscia, almeno nel primo tempo, ma ha sicuramente mostrato un'eccellente abilità fisica. Cyril Raffaelli ha fornito una controprova decente di fronte a Belle. Tutti gli altri vanno bene. Questa produzione ha alcune impostazioni e ambientazioni davvero trasandate, il che è appropriato, ma vanta anche alcune auto dall'aspetto piacevole e va bene con i costumi e gli oggetti di scena. Gli effetti speciali sono usati con parsimonia, e non sono neanche male. La musica è davvero fantastica. <br/> <br/> Come puoi immaginare, questo non è un gran film, ma ha una grande azione e spettacolo. Sono stato molto contento della storia, anche se non è la più grande, e mi ha fatto piacere lo stile e la qualità del film, anche se non è rivoluzionario in alcun modo specifico. Probabilmente è uno dei film più belli che abbia mai visto, in francese o in altri, e ci sono buone possibilità che se ti piace l'azione, lo stunt impressionante e il cinema alla moda come faccio io, allora questo film dovrebbe essere perfetto per te. <br/> <br /> 4/5 (Intrattenimento: Molto buono | Storia: Media | Film: Abbastanza buono)
- Nel prossimo futuro, i peggiori ghetti di Parigi, la Francia, sono letteralmente murati e tra i peggiori c'è il Distretto B13. Controllato dallo spietato signore del crimine, Taha, un giovane punk virtuoso di nome Leïto è determinato a farlo cadere. Quando il boss si vendica rapendo sua sorella, Lola, un tentativo di salvataggio da parte di Leïto viene distrutto dal tradimento che lo fa arrestare e Lola tiene nelle grinfie di Taha. Sei mesi più tardi, un poliziotto sotto copertura di nome Damien riceve una missione urgente: una bomba al neutrone è stata rubata da Taha nel Distretto B13, che ha una funzione timer automatica attivata e impostata per far esplodere in meno di 24 ore. Ora che il tempo stringe, Damien e Leïto devono lavorare insieme per trovare e fermare la bomba, ma c'è molto di più in questa crisi di quanto non si capisca nessuno dei giocatori di campo ... Banlieue 13 aka District 13, deve essere uno dei migliori film d'azione del decennio. La storia non è sorprendente ed è piuttosto semplice, ma comunque è molto solida per un film d'azione. Le scene d'azione / sequenze di combattimento sono fenomenali e combinano arti marziali miste con elementi del Parkour. Sono così incredibili che mi sono ritrovato a riavvolgere diverse scene in modo da poterle rivedere nei dettagli. E il motivo per cui è tutto così impressionante e ben coreografato, è perché i protagonisti Leïto e Damien sono interpretati da due coordinatori degli stunt, David Belle e Cyril Raffaelli. Oltre a ciò, Bello è anche il fondatore del Parkour. Questi due ragazzi insieme, sono incredibili da guardare e la loro chimica è fantastica. Mi chiedo perché non ricoprano costantemente ruoli guida. In conclusione, Banlieue 13 è un fantastico film d'azione e non vedo l'ora di assistere al sequel del 2009. <br/> <br/> 7.5 / 10
- Con due linee di tag, una per metterti fuori 'dai creatori del teletrasporto' e uno per solleticare il tuo interesse 'un film di Luc Besson', sono andato a vedere quale fosse il distretto 13. Di cosa si tratta è il salto libero e un po 'di kung-foolery. Questa è la risposta di Frances a Ong Bak o House of Flying Daggers. Con una trama molto ampia, tutto è davvero basato sull'azione, fin dall'inizio. Ambientato nel 2010, il suo aspetto più cool con una sequenza di apertura che David Fincher ucciderebbe prima di lanciarsi a capofitto in auto, pistole e bande e, naturalmente, un po 'di salto libero verso una colonna sonora techno in piena espansione. L'area del titolo del film si riferisce a un ghetto murato controllato da bande, droga e paura, è un posto in cui i poliziotti non andranno. Il nostro eroe super sexy è impegnato in una missione di un solo uomo per ripulire D13 dal suo luogo di nascita. Quando è doppietta deve unire le forze con un poliziotto kung-fu tonico per intraprendere una missione pericolosa. Questa improbabile coppia di posatori batte, spara, combatte e fa il giro del quartiere in una serie di situazioni pazze. Il film è davvero un gioco da ragazzi, ma l'azione è impressionante come lo stile di tutte le telecamere mosse funzionano e taglia e si blocca senza mai diventare Matrix incontra La 'Haine. Riguarda tutto lo stile ed è provocatoriamente tutto sulle mosse, con un cenno furbetto alla corruzione di potere di Scarface = caduta di gloria è un divertimento piacevole nel quartiere più pericoloso di Francia in un futuro non troppo lontano.
- Sapevo praticamente che cosa avrebbe fatto questo attore francese, quindi non speravo che fosse un candidato all'Oscar. Volevo solo essere intrattenuto da esso, e ho pensato che potesse avere un po 'di più. <br/> <br/> Non l'ha fatto. È stato piacevolmente divertente, grazie alle fantastiche sequenze d'azione, al divertente tributo a "Scarface" e ai personaggi e ai personaggi colorati. scenario. Ma questo è tutto ciò che c'era.La trama era a dir poco rovinata: nel 2010 Parigi, un vigilante che salta al tetto di nome Leito (Belle) si unisce a Damien (Raffaelli) per infiltrarsi nella tana di un trafficante di droga. Questo sembra essere situato nel bel mezzo di un ghetto murato noto come District B13, che è pieno di fast & amp; macchine furiose e drogati in bianco e nero. La coppia deve disinnescare una bomba collocata nel centro del distretto che presumibilmente solo Damien può disarmare. Ma la bomba è in possesso di Tony Montana-aspirante Taha (Naceri), uno spietato coca-cola che ha preso la sorella di Leito come schiava del sesso drogata (a-la l'angolo Tony / Gina / Manny di SCARFACE). La coppia deve combattere attraverso la banda di teppisti di Taha, vale a dire testa a testa K2 (D'Amario) e arrivare alla bomba prima che sia troppo tardi. Le sequenze sono davvero magnifiche: arrampicata su parete, combattimenti acrobatici, e abbastanza ossa che si spezzano e pallottole che volano per farmi venire le vertigini. Tutto questo è impostato su una colonna sonora techno e mi ha ricordato una miscela di Crouching Tiger, Mad Max, la trilogia di Matrix e Jackie Chan al crack. Certo, le scene erano divertenti, ma erano troppo poche e lontane tra loro, e con nient'altro a cui interessarmi nel frattempo, mi lasciava in attesa delle "buone parti". ricominciare, mai un buon segno. <br/> <br/> Il finale ha un messaggio politico, ma ha suonato piuttosto vuoto con il tono del film. Era quello che era: intrattenersi in un punto, ma in nessun modo doveva essere usato come un film di qualsiasi rilevanza sociale. Oh bene, forse lo faranno bene nell'inevitabile seguito.
- In the near future, the worst ghettos of Paris, France are literally walled off and among the worst is District B13. Controlled by the ruthless crime lord, Taha, a young righteous punk named Leïto is b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment