Guest User

Gli Scorpioni Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 21st, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.93 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Gli Scorpioni
  5. http://urllie.com/oky9j
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. La vecchia attesa di una famiglia che attraversa il deserto e viene terrorizzata da giovani punk in auto truccate viene di nuovo lanciata. Craig Sheffer interpreta il capo della banda e Christopher Lambert è l'uomo di famiglia che deve proteggere i suoi cari. Se hai 90 minuti da uccidere, ci sono film peggiori che puoi vedere. Certo, ce ne sono anche di migliori.
  59. Sono un grande fan di Christopher Lambert e volevo vedere questo film per qualche tempo, finalmente ho avuto la possibilità di vederlo questa settimana. <br/> <br/> Quando mi sono seduto per guardare & quot; The Road Killers & quot; oppure & quot; Fiore di strada & quot; come è noto qui in Inghilterra, non ero contento, Lambert sembra fuori posto in questo film, non è il tipo di film in cui qualcuno come Lambert dovrebbe essere. Come il film & quot; guidato su & quot; Ho iniziato a godermelo. Non mi aspettavo che questo piccolo film a basso budget fosse buono ma è un "killer & quot; allo stesso tempo. <br/> <br/> Craig Sheffer interpreta l'inquietante psicopatico ritardato di mente di cui dopo Lambert e la sua famiglia quando Sheffer uccide il migliore amico di Lambert, in un incidente stradale. Sheffer è anche accompagnato da una banda di punk che se ne va in giro terrorizzando tutto e tutti. Sheffer interpreta Cliff, un f ***** figlio di puttana, psicopatico. <br/> <br/> Non è un brutto film, ma se sei un fan di Lambert ci sono film Lambert migliori là fuori. <br/> <br /> 6/10
  60. Questo mi ricorda i limiti estremi del materiale ultra-fai-da-te che Miramax stava sperimentando negli anni '80 prima che diventassero & quot; legit & quot; con & quot; rispettabile & quot; tariffa della casa d'arte intorno al 1989. <br/> <br/> "The Road Killers & quot; è di qualche anno dopo, ma puoi ancora vedere il desiderio di essere al fresco e all'avanguardia dell'alternafence. È anche estremamente interessante (in un primo momento, almeno) perché si possono vedere piccole anticipazioni in versioni molto giovani di alcuni dei più grandi attori di oggi (Josh Brolin, David Arquette, Chris MacDonald, Joseph Gordon-Levitt di 7 o 8 anni) . <br/> <br/> Questo film non si prende seriamente in considerazione, e questo potrebbe benissimo essere stato intenzionale in quanto sembra deliberatamente scimmia il genere sadico-teen-hoods-go-on-a-rampage ala & quot; Hot Rod to Hell. & quot; Il teppista principale, Craig Sheffer (che non è mai stato un bravissimo attore, sfortunatamente, e un cattivo molto amaro in molti film) fa e dice tutte le cose odiose a tutti i tempi giusti, ma non può andare oltre la sua ridicola parrucca Motley Crue (Spero davvero che sia una parrucca, per il suo bene). Brolin e Arquette hanno poche cose da fare e i "bravi ragazzi" & quot; con l'eccezione di MacDonald, in primo luogo non ci rendiamo mai molto entusiasti. <br/> <br/> La sceneggiatura è un disastro completo con lunghi tratti intermittenti in cui non vi è alcuna azione e i personaggi sono troppo superficiali e noiosi da esporre. Questo dovrebbe essere un film d'azione, ma finisce per essere più di una lunga parodia di uno. <br/> <br/> Un'enorme opportunità sprecata, perché nessuno ha avuto il coraggio di fare deliberatamente diversi film mainstream nel giorno, tranne Miramax.Ora, non avrebbero toccato questo genere di cose con un palo da dieci piedi, a meno che non fosse stato pilotato da Rodrigeuz o Tarantino.
  61. Wow, mi sono davvero trovato incapace di farmi prendere cura di me, molto meno da root per chiunque in questo ridicolo film. Non i "cattivi" morali, né i "bravi ragazzi" ugualmente intelligenti e deficienti, l'ultimo dei quali era il capo responsabile degli atti idioti quando si rifiutava di stare fuori dalla strada ammirando un fiore di tutte le cose mentre una macchina stava arrivando. <br/> <br/> Trame ridicolo a parte, concesso una cosa molto difficile da superare, la recitazione è sub-par. Inoltre ogni tensione o eccitazione che questo film avrebbe potuto essere in grado di raccogliere è resa discutibile dallo spettatore che non è in grado di relazionarsi con gli idioti.
  62. Fiore di strada, fiore di strada. Un nome accurato, evocativo ed enigmatico, non ti blocca affatto. Concentrato su una famiglia che viaggia nel deserto che si libera di alcuni cani da viaggio e finisce in tutti i tipi di problemi, è un divertente incrocio di alcuni premi per quelli con la pazienza per questo genere di cose. E vale la pena notare che questa è una di quelle foto poco viste che sembrano avere un cast eclettico attraverso il passare del tempo, con Michelle Forbes, Josh Brolin, David Arquette e Joseph Gordon-Levitt, che sono andati avanti in qualche modo di più ampia fama. Gordon-Levitt non ha molta impressione qui, probabilmente da quando era piuttosto giovane all'epoca, ma Brolin e Arquette lo fanno entrambi bene, essendo quest'ultimo un infinito meno irritante di lui nella serie Scream nonostante stia suonando cosa sulla carta dovrebbe essere davvero un personaggio molto irritante, una specie di idiota savies drogato in schiavitù per il cattivo principale, un Craig Sheffer meravigliosamente ringhiante e maniacale. Brolin è una specie di coscienza per i cattivi generali, e anche molto comprensivo, abbastanza centrale per essere un po 'inquietante, ma con una spavalderia per lui. Il vantaggio principale qui è Christopher Lambert, che è piuttosto di legno, non particolarmente buono ma ha una certa presenza, abbastanza guardabile. Il film è al suo meglio quando si confronta con i suoi antagonisti, però, e la sceneggiatura è spesso piuttosto divertente, alcuni dialoghi mi hanno fatto ridere a crepapelle e generalmente sorridevo, ci sono anche una o due sorprese nel set di formule. Il film si muove ad un ritmo incalzante, sembra molto carino ed è anche a intermittenza stilistica, troppi pugni sono tirati in termini di violenza ma raccoglie ancora tensioni efficaci, è una corsa piuttosto divertente finché dura. Il regista Deran Sarafian conosce chiaramente la sua maniera di interpretare questo genere di film, ma l'azione a volte viene modificata in modo irritante e il film è troppo distorto a favore dei suoi cattivi perché il pubblico si senta molto per la famiglia in pericolo. Il regista padre Richard (Vanishing Point) compare brevemente e il fratello Tedi ha scritto la sceneggiatura, quindi il suo tipo di picnic in famiglia sarafiana. Comunque, questo film non è una patch su Vanishing Point. Anyhoo, vale la pena dare un'occhiata se si guarda la TV a tarda notte o in qualsiasi altro momento in cui non hai niente di meglio da fare. Non cambierà il mondo di nessuno, ma a volte è piuttosto bello. 6/10 o qualcosa.
  63.  
  64. After a young boy is almost runover by a maniac on a highway, a re-encounter and confrontation by the boy&#39;s father with the driver sets off conflicts with a carful of maniacs.,.,A trip from Wiscon b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment