Guest User

The Blind Swordsman Zatoichi Download Completo Di Film In Italiano

a guest
Aug 21st, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.13 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Blind Swordsman: Zatoichi
  5. http://urllie.com/ojheu
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Dall'uomo che ci ha dato HANA-BI, arriva un furbo tour de force. ZATOICHI fonde tutte le influenze che Beat Takeshi può inserire nella sceneggiatura e sullo schermo. È un film intelligente che segue gentilmente il normale flusso del genere, ma finisce con noi ridendo alla fine. Perché a quel punto, alcuni di noi si renderanno conto che sta ridendo anche lui. Buone sotto-trame che incorporano le lunghezze a cui alcuni andranno a cercare vendetta. Il delicato scenario del villaggio è anche un punto in cui il gioco d'azzardo e le guerre di gruppo si spaccano per la stanza. Il film è profondamente soddisfacente. Ci si chiede se Beat Takeshi abbia intenzionalmente deciso di realizzare un film che tutti possano apprezzare? L'ho fatto, e forse più di ogni altro film quest'anno. Tenero, gentile, divertente, intelligente, stilisticamente violento: ha tutto questo.
  42. Di recente mi sono imbattuto nella serie di Takeshi Kitano ... Devo dire che mi è piaciuto ogni momento guardando, leggendo e ascoltando la sua colonna sonora. So che la maggior parte degli spettatori non si preoccupa molto dei film sottotitolati, ma questo è molto ben fatto, ne vale la pena. Sono sempre stato affascinato dalla cultura giapponese piena di rispetto e onore. Ho visto la maggior parte dei vecchi film di arti marziali degli anni '60 e '70. Conoscete quelli in cui la sequenza di parole non raggiunge i movimenti delle labbra. La collezione Zatoichi mi ricorda una versione più moderna di quel tipo di film con una grafica molto migliore e un umorismo dolorante. La precisione nell'esecuzione dei movimenti degli attori dove insignificante. Come ho detto prima, la colonna sonora di questo film è fenomenale. Potevi sentire i freschi suoni di Hiroshima in tutto il film, poi alla fine il ritmo e la coreografia del festival sono stati finora senza eguali. Devi solo conoscere la perfezione quando la vedi.
  43. Zatoichi è solo il secondo film che ho visto da Kitano (Kikujiro è il primo). Kikujiro è stata una bella panoramica del senso dell'umorismo del regista giapponese: il bambino giocherellone in lui. In Zatoichi 2003, l'umorismo è di nuovo dappertutto: abbiamo uno zatoichi biondo, due ragazzi che fanno il bagno nello stesso secchio - uno dei quali è travestito da donna; per non parlare del famoso tapdance - tutto inspiegabile e insensato, ma comunque molto divertente. <br/> <br/> Ho l'impressione che Kitano sia un po 'ossessionato dal concetto di molestie sui minori. Sia in Zatoichi che in Kikujiro, c'è un vecchio che cerca di succhiare i genitali di un bambino. La differenza è l'umore: in Kiku, la scena è pura commedia, mentre in Zatoichi è una scena triste. <br/> <br/> Nel complesso, Zatoichi è un film davvero fantastico. Ho intenzione di guardarlo di nuovo nel prossimo futuro.
  44. Zatoichi vaga in un piccolo villaggio dominato da bande: nella tradizionale moda del selvaggio West, pulisce la casa. <br/> <br/> Questo è stato il mio primo film di Zatoichi e Kitano, che potrebbe spiegare i miei sentimenti tiepidi - apparentemente persone che conoscono Kitano il lavoro è molto più colpito da questo. Pensavo che il film fosse ok, niente di eccezionale, e certamente non meritevole di essere ammucchiato su di esso. <br/> <br/> Il ritmo è tutto fuori scena - le scene che dovrebbero durare per un minuto o due (un lungo montaggio tra le geishe da bambini e le geishe oggi) vanno avanti in modo interminabile, mentre le scene che richiedono un po 'più preliminari (la corsa alle grandi battaglie nel cortile e contro il ronin / guardia del corpo) sono troppo brevi. La storia è relativamente semplice, anche su cliché, il che va bene, tranne Kitano non sembra sapere dove focalizzare la sua attenzione: né le geishe né i ronin sono personaggi più interessanti dello stesso Zatoichi, e meritavano molto più screentino o molto meno. Così com'è, si sentono come & quot; types & quot; più che vivere respirando personaggi, figure che hanno bisogno di sviluppo. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono ok ma sopravvalutate: se hai visto qualche film di samurai prima di aver visto cose migliori. Sì, sono sanguinosi, ma non in modo insolito: dai un'occhiata ad AZUMI per un uso migliore degli effetti gory. <br/> <br/> È molto divertente in spot, che è apparentemente tipico del lavoro di Kitano. La sequenza migliore di gran lunga è il numero di tap dance conclusivo, che sembra assolutamente naturale e gioioso, anche se più che un po 'assurdo. Ma il mio problema con questo film è in poche parole: se le cose migliori del tuo film d'azione sono le battute e il numero musicale, sei nei guai. <br/> <br/> Va bene, solo sopravvalutato. AZUMI è un giro più selvaggio, TWILIGHT SAMURAI un tentativo molto più interessante di fare qualcosa di interessante all'interno delle convenzioni di genere.
  45. Ho visto molti film di Kitano ai miei tempi, e potrei anche essere sincero con te e dirti che sono un fan di Kitano. Amo il ritmo dei suoi film, i personaggi in particolare e tutto sommato la serietà / violenza mescolata con una gioia cordiale. Questi sono tutti temi costanti in molti film di Kitano, e Zatôichi non è un'eccezione. <br/> <br/> Zatôichi è interpretato in modo eccellente da Kitano stesso, o Beat Takeshi come ama definirsi quando recita. Il biondo, cieco massaggiatore e maestro di spada non è il personaggio più importante del film, perché a Kitano piace concentrarsi maggiormente sulle persone che lo circondano. Se ti piacciono i lavori precedenti di Kitano, come Dolls e Hanabi, non rimarrai deluso da come funziona questo lato del film. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'azione, Kitano e il suo equipaggio hanno evidentemente scelto di usare gli effetti CGI per ottenere l'intero & quot; sword-through-body & quot; e & quot; sangue-che sgorga nell'aria & quot; sensazione. Per fortuna, non è esagerato, mentre in alcune scene è molto evidente che si tratta di CGI. I combattimenti sono eccellenti, rapidi e micidiali, e danno un tono più realistico, non come la maggior parte dei film di arti marziali in cui i due combattenti non stanno cercando di colpire l'un l'altro ma seguendo una coreografia. Non è questo il caso di Zatôichi, però. <br/> <br/> Inoltre, c'è un bel giochetto con questo film, dato che la musica gioca un ruolo molto importante ed è più di una volta combinata con immagini e musica, dandole una sorta di di tocco musicale. Non esageratamente, di nuovo, ma quanto basta per dargli una nicchia;) <br/> <br/> L'unica cosa che mantiene questo da un punteggio perfetto, per me, sono gli effetti CGI. Avrebbero potuto fare un po 'meglio, ma non è fastidioso o altro. <br/> <br/> Tutto sommato, Zatôichi mi ha intrattenuto molto e sono molto felice di averlo importato in dvd dal Giappone. Raccomando di vederlo nel suo insieme, e non una versione imminente macellata rilasciata da Miramax. <br/> <br/> 9/10
  46.  
  47. Blind Zatoichi makes his living by gambling and giving massages. But behind his humble facade, Zatoichi is a master swordsman, gifted with lightning-fast draw and strokes of breathtaking precision. Za 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment